Vai al contenuto

Halo BETA Multiplayer disponibile! (versione finale dal 8 Dicembre)


Ospite

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Not bad

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Guarda le texture... Io credo che sia enormemente migliorato rispetto all'e3

 

E penso pure che la campagna ci riserverà qualche sorpresa .......Non dimentichiamoci che il tutto gira a 120fps(o quasi) 91d310a1f7db36d90f61ff7f22e07271.jpg

 

Inviato dal mio H8416 utilizzando Tapatalk

[automerge]1632416021[/automerge]

Qualcuno e stato invitato a questa nuova beta?

Io non ho nessun invito:mecry:

Modificato da AsT Razarga3
Link al commento
Condividi su altri siti

Dai... Non sembra così male.

 

Vanguard mi ha lasciato più perplesso

E-BFKj1UYAAo7Zl?format=jpg&name=4096x4096

 

 

 

 

Inviato dal mio H8416 utilizzando Tapatalk

[automerge]1632413971[/automerge]

Ho provato la beta di Vanguard e figa se è brutto:asd:.

 

Le prende da modern warfare del 2019 che se lo mangia ergo sto paragone...:asd:.

 

Però dai sarà sicuramente decente:sisi:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi... Ho provato la tech a casa di un'amico che ha solo one,in realtà ho giocato solo all'addestramento contro i bot.

 

Che dire:

- non ho mai visto un'ia del genere, già a livello Talo sembra di giocare contro gli umani, su questo punto di vista la campagna dovrebbe darci grande soddisfazione.

 

-il gameplay l'ho trovato fantastico, forse perché l'halo che ho amato di più è stato il 3,questo si avvicina in modo spaventoso all'immediatezza e bilanciamento del predecessore, promosso.

 

Voi direte tutto bene quindi.... E qui casca l'asino, su one è ingiocabile, la risoluzione è da mega drive, aliasing a manetta e frame rate che rasenta la denuncia.

Mi chiedo perché hanno fatto questo porting, la prima volta che ho l'impressione di quanto one sia una palla al piede per gli sviluppatori, sviluppatori per cui a loro discolpa attribuisco un level designe delle mappe davvero fantastico.

 

Inviato dal mio H8416 utilizzando Tapatalk

Modificato da AsT Razarga3
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

E qui casca l'asino, su one è ingiocabile, la risoluzione è da mega drive, aliasing a manetta e frame rate che rasenta la denuncia.

Mi chiedo perché hanno fatto questo porting, la prima volta che ho l'impressione di quanto one sia una palla al piede per gli sviluppatori, sviluppatori

Ma scherzi?!

basta cambiare i settaggi (cit.)

 

Sono sicuro che la versione finale su One sarà dignitosa come su serie X :sisi:

 

 

 

 

:look:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma scherzi?!

basta cambiare i settaggi (cit.)

 

Sono sicuro che la versione finale su One sarà dignitosa come su serie X :sisi:

 

 

 

 

:look:

Si, probabilmente hanno fatto questo.... Ma stanno messi su low setting e nun gna' fa' :asd:

 

Inviato dal mio H8416 utilizzando Tapatalk

Modificato da AsT Razarga3
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi piacerebbe provare la beta. Mi pare di capire che non è open neanche questa però, visto che ad alcuni di voi sono arrivati gli inviti...

 

A quando una bella beta pubblica?

io aspetterei un frame sulla campagna prima....

Comunque il gioco esce tra due mesi "Free for all"... si proverà allora alle brutte.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

io aspetterei un frame sulla campagna prima....

Comunque il gioco esce tra due mesi "Free for all"... si proverà allora alle brutte.

Mi interessa più il multiplayer del singleplayer, in tutta onestà...

Anche perché, nonostante abbia già scaricato la MCC, non ho trovato il tempo di giocarla in quanto ho preferito dare la precedenza a molti altri titoli (alcuni dei quali devo per giunta iniziare).

 

Immagino che quello che sto per dire, per un fan accanito, sarà la cosa più terribile del mondo ma... diciamo che in questo momento, sconoscendo totalmente l'universo di Halo, la campagna di Infinite per me ha lo stesso appeal delle campagne dei vari COD/BF (che praticamente manco avvio più da advanced warfare, se la memoria non mi inganna :asd:)

 

Sicuramente la giocherò quando uscirà, però non sto fremendo per quello, ecco...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Contenuti simili

  • Risposte

    • Mossa vitale sarà lo store mobile in uscita a luglio, sappiamo quanto il mobile sia centrale nella strategia futura di Microsoft e motivo portante dell’acquisizione activision  https://multiplayer.it/notizie/microsoft-app-store-mobile-ha-un-periodo-di-lancio-ufficiale.html  
    • Momento, chiariamoci, io non sto dicendo che Stellar Blade sia un flop o dando valutazioni di chissà quale genere. Dico che vedere una classifica dominata da giochi di cento anni fa in un periodo in cui c'è una nuova uscita comunque importante, che ha avuto il suo bel coverage pubblicitario e tutto il resto, è una cosa preoccupante. Che poi, più che preoccupante, è deprimente. E che tutti i discorsi sul questo che ammazza quell'altro continuano a essere, e posso benissimo sbagliarmi, fuori fuoco.  
    • è facile pensare, visto che  questi cambiamenti coincidono con la chiusura del deal di A/B, che anche le spese degli studios ricadevano sul pass in base alla % di revenues che genera il pass (banalmente: il gamepass è il 10% delle revenues della divisione, il 10% delle spese degli studi ricade sul gamepass). Almeno, è quello che è logico pensare (anche perchè non contarle per niente o contarle tutte penso sia davvero da diplomati in elettrotecnica). Da questo ragionamento penso che se gli spese degli studios triplicano con l'entrata di A/B, ecco che il modello gamepass non diventa più sostenibile, proprio perchè ci vai a mettere le spese percentuali dei team di quest'altro titano che hai comprato. E quindi che fai? Tagli. Altra cosa, io credo che tutto fosse già pianificato da tempo, ma finchè l'acquisizione non era chiusa del tutto (e certa non pareva essere), hanno tenuto a livello comunicativo il piede in due scarpe. Non credo che MS si renda conto di quanto costa tenere in piedi A/B solo dopo che ha chiuso il deal, si saranno spulciati per bene le carte prima (lo do per scontato, spero per loro).
    • sicuramente quel forum ha venduto i dati a openIA, senza alcun permesso (ovviamente come accade sempre con l'IA), questa è un'altra questione, il fatto che semplicemente usando internet noi addestriamo IA che ruberanno letteralmente lavori e competenze oltre che ci schiavizzeranno. E cosa ci torna indietro?  
    • Stellar sta facendo il suo, sopratutto per essere una nuova ip, pare sia andato bene in Giappone anche con le Copie fisiche, lato digitale ha  debuttato anche primo come gioco più scaricato sul psn ad aprile       è stato anche il secondo gioco più scaricato di aprile sul psn usa con soli 5 giorni monitorati      
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...