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Halo BETA Multiplayer disponibile! (versione finale dal 8 Dicembre)


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Mi interessa più il multiplayer del singleplayer, in tutta onestà...

Anche perché, nonostante abbia già scaricato la MCC, non ho trovato il tempo di giocarla in quanto ho preferito dare la precedenza a molti altri titoli (alcuni dei quali devo per giunta iniziare).

 

Immagino che quello che sto per dire, per un fan accanito, sarà la cosa più terribile del mondo ma... diciamo che in questo momento, sconoscendo totalmente l'universo di Halo, la campagna di Infinite per me ha lo stesso appeal delle campagne dei vari COD/BF (che praticamente manco avvio più da advanced warfare, se la memoria non mi inganna :asd:)

 

Sicuramente la giocherò quando uscirà, però non sto fremendo per quello, ecco...

Eretico :asd::birra:

 

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Mi interessa più il multiplayer del singleplayer, in tutta onestà...

Anche perché, nonostante abbia già scaricato la MCC, non ho trovato il tempo di giocarla in quanto ho preferito dare la precedenza a molti altri titoli (alcuni dei quali devo per giunta iniziare).

 

Immagino che quello che sto per dire, per un fan accanito, sarà la cosa più terribile del mondo ma... diciamo che in questo momento, sconoscendo totalmente l'universo di Halo, la campagna di Infinite per me ha lo stesso appeal delle campagne dei vari COD/BF (che praticamente manco avvio più da advanced warfare, se la memoria non mi inganna :asd:)

 

Sicuramente la giocherò quando uscirà, però non sto fremendo per quello, ecco...

In effetti per un sonaro la MCC è troppo gameplay tutto insieme, può far venire un coccolone :asd:

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Anche a me non trova partite. Sbaglio o c'erano degli orari per il matchmaking?

Ho provato le partite con i bot, è fantastico.

Però la mancanza delle collisioni e della fisica del martello mi urtano abbastanza.

Sembra abbiamo inserito la fisica solo su duterminati elementi di gioco e dello scenario, non capisco perchè cambiare qualcosa che già funzionava.

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Ospite Utente cancellato 90

Anche a me non trova partite. Sbaglio o c'erano degli orari per il matchmaking?

Ho provato le partite con i bot, è fantastico.

Però la mancanza delle collisioni e della fisica del martello mi urtano abbastanza.

Sembra abbiamo inserito la fisica solo su duterminati elementi di gioco e dello scenario, non capisco perchè cambiare qualcosa che già funzionava.

 

Ho trovato questo sul supporto alla beta

 

This flight has scheduled play sessions that require you to queue during specific windows of time:

 

Friday, September 24th@ 10am-2pm and 5pm-9pm PT

Saturday, September 25th@ 10am-2pm and 5pm-9pm PT

Sunday, September 26th@ 10am-2pm and 5pm-9pm PT

Friday, October 1st@ 10am-2pm and 5pm-9pm PT

Saturday, October 2nd@ 10am-2pm and 5pm-9pm PT

Sunday, October 3rd@ 10am-2pm and 5pm-9pm PT

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Anche a me non trova partite. Sbaglio o c'erano degli orari per il matchmaking?

Ho provato le partite con i bot, è fantastico.

Però la mancanza delle collisioni e della fisica del martello mi urtano abbastanza.

Sembra abbiamo inserito la fisica solo su duterminati elementi di gioco e dello scenario, non capisco perchè cambiare qualcosa che già funzionava.

Non vorrei essere ripetitivo, ma l'ia è fuori parametro.

 

Le diverse impostazioni di difficoltà vanno propio a cambiare le routine tattiche e non(come accade nel 99% dei giochi) sul danno e la mira bionica.

D'accordo con le collisioni tra gli avatar..

Del Martello frega il giusto.

 

 

 

 

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Non riesco a postare delle foto in alta risoluzione ma la beta ha delle texture molto belle. Non che halo 5 facesse cagare sotto sto punto di vista. Promettente per la campagna.

