Vai al contenuto

Halo BETA Multiplayer disponibile! (versione finale dal 8 Dicembre)


Ospite

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ragazzi, io il club l'ho creato, cercatelo su "scopri club" e mandate la richiesta perché è impostato su privato.

Accorrete, accorrete perché i posti sono limitati, fai parte anche tu del miglior club su xbox:asd:

 

P. S

Ovviamente lo troverete sotto il nome di gamesurvivors.it (senza punto)

 

Inviato dal mio T775H utilizzando Tapatalk

Bravo ma lo cerco ingame o è un gruppo generico da cercare sulla console? Stasera mi aggiungo

Forse è meglio così se aspettiamo i server di Forza horizon diventiamo vecchi :asd: lascio la discussione ancora qualche giorno per dargli visibilità poi sposto i post in communities

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo ma lo cerco ingame o è un gruppo generico da cercare sulla console? Stasera mi aggiungo

Forse è meglio così se aspettiamo i server di Forza horizon diventiamo vecchi :asd: lascio la discussione ancora qualche giorno per dargli visibilità poi sposto i post in communities

Devi cercare sulla console...

È un gruppo generico, così quando siamo online possiamo organizzarci meglio.

 

L'ho creato questa mattina di fretta, quindi la descrizione è tutto il resto sono ancora in bozza.

 

Penso che come idea sia carina.

Potete mandare la richiesta tranquillamente così da raggruppare tutti i gamer bozzi:asd: di gamesurvivors.it in un unico club

 

Inviato dal mio T775H utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

in effetti e’ da modificare il Battle Pass, gli ho pure sganciato un 10€.

 

il gioco comunque e’ spettacolare , e’ ritornato il feeling di Halo 3/Reach.

Probabilmente bisogna attendere che esca dalla beta l’8 Dicembre , infatti voglio dare priorità a Forza Horizon che non sono manco a metà :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

in effetti e’ da modificare il Battle Pass, gli ho pure sganciato un 10€.

 

il gioco comunque e’ spettacolare , e’ ritornato il feeling di Halo 3/Reach.

Probabilmente bisogna attendere che esca dalla beta l’8 Dicembre , infatti voglio dare priorità a Forza Horizon che non sono manco a metà :asd:

Anche io ho fatto il Battle pass...

Però la progressione è davvero una merda

 

Inviato dal mio T775H utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io ho fatto il Battle pass...

Però la progressione è davvero una merda

 

Inviato dal mio T775H utilizzando Tapatalk

 

Allora per progredire devo uccidere un tizio buttandolo fuori dalla mappa con il repulsore, oppure individuare 3 spartan contemporaneamente con il gadget sonico…

E io secondo loro gioco ad halo per fare ste cose… vabbè…

Il punto è che c’è gente che sputtana le partite perché passa tutto il tempo a cercare di fare solo la missione.

Sto sistema fa schifo e per fortuna che avevano detto, progredirai giocando, le missioni si sbloccheranno naturalmente se come no…

 

Edit: 10 euro buttati

Link al commento
Condividi su altri siti

Io spero che interverranno presto... Sto sistema non funziona,.

Mi rompo le palle a cercare di compiere obiettivi mentre sono concentrato nel game.

 

Possono funzionare se complementari.

Peccato perché il gioco è davvero ben fatto

 

Inviato dal mio T775H utilizzando Tapatalk

Modificato da AsT Razarga3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 113

Allora per progredire devo uccidere un tizio buttandolo fuori dalla mappa con il repulsore, oppure individuare 3 spartan contemporaneamente con il gadget sonico…

E io secondo loro gioco ad halo per fare ste cose… vabbè…

Il punto è che c’è gente che sputtana le partite perché passa tutto il tempo a cercare di fare solo la missione.

Sto sistema fa schifo e per fortuna che avevano detto, progredirai giocando, le missioni si sbloccheranno naturalmente se come no…

 

Edit: 10 euro buttati

Chiamasi F2P :lovers:

Se il modello economico cambia, cambia anche il game design.

Benvenuto nel futuro che vogliono certi soggetti :uiui:

Link al commento
Condividi su altri siti

Teoricamente anche Fortnite sarebbe un gioco competitivo..... Teoricamente

 

Si però come dicevo prima su un isola gigante e più semplice inserire missioni, trova oggetto A oppure fai due curve con sgommata mentre un tuo amico balla sul tettuccio, scoreggia sul fiore e fallo diventare giallo

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma una progressione del tipo

Doppia kill 5 xp

Tripla kill 10 xp

10 kill senza morire 20 xp

Ogni kill 1 xp

 

Troppo difficile?

Premiare solo le kill sarebbe come non avere il sistema.

No sembra scemo ma c'è tutto uno studio dietro per farti usare tutte le armi, vedere tutte le variazioni, usare tutti i pg (dove presenti) farti giocare tanto finchè non ti entrano le sfide...

Da una parte "funziona", dall'altra come dicevate c'è chi ci butta la partita per fare la kill col lanciarazzi da più di 20 metri con buona pace del resto della squadra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiamasi F2P :lovers:

Se il modello economico cambia, cambia anche il game design.

Benvenuto nel futuro che vogliono certi soggetti :uiui:

Ci è voluto Halo per farlo capire:asd:.

 

 

Comunque non ho visto il BP di Halo, ma in teoria dovreste comunque ottenere una valuta facendo il battle pass, e in teoria (come su warzone) lo pagate la prima volta, e poi giocando arrivate 1000 della valuta, e vi potete comprare il prossimo battle pass gratis:sisi:

 

@Rh_negativo L'ultimo gioco multiplayer che hanno giocato è Halo 5...è normale che non sanno come funziona il BP:sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...