Vai al contenuto

Ma perché Series S?


Ospite Utente cancellato 90

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite Utente cancellato 61
La remuntada di series s...Ancora non l'hanno capito che vende perché le altre non si trovano e per i casualoni che vogliono solo spendere poco ed avere tutto...Ah vero l'utenza Xbox:sisi:
Link al commento
Condividi su altri siti

La remuntada di series s...Ancora non l'hanno capito che vende perché le altre non si trovano e per i casualoni che vogliono solo spendere poco ed avere tutto...Ah vero l'utenza Xbox:sisi:

 

Vende di più di Ps5 e series x perché le altre non presenti son d’accordo, del fatto che la comprano i casual, tipo gigio o la regina Elisabetta penso che a ms freghi poco basta venderla.

Del fatto che vende perché non c’è nient’altro da comprare non ne sarei così sicuro….

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PS5 ha già doppiato serie x ed s messe insieme. Poi se credete che vende di più perché nei giorni del black fricoso ne vendono 3 che stanno sugli scaffali e 0 PS5 che non si trovano, ma nel frattempo hanno una lista di 100 persone prenotate per avere una PS5 e 0 prenotate per avere una serie s sono problemi vostri

ma tu gia canti vittoria nel primo anno di vita? :asd: guarda che una gen dura 7-8 anni e puo succedere di tutto, e poi non è che non si trovano le ps5, di trovare si trovano ma a 700-800€ :asd: :ciaociao:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

La remuntada di series s...Ancora non l'hanno capito che vende perché le altre non si trovano e per i casualoni che vogliono solo spendere poco ed avere tutto...Ah vero l'utenza Xbox:sisi:

Ormai questa cosa che vende perchè le altre non si trovano mi sembra il nuovo tormentone.

Io non credo che la gente sia così sciocca e sprovveduta da buttare nel cesso 300 euro in qualcosa che non ritiene un buon prodotto secondo il ragionamento "aoh la play non se trova,so costretto a buttà 3 piotte....e vabbè va". :asd:

E poi siamo sicuri che le stesse persone ne avrebbero spese 100 o 200 in più se avessero trovato le altre console?

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Ormai questa cosa che vende perchè le altre non si trovano mi sembra il nuovo tormentone.

Io non credo che la gente sia così sciocca e sprovveduta da buttare nel cesso 300 euro in qualcosa che non ritiene un buon prodotto secondo il ragionamento "aoh la play non se trova,so costretto a buttà 3 piotte....e vabbè va". :asd:

E poi siamo sicuri che le stesse persone ne avrebbero spese 100 o 200 in più se avessero trovato le altre console?

che si facessero un giro su ebay e poi vediamo se non si trova la ps5 :asd:, a 500€ la ps5 non si trova ma a 780€ su gamestop te la danno, oppure su ebay, sta cosa del prezzo maggiorato gli sta uccidendo le vendite e manco se ne accorgono.

Link al commento
Condividi su altri siti

‘Mazza quanto rosicate perché MS è stata più lungimirante di Sony coprendo meglio il mercato :asd:

 

Poi mi chiedo perché non vi fate un Pc da gaming invece di accontentarvi del 4K farlocco a 24fps… d’altronde basta spendere un po’ di più ma DAVVERO non hai compromessi…

 

Comunque è il tripudio dell’ ignorantezza ‘sto topic :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

‘Mazza quanto rosicate perché MS è stata più lungimirante di Sony coprendo meglio il mercato :asd:

 

Poi mi chiedo perché non vi fate un Pc da gaming invece di accontentarvi del 4K farlocco a 24fps… d’altronde basta spendere un po’ di più ma DAVVERO non hai compromessi…

 

Comunque è il tripudio dell’ ignorantezza ‘sto topic :asd:

Si rosichiamo certo. Coprendo meglio il mercato. Non ci credete neanche voi su. Una console che, fino a quando si sono trovate Xbox series x e ps5, era sugli scaffali a prendere la polvere. E nonostante ste vendite 'mostruose' di series s continua a rimanere sugli scaffali e facilmente reperibile ovunque . Convinti voi che siete tutti intenditori voi che comprate series s e gli altri sono fessi. Un po' come il discorso del pass🤭

[automerge]1638275318[/automerge]

che si facessero un giro su ebay e poi vediamo se non si trova la ps5 :asd:, a 500€ la ps5 non si trova ma a 780€ su gamestop te la danno, oppure su ebay, sta cosa del prezzo maggiorato gli sta uccidendo le vendite e manco se ne accorgono.

