Vai al contenuto

Cyberpunk 2077


Messaggi raccomandati

1 hour ago, 55R77 said:

Io ricominciato su sx.con la mia donzella e "vita da strada".me lo rispulcio in attesa che scontano dlc...

Sulla console ms,anche se nn si raggiungano i livelli della versione pc ultra, è un fottutissimo belvedere.meraviglioso oserei dire.

Grazie CDP :hail:

Sono d'accordo, la città è la più bella che abbia mai visto in un videogioco.

Però il gioco in sè lo trovo grezzo. Il personaggio si incastra in.giro, anche se c'è un piccolo dislivello sul terreno e stai camminando piano per goderti i dettagli senti che fa dei saltelli. Poi ci sono gli stessi problemi di interazione con gli oggetti che c'erano in the witcher 3. E poi alcune missioni secondarie che non si capisce se sono buggate o no e non sai cosa fare. Mentre in altre il gioco ti dice per filo e per segno "alzati, vai di lì, prendi quello".

Per esempio ho avuto problemi con 2 missioni su 2 dei cyber psicopatici di quelle che ho fatto finora. Nella prima ho girato per mezz'ora come un coglione in 10 m quadrati finché ho camminato in un punto esatto ed è comparso il nemico. Nella seconda sono in una spiaggia e c'è un barbone morto per terra ammazzato da una torretta e sto girando come un coglione ancora adesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, DreameRRemastered ha scritto:

Sono d'accordo, la città è la più bella che abbia mai visto in un videogioco.

Però il gioco in sè lo trovo grezzo. Il personaggio si incastra in.giro, anche se c'è un piccolo dislivello sul terreno e stai camminando piano per goderti i dettagli senti che fa dei saltelli. Poi ci sono gli stessi problemi di interazione con gli oggetti che c'erano in the witcher 3. E poi alcune missioni secondarie che non si capisce se sono buggate o no e non sai cosa fare. Mentre in altre il gioco ti dice per filo e per segno "alzati, vai di lì, prendi quello".

Per esempio ho avuto problemi con 2 missioni su 2 dei cyber psicopatici di quelle che ho fatto finora. Nella prima ho girato per mezz'ora come un coglione in 10 m quadrati finché ho camminato in un punto esatto ed è comparso il nemico. Nella seconda sono in una spiaggia e c'è un barbone morto per terra ammazzato da una torretta e sto girando come un coglione ancora adesso.

Il gioco fa schifo. Forse un pelo meno di quel disastro di The Witcher3, ma giusto un pelo. Non funziona l'ia, non funziona il level design, i potenziamenti sono rotti, la prima persona uccide il combattimento all'arma bianca. Magari con il seguito limitano un po' i danni, ma Cd project e' uno dei peggiori e piu' sopravalutati studi di sempre. Hanno solo la grafica e le tette.

Link al commento
Condividi su altri siti

Già lo dissi in passato ma ora mi ripeto. TLOU 2 ha segnato un prima e un dopo per quanto riguarda la gratificazione durante un combattimento fisico in terza persona, l’interazione con oggetti e mondo di gioco, per non parlare della fluidità delle animazioni concatenate che concorrono ad unire tutti questi elementi armoniosamente. Ora, lo so che la prima persona non ci azzecca nulla, ma sentire che i colpi non entrano e che non ti restituiscono soddisfazione ti cava davvero la voglia di giocare. Ed è un problema di gran parte dei giochi in prima persona. RE8 che è uno degli esempi più recenti e meglio curati comunque fatica a raggiungere un certo livello di feedback pad alla mano. 
 

Secondo me quando Naughty Dog  pubblicherà il suo primo gioco in prima persona tutta l’industria ne beneficerà, e sarà di esempio per tutti. 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Coscienza ha scritto:

Già lo dissi in passato ma ora mi ripeto. TLOU 2 ha segnato un prima e un dopo per quanto riguarda la gratificazione durante un combattimento fisico in terza persona, l’interazione con oggetti e mondo di gioco, per non parlare della fluidità delle animazioni concatenate che concorrono ad unire tutti questi elementi armoniosamente. Ora, lo so che la prima persona non ci azzecca nulla, ma sentire che i colpi non entrano e che non ti restituiscono soddisfazione ti cava davvero la voglia di giocare. Ed è un problema di gran parte dei giochi in prima persona. RE8 che è uno degli esempi più recenti e meglio curati comunque fatica a raggiungere un certo livello di feedback pad alla mano. 
 

Secondo me quando Naughty Dog  pubblicherà il suo primo gioco in prima persona tutta l’industria ne beneficerà, e sarà di esempio per tutti. 

Grazie from software principalmente i ci metterei anche Capcom per amore la terza persona ha raggiunto 1° di sofisticatezza e precisione ormai ineguagliabile dalla prima persona c’è poco da farci. Tranne in un caso la realtà virtuale.tutti su VR banda di sfaticati

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Ranger Rosso ha scritto:

Grazie from software principalmente i ci metterei anche Capcom per amore la terza persona ha raggiunto 1° di sofisticatezza e precisione ormai ineguagliabile dalla prima persona c’è poco da farci. Tranne in un caso la realtà virtuale.tutti su VR banda di sfaticati

RE4 remake infatti è eccezionale. TLOU 2 ha però una manovrabilità a 360 gradi. Ok sono due impostazioni diverse ma eccellenti. Fatemi vedere cosa sa fare ND con un gioco in prima persona tra armi bianche e tradizionali e ne riparliamo…

PS: ID Software rimane comunque capofila negli FPS puristi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

L'ho scaricato su serie s, versione di prova di 5 ore, che poi è il gioco completo aggiornato all'ultima patch.

Primi minuti, la scena dove devi riparare la macchina. "salvataggio in corso"... ci mette un minuto circa a salvare, poi dopo un altro dialogo ancora 1 minuto a salvare la partita e cosi via.vSe non finisce di salvare non puoi avanzare nella missione. Dopo 1 ora di gioco di cui 20 min ad aspettare i save il gioco si blocca proprio mentre sta salvando. Riavvio e stavolta il gioco si blocca all'inizio alla schermata "violazione". 

Esco, cancello i salvataggi e provo a cominciare una nuova partita. Si blocca alla prima schermata...

Che branco di scimmie incapaci. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...