 

Quelle sarebbero texture su cui sbavare? :asd:

 

Che poi ste foto alle texture in primo piano si facevano in epoca PS360, adesso avere texture ad altissima risoluzione dappertutto dovrebbe essere la norma... ma capisco che per il boxaro vedere una texture non a pixelloni è ancora fonte di meraviglia

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Quelle sarebbero texture su cui sbavare? :asd:

 

Che poi ste foto alle texture in primo piano si facevano in epoca PS360, adesso avere texture ad altissima risoluzione dappertutto dovrebbe essere la norma... ma capisco che per il boxaro vedere una texture non a pixelloni è ancora fonte di meraviglia

Infatti non lo so elogia solo per quello... L'illuminazione è stupenda e in più ci sarà l'implementazione ai 120fps.

 

Basta questo per ritenerlo un ottimo risultato.

 

Oltretutto stiamo a parlare di una tech multiplayer.

Ma capisco che in casa sony questo tipo di giochi siano semplicemente non pervenuti:asd:

 

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Modificato da AsT Razarga3
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Ospite Utente cancellato 61

Infatti non lo so elogia solo per quello... L'illuminazione è stupenda e in più ci sarà l'implementazione ai 120fps.

 

Basta questo per ritenerlo un ottimo risultato.

 

Oltretutto stiamo a parlare di una tech multiplayer.

Ma capisco che in casa sony questo tipo di giochi siano semplicemente non pervenuti:asd:

 

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Ancora con sta cosa dei 120 frames. Se li tira a 900p sarà sicuramente ancora più bello:sisi:

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Non riesco a postare delle foto in alta risoluzione ma la beta ha delle texture molto belle. Non che halo 5 facesse cagare sotto sto punto di vista. Promettente per la campagna.

 

Quello che sto vedendo in giro non mi sta dispiacendo.

Rispetto a come lo avevano presentato all'inizio sembra già tutto un altro pianeta.

 

Non credevo che avremmo visto particolari miglioramenti.

 

Alla fine qualcuno è riuscito a giocarlo?

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Quello che sto vedendo in giro non mi sta dispiacendo.

Rispetto a come lo avevano presentato all'inizio sembra già tutto un altro pianeta.

 

Non credevo che avremmo visto particolari miglioramenti.

 

Alla fine qualcuno è riuscito a giocarlo?

I miglioramenti sono enormi... La versione one è più spettacolare della presentazione E3

 

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Infatti non lo so elogia solo per quello... L'illuminazione è stupenda e in più ci sarà l'implementazione ai 120fps.

 

Basta questo per ritenerlo un ottimo risultato.

 

Oltretutto stiamo a parlare di una tech multiplayer.

Ma capisco che in casa sony questo tipo di giochi siano semplicemente non pervenuti:asd:

 

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La scorsa beta andava a 1080p 90fps su Serie X.... spero che stavolta i 120fps almeno a 1080p li regga

Modificato da Emula
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Ospite Utente cancellato 90

Quello che sto vedendo in giro non mi sta dispiacendo.

Rispetto a come lo avevano presentato all'inizio sembra già tutto un altro pianeta.

 

Non credevo che avremmo visto particolari miglioramenti.

 

Alla fine qualcuno è riuscito a giocarlo?

 

Ho fatto alcune partite ieri sera, ci sono 3 mappe, abbastanza compatte e non molto estese ma giuste per 4v4, ha le particolarità tipiche di un halo ma non sono il migliore per fare valutazioni di fino in merito.

Graficamente parlando mi è sembra un po' altalenante ma essendo una beta multiplayer ci sta, ha un curioso stile che tende al cell shading o forse è un effetto dato dal VRR infatti in movimento (lenti intendo) si nota un strano effetto blur sulla parte del colore della texture, poligoalmente ho trovato le strutture abbastanza piatte e poligonalmente scarse, mi ha ricordato CS:GO per intenderci.