Hai detto bene a 700 euro. Ma gli devono rimanere tutte sul groppone a sto scalper di merda:sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si rosichiamo certo. Coprendo meglio il mercato. Non ci credete neanche voi su. Una console che, fino a quando si sono trovate Xbox series x e ps5, era sugli scaffali a prendere la polvere. E nonostante ste vendite 'mostruose' di series s continua a rimanere sugli scaffali e facilmente reperibile ovunque . Convinti voi che siete tutti intenditori voi che comprate series s e gli altri sono fessi. Un po' come il discorso del pass🤭

ma tu non avevi una serie s?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

ma tu non avevi una serie s?

Ce l'ho ancora ma non mi sono fatto il lavaggio del cervello solo perché la ho. Dico pregi e difetti di ogni cosa . Come ho detto in altri post sto cercando seriesx per poterla vendere😉

Link al commento
Condividi su altri siti

Si rosichiamo certo. Coprendo meglio il mercato. Non ci credete neanche voi su. Una console che, fino a quando si sono trovate Xbox series x e ps5, era sugli scaffali a prendere la polvere. E nonostante ste vendite 'mostruose' di series s continua a rimanere sugli scaffali e facilmente reperibile ovunque . Convinti voi che siete tutti intenditori voi che comprate series s e gli altri sono fessi. Un po' come il discorso del pass🤭

[automerge]1638275318[/automerge]

 

Hai detto bene a 700 euro. Ma gli devono rimanere tutte sul groppone a sto scalper di merda:sisi:

perche gamestop che la vende a 780€ con il benestare della sony che gli rifornisce continuamente i magazzini sono anche loro scalper?

[automerge]1638275750[/automerge]

Ce l'ho ancora ma non mi sono fatto il lavaggio del cervello solo perché la ho. Dico pregi e difetti di ogni cosa . Come ho detto in altri post sto cercando seriesx per poterla vendere😉

ma scusa non hai anche una ps5? se è cosi la serie s come muletto per i giochi first party microsoft è ottima.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

perche gamestop che la vende a 780€ con il benestare della sony che gli rifornisce contunuamente i magazzini sono anche loro scalper?

E si probabilmente sarà Sony a dire di fare così.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ce l'ho ancora ma non mi sono fatto il lavaggio del cervello solo perché la ho. Dico pregi e difetti di ogni cosa . Come ho detto in altri post sto cercando seriesx per poterla vendere😉

Tutto giusto,ma dico magari eri partito con aspettative più alte e serie s le ha disattese...altri magari,con aspettative molto più basse su cosa aveva ed ha da offrire sono rimasti sorpresi!

Che poi la gente ripieghi su serie s perché non trova la serie x... Tu involontariamente ne sei un esempio visto che vuoi comprare la x....

Ma non tutti sono nerd (in senso affettuoso) come tanti qui dentro...

Pretendere che una console da 300 euro fatta per i 1080/1440 dia gli stessi risultati di un'altra da 500,per me è incomprensibile!

Eh sì ci saranno giochi(molti) che metteranno in crisi tutte le console next...e faranno tagli più oeno grandi...ma i giochi ci gireranno comunque..

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

E si probabilmente sarà Sony a dire di fare così.

beh in qualsiasi negozio che ho provato ad'aquistare una ps5 mi domandavano tra i 700€ 800€ con la magica parola direttive della sony, senza altri oggetti non la possiamo vendere, e io tra me e me pensavo, ma andate a farvi inkulare da dei mandingo a tre gambe te e sony:mad2::mad:

Modificato da KILOBYTE
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Tutto giusto,ma dico magari eri partito con aspettative più alte e serie s le ha disattese...altri magari,con aspettative molto più basse su cosa aveva ed ha da offrire sono rimasti sorpresi!

Che poi la gente ripieghi su serie s perché non trova la serie x... Tu involontariamente ne sei un esempio visto che vuoi comprare la x....

Ma non tutti sono nerd (in senso affettuoso) come tanti qui dentro...

Pretendere che una console da 300 euro fatta per i 1080/1440 dia gli stessi risultati di un'altra da 500,per me è incomprensibile!

Eh sì ci saranno giochi(molti) che metteranno in crisi tutte le console next...e faranno tagli più oeno grandi...ma i giochi ci gireranno comunque..

Beh se ms publicizza la sua console come seriesx ma a 1440 p non è colpa mia se non per il fatto che già me lo sarei dovuto immaginare dato che vedo confronti ecc.

