Vai al contenuto

Ma perché Series S?


Ospite Utente cancellato 90

Messaggi raccomandati

Un portento, riuscire a fare un po' meglio in (quasi) tutti i reparti rispetto ad una console lanciata nel 2017 non è da tutti!

Ma infatti è ridicolo anche solo che si stia facendo questo paragone...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ma infatti è ridicolo anche solo che si stia facendo questo paragone...

 

Nel mio caso è il titolo del thread che mi frega, non ci fosse sto thread manco mi ricorderei dell'esistenza di Serie S :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che dopo averla menata sulla PUTENZA di Xbox One X per un paio d'anni... Oggi scopriamo che è meglio una console con una GPU più scarsa ma con i caricamenti veloci dell'SSD....

 

Che era proprio quello per cui perculavano PS5... :D

 

Sontuoso

Ma la GPU più scarsa è solo per chi legge il numerino, stesso discorso per Ps5!! ;)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

' date=' post: 189365, member: 183"']

Ma la GPU più scarsa è solo per chi legge il numerino, stesso discorso per Ps5!! ;)

 

Beh no la GPU è scarsa in senso assoluto per una console del 2020. Series S si salva perché la CPU è ovviamente molto meglio del Jaguar "Evolved" del Mostro Scorpio

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh no la GPU è scarsa in senso assoluto per una console del 2020. Series S si salva perché la CPU è ovviamente molto meglio del Jaguar "Evolved" del Mostro Scorpio

Rispetto alla GPU di OneX vanta una architettura più performante e nn di poco e per la risoluzione target della console, rapportata anche al costo, è assolutamente adeguata.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

esatto non paragonate l'architettura polaris della xbox one x da 6 TF con la nuova architettura RDNA2 della xbox serie s da 4 TF, anche se ha 4 TF è sempre piu performante l'architettura rdna2 rispetto a quella polaris da 6TF.

Anche se dagli screen comparativi tra xbox one x e serie s è poca è perche è FH5 è un titolo cross gen che non sfruttano minimamente le capacità delle nuove console next gen, quando arrivera FH6 solo per console next gen tra FH5 e FH6 ci sarà un balzo in avanti non indifferente.

Modificato da KILOBYTE
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

comunque c'è da dire che la xbox sx è una bella bestia per 500€, con quasi gli stessi setting grafici di una rtx 3070 tranne per il MSAA x2 della rtx 3070 e MSAA x4 della xbox sx si e no fa 10 fps in in piu la rtx3070, visto che il framerate sulla xbox sx non si schioda dai 30 fps in quality mode se si potesse sbloccare il framerate porebbe stare benissimo sui 40-45fps e la rtx scende a 45 fps, anche se la rtx impostasse tutto su extreme sta a malapena a 30 fps con avvisi continui di memory warning e di scalare il gioco a ultra :asd:, gia solo di cpu e gpu stiamo sui 1.500€ senza contare gli altri componenti che piu o meno si arriva a 2.000€ di pc, vale la pena di spendere tutti quei soldi per avere quel piccolo dettaglio in piu?

 

1499397136_Dwm2021-11-3007-12-12-75.thumb.jpg.0852f7aa46c92d58c2c5678151956d7a.jpg

6496772_Dwm2021-11-3007-33-02-28.thumb.jpg.64865e4b27e929a79582e13a2f230139.jpg

Modificato da KILOBYTE
Link al commento
Condividi su altri siti

Poi se a voi sta bene farvi un’altra gen in cinema mode a 24 fps a contare i pixel… beh ognuno si diverte come meglio crede :asd:

Il miglior modo per farsi un'altra gen in cinema mode a 24fps è propio series s visto che sul 90% dei giochi ha framerate claudicanti e la situazione non potrà che peggiorare man mano che usciranno giochi sempre più pesanti da far girare

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90

Siamo ai livelli dei tralicci...che ricordi!

 

Inviato dal mio CPH2173 utilizzando Tapatalk

 

Cos'era battlefield 4 ai tempi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Siamo ai livelli dei tralicci...che ricordi!

 

Inviato dal mio CPH2173 utilizzando Tapatalk

 

Ho semplicemente fatto uno screen ad una delle tante comparative che fa il canale "ElAnalistaDeBits" per cercare di far notare l'aliasing al quale mi riferisco

 

Chiamasi argomentare

 

Non avevo capito che una roba normalissima come questa poteva essere ritenuta "estrema" e divertente :look:

 

In che modo avrei potuto farlo notare altrimenti, come la facevo notare la presenza di aliasing che varia da versione a versione... boh

 

Tra l'altro l'ho confezionato in meno di 5 minuti quel post mentre facevo la fila in posta :asd: fatto screen e fatto "modifica" con le funzioni standard dell'iPhone per mettere le freccine :asd:

Modificato da Anthonuccio
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 113

Certo che dopo averla menata sulla PUTENZA di Xbox One X per un paio d'anni... Oggi scopriamo che è meglio una console con una GPU più scarsa ma con i caricamenti veloci dell'SSD....

