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Halo BETA Multiplayer disponibile! (versione finale dal 8 Dicembre)


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Ospite Utente cancellato 113

 

Tom Warren conferma

Se si basa su quella pagina è stata cambiata in 31 dicembre ( classica data provvisoria)

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Per me prima del 7 Dicembre non lo fanno vedere :\

 

Sto filmato era per introdurre la season 1 del multy? Hahaha

Devono fare un evento dedicato alla campagna altrimenti come dici si vedrà il giorno stesso quando lo si gioca.

Cosa ti hanno fatto halo… mamma mia…

 

P.s. console e controller stupendi ma già esauriti

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Ospite Utente cancellato 204

L’unica certezza è che multiplayer gli darà a prescindere 9.5 come voto….

:asd:

Potrebbero già scrivere ora la rece

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L’unica certezza è che multiplayer gli darà a prescindere 9.5 come voto….

:asd:

non lo so, ieri sera sono stati critici su molti aspetti, come per esempio l'assenza della coop, che hanno definito una costante di tutti gli hallo e la sua assenza in contemporanea alla campagna un grave errore.

 

però hanno anche elogiato il multiplayer quindi attenderemo con curiosità anche la loro recensione:brr:

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Ricordo che i trailer in CG non vengono mai creati dentro i team di sviluppo ma appaltati 9 volte su 10 a team esterni, quindi i 343 stanno lavorando come muli a testa bassa dal giorno del rinvio e dubito fortemente certe figure siano andate in ferie.

 

Un trailer gameplay montato o uno spezzone mostrato invece è cosa diversa, va elaborato dentro lo studio, semplicemente stanno impanicati e non hanno un minuto da perdere.

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Per me sarà meglio del merdoso quinto episodio.ho sta sensazione

Purtroppo nn sarà qualitativamente quello che ci si aspetterebbe da IL vg ms

Vedi se un esclusiva secondaria nn va per il verso giusto,delude ,ecc ci sta…ma il gioco che rappresenta una console deve tassativamente essere il top.il problema di sto halo è questo.nn pare un vg che sia degno di halo e del peso che ha

Cioè se mi scazzano un sod a caso e chissenefrega…ma halo no cazzo

Comunque vedremo

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Ospite Utente cancellato 1304

Halo necessita di un reboot fin dalle fondamenta, non so se lo capiranno.

hai ragione..ma non penso abbiano forze e -soprattutto- idee per poterlo fare.

E se hanno intenzione di farlo..ci metteranno 'na vita.

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L'occasione per rilanciare l'ip era questa.

Hanno avuto carta bianca su tutto (tempo, soldi, risorse di sviluppo) ed hanno cannato totalmente.

L'unica è affidare l'IP a qualcun altro, non so chi, ma comunque meglio dei 343i.

 

Ai 343i farei provare a sviluppare qualcosa di personale e vedere se almeno su quello riescono, in caso di ulteriore fallimento veramente andrebbero tagliati e girare le enormi risorse che hanno su qualcun altro.

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  • Amministratore

L'occasione per rilanciare il brand era questa.

Hanno avuto carta bianca su tutto (tempo, soldi, risorse di sviluppo) ed hanno cannato totalmente.

 

L'unica è affidare l'IP a qualcun altro, non so chi, ma comunque meglio dei 343i.

Io ripongo molte speranze in questo capitolo.

Hanno avuto un anno extra per lavorare al titolo che, ricordiamo, doveva essere disponibile a fine 2020.

 

Se non stanno mostrando nulla a 4 mesi dall'uscita mi vien da pensare che vogliano organizzare un intero evento dedicato esclusivamente ad Halo.

Se così non fosse e si dovesse dimostrare un fallimento, ne rimarrei parecchio deluso.

 

Stiamo a vedere.

