Vai al contenuto

Ma perché Series S?


Ospite Utente cancellato 90

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

La TV non la compri solo per giocare… quindi Switch non dovrei usarla sulla TV?

[automerge]1638207785[/automerge]

 

E di grazia cosa centra col discorso?

 

Stiamo parlando di videogiochi, si?

 

Se l’unica possibilità offerta è quella ci si adatta come sempre fatto… se posso scegliere vado di 60fps sempre.

 

Infatti io mi adatterei giocandoci su Serie X, decido poi se in quality mode o fps mode :sisi:

 

Ti da così fastidio la cosa? Goditi i tuoi cinema mode e lascia che gli altri godano a modo loro… ‘sta cosa che se uno ha gusti priorità e quant’altro gli altri devono per forza pensarla uguale è folle 😐

 

A me sembra dia più fastidio a voi prendere atto che Serie S è una delle console più inutili della storia

Link al commento
Condividi su altri siti

Mica tanto, prova Apple TV con una connessione adeguata e dimmi ;)

Sì Apple l’ho avuta (anzi in teoria avrei ancora il periodo gratis da riscattare con ps5).

Ci ho anche comprato un paio di film in streaming :sisi:

È la “meno peggio” ma da quello che leggevo non sempre è vero 4K manco con loro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mica tanto, prova Apple TV con una connessione adeguata e dimmi ;)

 

Prova tu Gemini Man in 4K 60fps dolby vision IMAX

 

Ci sarà un qualche canale streaming che supporterá tutto ció, giusto?

 

No chiedo perche Amazon prime nei Batman di Nolan ti taglia il formato IMAX... :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mica tanto, prova Apple TV con una connessione adeguata e dimmi ;)

ma poi chi caxxo lo usa il lettore della sx:asd: dovevano fare uno versione digital come la ps5 digital a 400€, avrebbero coperto tutta la fascia di prezzo 300€, 400€,500€, ognuno avrebbe avuto la sua console per qualsiasi tascha.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Sì Apple l’ho avuta (anzi in teoria avrei ancora il periodo gratis da riscattare con ps5).

Ci ho anche comprato un paio di film in streaming :sisi:

È la “meno peggio” ma da quello che leggevo non sempre è vero 4K manco con loro.

Non sarà “perfetta” chiaro che il Blueray è superiore ma in linea di massima la qualità è notevole soprattutto in Dolby Vision :sisi:

 

La comodità del noleggio al volo me lo fa preferire ai dischi che non voglio più avere in nessuna forma in casa… ho guadagnato tanta libertà, solo digital per me :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

A me pare che dia tanto fastidio a te che non sia così ma lascio volentieri quest’orso Ping pong che mi ha rotto da un pezzo… pensa come ti pare :)

 

Sono talmente poco convinto di quello che penso che la regalerei a qualcuno del forum se per caso me ne ritrovassi una :sisi:

 

Anche perchè l'unico modo di ritrovarmela in casa è che qualcuno abbia la malsana idea di regalarmela :sisi:

 

Non sarà “perfetta” chiaro che il Blueray è superiore ma in linea di massima la qualità è notevole soprattutto in Dolby Vision :sisi:

 

La comodità del noleggio al volo me lo fa preferire ai dischi che non voglio più avere in nessuna forma in casa… ho guadagnato tanta libertà, solo digital per me :sisi:

 

Si in effetti dipendere dai servizi/server di qualcun'altro trasuda libertà da ogni poro :sisi:

 

Come quel possessore di Serie S libero di decidere se non giocare a Forza Motorsport 7 o non giocare a Forza Motorsport 7 :sisi:

Modificato da Anthonuccio
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono talmente poco convinto di quello che penso che la regalerei a qualcuno del forum se per caso me ne ritrovassi una :sisi:

 

Anche perchè l'unico modo di ritrovarmela in casa è che qualcuno abbia la malsana idea di regalarmela :sisi:

Puoi farne quello che vuoi… anzi se me la regali sono felice e siamo soddisfatti entrambi 🤣

Si in effetti dipendere dai servizi/server di qualcun'altro trasuda libertà da ogni poro :sisi:

È un “problema” che non mi tocca minimamente… noleggio e addio, non colleziono come fai tu. Anche questo ti turba? Devo diventare per forza un collezionista? :asd:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dico la mia, FH5 è uno dei pochi giochi di guida che si può giocare a 30 sulle series per via del ridotto input lag e del Blur implementato magnificamente, ma se lo si vuole giocare comunque a 60 la modalità c'è e non è da cacciare.