 

Che era proprio quello per cui perculavano PS5... :D

 

Sontuoso

Un capolavoro di boomerang con i sottotitoli in tedesco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un capolavoro di boomerang con i sottotitoli in tedesco.

Aridaje con la gpu più scarsa. Al massimo la gpu è uguale. 4tf di una gpu rdna 2 performano quanto una gpu da 6tf gcn 2, forse qualcosa in più. L'unica cosa che non permette di usare i 4k con dettagli più bassi come su xbox one x, su series s, è la ram, che è stata tarata per i 1080/1440p.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Aridaje con la gpu più scarsa. Al massimo la gpu è uguale. 4tf di una gpu rdna 2 performano quanto una gpu da 6tf gcn 2, forse qualcosa in più. L'unica cosa che non permette di usare i 4k con dettagli più bassi come su xbox one x, su series s, è la ram, che è stata tarata per i 1080/1440p.

ma non gli dare corda, la xbox serie s per loro è scrausa ma intanto vende di piu della ps5 :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

Uau, risposta tipica di quando ti smontano il teatrino tirato su sparando caxxate. :botteaSirio:

[automerge]1638264451[/automerge]

Qui tocca iniziare a mettere in ignore i caxxari. :botteaSirio:

Teatrino?

Io la serie s me la sbatto....non ti dico dove :roll3:

Link al commento
Condividi su altri siti

Passare dal mostro senza compromessi (che ad ogni avvio della console ti mostra il chip 4K) al difendere una zavorra (senza lettore e con mezzo hard disk) che Serie X si porterà dietro per tutta la gen è un attimo

 

I nuovi boxari :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90

Anche in UK intanto stessa situazione degli USA :sisi:

 

[ATTACH=full]6266[/ATTACH]

 

Beati loro, io ho ancora una delle due series s.

 

Che poi l'altro giorno ho fatto il conto delle vendite hw di quest'anno.

 

Ps5 disco - 65 pezzi

Switch 1.1 (colori vari) - 63 pezzi

Swtich lite (colori vari) - 29 pezzi

Series x - 13 pezzi

Ps5 DD - 10 pezzi

Switch oled - 8 pezzi

Series s - 5 pezzi

 

 

Da considerare che la switch oled è uscita da pochissimo e andata outsold, le switch 1.1 hanno disponibilità idem series s, il resto arrivato sempre a pizzichi e bocconi. (ps5 dd ormai sono una legenda mitologica).

Link al commento
Condividi su altri siti

Passare dal mostro senza compromessi (che ad ogni avvio della console ti mostra il chip 4K) al difendere una zavorra (senza lettore e con mezzo hard disk) che Serie X si porterà dietro per tutta la gen è un attimo

 

I nuovi boxari :asd:

allora la serie s sarà una zavorra anche con i titoli multipiatta next gen? stando al tuo ragionamente con i prossimi titoli multipiatta next gen per colpa della serie s la prende nel kulo anche chi ha una ps5 :asd:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90

allora la serie s sarà una zavorra anche con i titoli multipiatta next gen? stando al tuo ragionamente con i prossimi titoli multipiatta next gen per colpa della serie s la prende nel kulo anche chi ha una ps5 :asd:

 

Lo dicevamo anche pre lancio, sperando che vendesse di merda e i team non la prendessero realmente in considerazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

xbox-one-x-box.gif

 

Soppressa nel giro di 3 anni per far posto ai 1080p di Serie S, grazie mamma MS :lovers:

 

Escluso chi giá lo avrá fatto, propongo di festeggiare abbinandoci subito un LG C1 rateizzato :sisi:

 

[iSPOILER]:roll3:[/iSPOILER]

Modificato da Anthonuccio
Link al commento
Condividi su altri siti

ma non gli dare corda, la xbox serie s per loro è scrausa ma intanto vende di piu della ps5 :asd:

PS5 ha già doppiato serie x ed s messe insieme. Poi se credete che vende di più perché nei giorni del black fricoso ne vendono 3 che stanno sugli scaffali e 0 PS5 che non si trovano, ma nel frattempo hanno una lista di 100 persone prenotate per avere una PS5 e 0 prenotate per avere una serie s sono problemi vostri

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...