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Halo lo prendo e l'ho sempre preso per la campagna, se non me ne danno una degna del brand da giocarmela quando voglio (anche offline) lo scaffalizzo

 

Per caritá capisco lasci oramai il tempo che trova dire "lo scaffalizzo" in contesti del genere, tanto a MS importa infilarlo nell'ecosistema gamepass e fare numeri da quelle parti, ma ció non cambierá che a differenza di tutti i capitoli precedenti con Infinite potrei essere un -1

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L'occasione per rilanciare l'ip era questa.

Hanno avuto carta bianca su tutto (tempo, soldi, risorse di sviluppo) ed hanno cannato totalmente.

L'unica è affidare l'IP a qualcun altro, non so chi, ma comunque meglio dei 343i.

 

Ai 343i farei provare a sviluppare qualcosa di personale e vedere se almeno su quello riescono, in caso di ulteriore fallimento veramente andrebbero tagliati e girare le enormi risorse che hanno su qualcun altro.

Ai 343 farei zappare la terra
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    • ma anche se l'ia non fosse quella baracconata inutile di adesso, e potesse davvero pensare in autocoscienza come nei vari film, ma chi la vorrebbe? Dove sarebbe il vantaggio, risolverà i problemi del mondo, fame, guerre, distruzione del pianeta, società in disgregazione ecc. e ci renderà tutti felici e liberi (dal lavoro in primis, ma anche dai governi ecc. se c'è l'ia lo stato non serve più), in salute, tutti a campare 200 anni? Manco per sogno, e allora google, opania ecc. fuori dalle scatole con sta roba distopica.
    • È che l'ia attuale può solo rubare e imitare. Sti pagliacci fanno dichiarazioni roboanti, ma la verità è che sti chatbot non capiscono un caxxo di niente, va a fortuna, e ci vogliono costruire sopra la prossima rivoluzione industriale.  Stanno scimmittando i film senza avere la tecnologia per farlo. Pure google in usa ha già messo l'overview IA sopra ai risultati di ricerca. Quindi non solo ti dà informazioni  che possono essere tranquillamente sbagliate, ma va anche a tagliar le gambe ai siti che riceveranno sempre meno traffico e di conseguenza ci saranno sempre meno informazioni a cui l'ia può attingere. Veramente geniale. Che poi è lo stesso discorso degli artisti: se tutti perderanno il lavoro poi non ci sarà più arte su cui addestrare le IA. Ma andiamo avanti così, voglio vedere il mondo bruciare.
    • 2 cent sul gioco giocato per un paio di orette: Il combat system è diverso rispetto al primo. Qui mi sembra sacrificare un minimo di profondità che volendo (ma davvero volendo) si poteva trovare nel primo a favore di una maggiore spettacolarità nelle coreografie del combattimento. Il risultato è una roba semplice e istintiva, ma dall'efficacia da applausi sia nella messa in scena che nel feeling. Nel primo l'azione era un minimo più frenetica, ma molto più confusionaria (certo, era bello sentire le voci che ti avvertivano quando arrivava un attacco dalle spalle, cosa che in questo secondo capitolo non arriva mai. E, per come la vedo io, è un bene). I cosiddetti enigmi (che non sono enigmi) ricalcano la monnezza del capitolo precedente. Io non ho idea di come si faccia il game designer, ma una scusa un minimo più avvincente e meno spezza-ritmo di sta roba qua per esplorare e ammirare l'ambientazione modellata da dio non dovrebbe essere così difficile da trovare. A livello di trama/narrazione capisco che ci possa essere delusione (A livello di gameplay no. Se era piaciuto il primo, piace anche questo. Altrimenti si è fatto finta di farsi piacere il primo per chissà quale motivo). Rimanendo sul vago, il primo è molto più particolare da questo punto di vista, questo secondo capitolo sembra procedere in maniera più canonica da videogioco classico. È presto per dirlo, ma questo potrebbe fare tutta la differenza del mondo tra un gioco che rimane e un gioco dimenticabile. (dimenticabile non vuol dire brutto, sia chiaro) Fotina bonus forse spoilerosa  
    • Non la vedo  tra un po' grazie a microsoft copilot non dovremo neanche più giocarli i giochi e potremo goderci la storia come un film 
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