Vai al contenuto

Halo BETA Multiplayer disponibile! (versione finale dal 8 Dicembre)


Ospite

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Halo non è un tiro al bersaglio sci-fi, semmai il contrario: è la digitalizzazione di una battaglia intensa, uno scontro concitato in cui vince chi sa padroneggiare ogni arma, interiorizzandone il ritmo e la funzione, e sfruttare l'ambiente per ottenere un vantaggio tattico su avversari determinati e in costante sovrannumero. Insomma, è l'incarnazione più pura di uno sparatutto classico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedrai tra qualche anno come sarai sommerso dai contenuti oh sí

Ah sicuro.

Il balletto del serpentello, la skin di Ninja, i crossplay con gli Avengers…. :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 113

 

Menomale che l’hanno rimandato di un anno :sisi:

Il bello delle cose aggratis è che nessuno ha più pretese, quindi va bene qualsiasi cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il bello delle cose aggratis è che nessuno ha più pretese, quindi va bene qualsiasi cosa.

Ma io non mi stupirei di vedere nelle recensioni tra i pro: “tanti contenuti in arrivo!!” invece di mettere le mancanze al lancio tra i contro

 

aveva ragione René Ferretti: la qualità c’ha……….

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Ho provato il multiplayer (contro i bot) e mi è piaciuto parecchio.

Il feedback dei colpi, così come tutta la parte relativa al gunplay è mooolto simile a quella di Splitgate che apprezzo moltissimo (forse sarebbe più corretto dire che è Splitgate ad avere un gunplay simile a quello di Halo, ma dettagli).

 

Voglio approfondire prima di lasciarmi andare con ulteriori riflessioni e considerazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato il multiplayer (contro i bot) e mi è piaciuto parecchio.

Il feedback dei colpi, così come tutta la parte relativa al gunplay è mooolto simile a quella di Splitgate che apprezzo moltissimo (forse sarebbe più corretto dire che è Splitgate ad avere un gunplay simile a quello di Halo, ma dettagli).

 

Voglio approfondire prima di lasciarmi andare con ulteriori riflessioni e considerazioni.

Figa bentornato

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato il multiplayer (contro i bot) e mi è piaciuto parecchio.

Il feedback dei colpi, così come tutta la parte relativa al gunplay è mooolto simile a quella di Splitgate che apprezzo moltissimo (forse sarebbe più corretto dire che è Splitgate ad avere un gunplay simile a quello di Halo, ma dettagli).

 

Voglio approfondire prima di lasciarmi andare con ulteriori riflessioni e considerazioni.

Per me non girasse a 420p Splitgate se la potrebbe tranquillamente giocare con questo.

Più veloce, più dinamico, time to kill più azzeccato secondo me.

 

Per il resto la differenza di budget ovviamente si vede tutta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me non girasse a 420p Splitgate se la potrebbe tranquillamente giocare con questo.

Più veloce, più dinamico, time to kill più azzeccato secondo me.

 

Per il resto la differenza di budget ovviamente si vede tutta.

Questo va a 960p su serie X... siamo li

 

 

 

Xbox Series X in Quality Mode uses a dynamic resolution with the highest native resolution found being 3840x2160 and the lowest resolution found being approximately 2400x1800. Xbox Series X in Quality Mode uses temporal upsampling to reconstruct a 3840x2160 resolution when rendering natively below this resolution.

 

Xbox Series X in Performance Mode uses a dynamic resolution with the highest native resolution found being 2560x1440 and the lowest resolution found being approximately 1390x960. Native resolution pixel counts at 2560x1440 seem to be very rare on Xbox Series X in Performance Mode. Xbox Series X in Performance Mode mode uses temporal upsampling to reconstruct a 2560x1440 resolution when rendering natively below this resolution.

 

The only resolution found on Xbox Series S in Quality Mode was 1920x1080.

 

Xbox Series S in Performance Mode uses a dynamic resolution with the highest native resolution found being 1920x1080 and the lowest resolution found being 1440x1080. Native resolution pixel counts at 1920x1080 seem to be common on Xbox Series S when in Performance Mode. Xbox Series S in Performance Mode seems to use temporal upsampling to reconstruct a 1920x1080 resolution when rendering natively below this resolution.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Questo va a 960p su serie X... siamo li

 

 

 

Xbox Series X in Quality Mode uses a dynamic resolution with the highest native resolution found being 3840x2160 and the lowest resolution found being approximately 2400x1800. Xbox Series X in Quality Mode uses temporal upsampling to reconstruct a 3840x2160 resolution when rendering natively below this resolution.

 

Xbox Series X in Performance Mode uses a dynamic resolution with the highest native resolution found being 2560x1440 and the lowest resolution found being approximately 1390x960. Native resolution pixel counts at 2560x1440 seem to be very rare on Xbox Series X in Performance Mode. Xbox Series X in Performance Mode mode uses temporal upsampling to reconstruct a 2560x1440 resolution when rendering natively below this resolution.

 

The only resolution found on Xbox Series S in Quality Mode was 1920x1080.

 

Xbox Series S in Performance Mode uses a dynamic resolution with the highest native resolution found being 1920x1080 and the lowest resolution found being 1440x1080. Native resolution pixel counts at 1920x1080 seem to be common on Xbox Series S when in Performance Mode. Xbox Series S in Performance Mode seems to use temporal upsampling to reconstruct a 1920x1080 resolution when rendering natively below this resolution.

Tu lo sai che la performance mode mira ai 120fps vero? :look:

 

Inviato dal mio T775H utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...