Ultimo punto gli asset grafici di OneX corrispondono alla modalità 60fps delle Series... Non proprio la stessa cosa rispetto la quality mode....

Ultima nota positivo il Quick resume, al netto di qualche inciampo funziona alla grandissima!!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

E già qua a casa mia Serie S finisce direttamente nel WC

 

Da appassionato di questo media vedere e giocare la roba nel miglior modo possibile è ovviamente una prioritá, infatti da consolaro la sola ed unica mossa che farei è acquistare Serie X in tal contesto

 

Forza Horizon 5 di sicuro lo gioco su one X, nel caso in futuro volessi passare alla next gen di MS acquisteró Serie X

 

Senza offesa ma date proprio l'impressione di aver scoperto le console MS l'altro ieri oh...

E di nuovo, qua nessuno contesta il parere e l'esigenza personale.

Si contesta il voler mettere le proprie esigenze davanti a quelle degli altri.

 

Uscirsene con "a me interessa questo, questo e quest'altro e quindi Series S non ha senso" non aggiunge nulla al discorso.

 

L'argomento è: qual è il senso di Series S? Ha davvero un prezzo alto rispetto quello che offre?

 

Oggettivamente parlando però. Non soggettivamente.

 

Quando a domande del genere leggo comparazioni con One X mi sembra opportuno e doveroso ricordare che per "next-gen" non parliamo di risoluzione e frame rate.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Puoi farne quello che vuoi… anzi se me la regali sono felice e siamo soddisfatti entrambi 🤣

 

Se me ne regalano una ti metto in lista, giuro :sisi:

 

È un “problema” che non mi tocca minimamente… noleggio e addio, non colleziono come fai tu. Anche questo ti turba? Devo diventare per forza un collezionista? :asd:

 

Mi fa piacere sapere che non ti tocca minimamente la possibilitá che un qualcosa non giri al meglio delle sue potenzialitá/possibilitá, che sia un film castrato dal formato IMAX che sia un videogioco che soffre di aliasing

 

Chiuderebbe in bellezza il discorso Serie S :sisi:

Modificato da Anthonuccio
Link al commento
Condividi su altri siti

E di nuovo, qua nessuno contesta il parere e l'esigenza personale.

Si contesta il voler mettere le proprie esigenze davanti a quelle degli altri.

 

Strano, in questi mesi ne ho visti tanti di post che rientrerebbero in tal contesto, il caso vuole che sono iniziati da quando qualcuno ha scoperto un abbonamento dopo aver preso Serie S :look:

 

Uscirsene con "a me interessa questo, questo e quest'altro e quindi Series S non ha senso" non aggiunge nulla al discorso.

 

Non lo aggiunge a te perchè quello che io dico non aggiunge nulla al tuo contesto, al tuo attuale punto di vista

 

L'argomento è: qual è il senso di Series S? Ha davvero un prezzo alto rispetto quello che offre?

Oggettivamente parlando però. Non soggettivamente

 

Rispetto al prezzo di listino suppongo di si, spiegherebbe gli sconti, spiegherebbe perchè è sempre disponibile, spiegherebbe perchè i privati la rivendono a cifre inferiori mentre PS5 e SX allevano bagarini

 

Quando a domande del genere leggo comparazioni con One X mi sembra opportuno e doveroso ricordare che per "next-gen" non parliamo di risoluzione e frame rate.

 

Strana cosa, nel topic "Confronti multipiattaforma PS5 vs Series X" alla fine è sempre li che si va a parare :look:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Strano, in questi mesi ne ho visti tanti di post che rientrerebbero in tal contesto, il caso vuole che sono iniziati da quando qualcuno ha scoperto un abbonamento dopo aver preso Serie S :look:

 

 

 

Non lo aggiunge a te perchè quello che io dico non aggiunge nulla al tuo contesto, al tuo attuale punto di vista

 

 

 

 

Rispetto al prezzo di listino suppongo di si, spiegherebbe gli sconti, spiegherebbe perchè è sempre disponibile, spiegherebbe perchè i privati la rivendono a cifre inferiori mentre PS5 e SX allevano bagarini

 

 

 