[automerge]1638276198[/automerge]

beh in qualsiasi negozio che ho provato ad'aquistare una ps5 mi domandavano tra i 700€ 800€ con la magica parola direttive della sony, senza altri oggetti non la possiamo vendere, e io tra me e me pensavo, ma andate a farvi inkulare da dei mandingo a tre piedi te e sony:mad2::mad:

Direttive Sony hahahaha e tu gli credi. A me hanno chiesto la stessa cosa per seriesx. Direttive Microsoft? Quelli fanno solo i loro interessi

Link al commento
Condividi su altri siti

beh in qualsiasi negozio che ho provato ad'aquistare una ps5 mi domandavano tra i 700€ 800€ con la magica parola direttive della sony, senza altri oggetti non la possiamo vendere, e io tra me e me pensavo, ma andate a farvi inkulare da dei mandingo a tre piedi te e sony:mad2::mad:

 

Ma veramente fate? Chiunque dica questo (io per primo) è perché devi trovare la scusa per caricarci su la roba. A Sony cosa stracazzo gliene frega?! Ha già guadagnato vendendoti la console, poi il commerciante si fa due conti e pensa “ma porca puttana perché devo guadagnare 10€ da un prodotto super mega ricercato?! Aspetta che ci butto dentro qualcosa (io gli metto pure estensione di garanzia così a sfregio)”. Cioè ragazzi anche queste sono un po’ le basi delle leggi di mercato, veramente credi che Sony non da la console ai negozio se non co in bundle?!

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh se ma pubblicizza la sua console come seriesx ma a 1440 p non è colpa mia se non per il fatto che già me lo sarei dovuto immaginare dato che vedo confronti ecc.

[automerge]1638276198[/automerge]

 

Direttive Sony hahahaha e tu gli credi. A me hanno chiesto la stessa cosa per seriesx. Direttive Microsoft? Quelli fanno solo i loro interessi

boh ho preso serie x che stava sugli scaffali e l'ho pagata 500€ senza nessuna merdata di accessori aggiunti che non mi interessano.

Link al commento
Condividi su altri siti

‘Mazza quanto rosicate perché MS è stata più lungimirante di Sony coprendo meglio il mercato :asd:

 

Poi mi chiedo perché non vi fate un Pc da gaming invece di accontentarvi del 4K farlocco a 24fps… d’altronde basta spendere un po’ di più ma DAVVERO non hai compromessi…

 

Comunque è il tripudio dell’ ignorantezza ‘sto topic :asd:

A me fa tenerezza questa cosa di giudicare come “stolte” le persone che decidono di fare la scelta di comprare series s.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma veramente fate? Chiunque dica questo (io per primo) è perché devi trovare la scusa per caricarci su la roba. A Sony cosa stracazzo gliene frega?! Ha già guadagnato vendendoti la console, poi il commerciante si fa due conti e pensa “ma porca puttana perché devo guadagnare 10€ da un prodotto super mega ricercato?! Aspetta che ci butto dentro qualcosa (io gli metto pure estensione di garanzia così a sfregio)”. Cioè ragazzi anche queste sono un po’ le basi delle leggi di mercato, veramente credi che Sony non da la console ai negozio se non co in bundle?!

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

allora dovrebbe darsi una svegliata la sony perche gli sta rovinando le vendite sta cosa del prezzo maggiorato, e non dite che la ps5 non si trova perche a trovarla la trovi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh se ma pubblicizza la sua console come seriesx ma a 1440 p non è colpa mia se non per il fatto che già me lo sarei dovuto immaginare dato che vedo confronti ecc.

[automerge]1638276198[/automerge]

 

Direttive Sony hahahaha e tu gli credi. A me hanno chiesto la stessa cosa per seriesx. Direttive Microsoft? Quelli fanno solo i loro interessi

Ed il fatto che tua sia più navigato in questo hobby doveva fare di te un acquirente più conscio di quello che compravi...non ti sto dando dello stupido sia chiaro..era per rimarcare che comunque ci sono tante persone che la prendono per entrare nella next generation con poco meno di 300 euro e giocano ai soliti fifa/Cod ecc...senza sapere nulla di quello che è o non è la console...ma altri,come il drugo,magari spinti anche solo dalla curiosità,si sono risentiti in senso buono sulla s... perché non si aspettavano quello che riesce a fare.. Su un pannello 1080... Su un 4k credo anche io che non riesca a stupire molto, ha anche i suoi limiti tecnici

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che il natale è di MS ho pochi dubbi.

Le console si comprano per i GIOCHI.

Loro sono in piena onda Forza/Halo.

Sony è arrivata a questo periodo sguarnita.

Se non vendono di più adesso davvero non so quando.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che il natale è di MS ho pochi dubbi.

Le console si comprano per i GIOCHI.

Loro sono in piena onda Forza/Halo.

Sony è arrivata a questo periodo sguarnita.

Se non vendono di più adesso davvero non so quando.

ma tu non ci credevi che la serie s vendeva fin dall'inizio, non cercare scuse ora :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...