Buono il sonoro, non tanto nel campionamento quanto nella direzionalitá dei suoni, anche se ho avuto la sensazione che certe sorgenti spariscano improvvisamente, come se ci fosse una sorta di LOD per cui senti bene i passi nella stanza, bassi in quella successiva, se poi il tizio attraversa una porta tra la seconda e terza stanza, sparisce di netto, senza una reale transizione di volumi.

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  • Amministratore
Ho fatto alcune partite ieri sera, ci sono 3 mappe, abbastanza compatte e non molto estese ma giuste per 4v4, ha le particolarità tipiche di un halo ma non sono il migliore per fare valutazioni di fino in merito.
In realtà l'opinione di chi non gioca gli Halo nel mio caso potrebbe essere anche più interessante.

 

Dimmi un po' che ne pensi, se hai riscontrato problemi, se ti ha divertito quanto un COD (anche se mi sembra di capire si giochi solo contro o bot al momento).

 

Insomma, se ti va scrivi un po' le tue impressioni.

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    • Il problema è che non sono molti i titoli in MS che vendono in modo importante. L'ultimo è stato Starfield (e più che altro su Steam dove i ricavi per il publisher sono inferiori). Forza è andato male, Hifi anche. Redfall anche. Se fossi i NinjaT e Obsidian.. oggi, non dormirei sereno. Poi MS considera due fattori. Uno sono le vendite come tutti gli altri. L'altro è il boost che dai agli abbonamenti (che sono di fatto un deterrente alla vendita al dettaglio). Se il pass resta al palo, i nuovi giochi sono considerati poco remunerativi in chiave servizio. Ora io non so bene come la vedi tu ma a me Hellblade 2 non pare un titolo mainstream. E avowed è metà e metà. Quindi se veramente la profittabilità di un singolo gioco è il motivo per chiudere un team.. sì.. non dormirei tranquillo fossi in ognuno di loro.     Riguardo il marketing. Se i titoli MS sono pubblicizzati a chi segue i canali MS, c'è un problema. Perchè parlano a voi. Che lo scaricherete sul pass.. a cui siete già abbonati.  
    • non prendiamoci in giro, io ho una ps1 che non mi legge piu i giochi, ormai sono belli che andati tutti quei giochi. alla fine ti rimane un mucchio di cianfrusaglia, altro che possedere i giochi a vita, in questo mondo tutto quello che possediamo è momentaneo, ormai non me ne frega piu una mazza di possedere un pezzo di plastica, abbonamento e sono apposto.
    • Perché devo usarlo sulla nuova console? Ho da poco rispolverato motrstorm e ps3, tutti i capitoli con server chiusi, ma con lo split screen fino a 4 giocatori. Non ho problemi di patch e server, visto che il gioco me lo godo lo stesso con persone fisiche o accanto a me o da solo vi siete fatti (coloro che appoggiano i servizi) trascinare nel loro modo di concepire il mondo del gaming, easy. A me è un problema che non tange 😃 anzi, se questi servizi affondano sono solo più contento!😁  
    • dai questo vale per tutti i giochi anche per quelli che non hanno always online, anche un ciberpunk dove hai comprato una copia fisica tra un decennio magari hai cambiato 2 generazioni di console e quel gioco sulle nuove console non te lo riconosce o magari hanno dismesso i server che aggironano il gioco, sai che bello giocare a ciberpunk con il gioco senza patch. Ma poi il bello è che nessuna software house si vuole tenere conservato a vita i giochi che sviluppa,  gli scoccia conservare terabyte su terabyte di dati perche gli costa soldi farlo, tipo come i vecchi giochi da cabinato anni 90, se non fosse per gli utenti appassionati che hanno conservato quei giochi si sarebbero persi.
    • Però si sapeva da subito visto la natura del gioco, bastava evitarne l'acquisto anche scatolato. Nessuna sorpresa  Easy peasy
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