Strana cosa, nel topic "Confronti multipiattaforma PS5 vs Series X" alla fine è sempre li che si va a parare :look:

Eh infatti grande divertimento nel topic dei confronti multipiattaforma. :asd:

 

Il tuo punto di vista è legittimo e non è molto distante dal mio. Anche io, che ho preso Series X e non Series S, preferisco (indipendentemente dal fattore economico) puntare sulla console più potente in modo di sfruttare al meglio il televisore e tutte le feature next-gen, ma da a qua a sognarmi di dire che Series S ha un prezzo alto (rispetto a cosa? Sulla base di quale concetto 220 euro di differenza son pochi?) o che è totalmente inutile ed è meglio One X ce ne passa...

 

Oggettivamente Series S ti farà giocare Stalker 2 e One X no. Questa è l'unica cosa che conta quando parliamo di "next-gen".

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh infatti grande divertimento nel topic dei confronti multipiattaforma. :asd:

 

Il tuo punto di vista è legittimo e non è molto distante dal mio. Anche io, che ho preso Series X e non Series S, preferisco (indipendentemente dal fattore economico) puntare sulla console più potente in modo di sfruttare al meglio il televisore e tutte le feature next-gen, ma da a qua a sognarmi di dire che Series S ha un prezzo alto (rispetto a cosa? Sulla base di quale concetto 220 euro di differenza son pochi?) o che è totalmente inutile ed è meglio One X ce ne passa...

 

Oggettivamente Series S ti farà giocare Stalker 2 e One X no. Questa è l'unica cosa che conta quando parliamo di "next-gen".

 

No no non sto dicendo che Serie S non valga qualcosa ci mancherebbe, dico io che la regalo perchè proprio non me ne farei nulla ma è ovvio che è comunque un apparecchio nonchè un pezzo di hardware che ha la sua rilevanza

 

Non riesco a considerarla una console "next gen" come PS5 e SX per una serie di cose sia oggettive che soggettive, ma oggettivamente ha un suo determinato valore che andrá via via a scemare come in genere succede con tutte le cose

 

Si ti fará giocare Stalker 2, ma non perché one X gna fa... :asd:

Modificato da Anthonuccio
Link al commento
Condividi su altri siti

E avrà alzato l asticella della fisica

 

Se castrano ancora un po' qualsiasi altra cosa perché no, potenzialmente potrebbero anche alzare l'asticella della distruttibilitá ridicolizzando Red Faction e Minecraft! :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se me ne regalano una ti metto in lista, giuro :sisi:

 

 

 

Mi fa piacere sapere che non ti tocca minimamente la possibilitá che un qualcosa non giri al meglio delle sue potenzialitá/possibilitá, che sia un film castrato dal formato IMAX che sia un videogioco che soffre di aliasing

 

Chiuderebbe in bellezza il discorso Serie S :sisi:

A quando uno sli di 3090??? :look:

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Se castrano ancora un po' qualsiasi altra cosa perché no, potenzialmente potrebbero anche alzare l'asticella della distruttibilitá ridicolizzando Red Faction e Minecraft! :sisi:

L hardware quello è inutile sminuire la fisica su BOTW quando gli altri con hardware 10 volte più potenti e budget illimitato sono rimasti al 2004

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

L hardware quello è inutile sminuire la fisica su BOTW quando gli altri con hardware 10 volte più potenti e budget illimitato sono rimasti al 2004

 

Io non sto sminuendo niente, sei tu che innalzi sopra tutto il resto un gioco che nelle maggioranza dei reparti sta e stará 2 gen indietro a game of the year usciti l'anno scorso

 

A quando uno sli di 3090??? :look:

 

Quando arriverá un ipotetico futuro in cui io non saró solo consolaro, suppongo :look:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io fatico a capire il punto, in tutta onestà.

Series S non è una console next-gen e One X è addirittura meglio?

Sulla base della risoluzione?

:|

giocati entrambe le versioni una dopo l’altra…..per me la versione per ss è superiore

Vero che la ris è inferiore sul muletto nextgen, ma tutto il resto è meglio.poi ti passa la voglia solo con i caricamenti estenuanti su one x… in generale per me meglio la versione ss

Provai pure c2077…su ss di altro livello davvero rispetto a one x

e son du vg “pesantucci”

Direi una prova sul campo superata per la consolina ms

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...