Vai al contenuto

Switch OLED "sembra Pro ma non è, serve a darti l'allegria" cit.


Mirko91

Messaggi raccomandati

  • Risposte 144
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite Utente cancellato 90
Buoni i 64GB e l'ethernet, del tutto inutile lo schermo oled che potrebbe anche minare l'autonomia della console.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma infatti è palesemente fatta per chi si approccia a switch poi se c'è qualche spendaccione che se la prende dando indietro la vecchia meglio per loro, io non vedo perchè dispiacersi preferivate una console totalmente nuova che dava ampio margine alle terze parti di fare multipiatta di m ?

Il messaggio mi sembra chiaro o si fanno giochi seri come monster hunter e mario rabbids oppure andate a sviluppare su ps5 e Series X che tanto i porting moneygrab non li vuole nessuno.

No ma il problema non è Switch Oled in se. Ok ci può stare, ma baffanbrodo che mantieni la vecchia SKU allo stesso prezzo e aumenti quello della nuova, dopo ben 4 anni. Roba da apple, veramente.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Buoni i 64GB e l'ethernet, del tutto inutile lo schermo oled che potrebbe anche minare l'autonomia della console.
Coi neri realmente spenti non per forza.

 

Inviato dal mio RMX2001 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Puoi giocare pure su IOS con gamepass.

Ah ho letto ora che da un po' lo hanno fatto funzionare tramite browser, non sapevo fosse già possibile. Grazie.

Quando avrò tempo lo proverò di sicuro, anche se ho visto che è diventato piuttosto caro, per me che gioco poco sono troppi 13 euro al mese. La gente lo paragona al Now, ma quello costa praticamente sempre 45 euro all'anno e su cdkeys lo pago 37 euro.

Non dico che il gamepass non convenga per chi gioca molto ma per me, pure se su cdkeys viene 10 euro al mese, è troppo. Magari attendo qualche offerta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90

Coi neri realmente spenti non per forza.

 

Inviato dal mio RMX2001 utilizzando Tapatalk

 

Non nego i pregi dell'oled ma su una portatile da 350€ non la vedo come una priorità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io finché nn mi tira le cuoia quella attuale(d1) nn cambio…ripeto,forse potrei fare la pazzia per quella lite ma nn per questa

 

rimane il dubbio che come da prassi appena la vedo la voglio e la compro..come solo un bimbo pacioccoso con le manine sporche di nutella sa fare :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ho letto ora che da un po' lo hanno fatto funzionare tramite browser, non sapevo fosse già possibile. Grazie.

Quando avrò tempo lo proverò di sicuro, anche se ho visto che è diventato piuttosto caro, per me che gioco poco sono troppi 13 euro al mese. La gente lo paragona al Now, ma quello costa praticamente sempre 45 euro all'anno e su cdkeys lo pago 37 euro.

Non dico che il gamepass non convenga per chi gioca molto ma per me, pure se su cdkeys viene 10 euro al mese, è troppo. Magari attendo qualche offerta.

 

Ci sono siti migliori, che non pubblico, per farti capire uno di questi:

 

BYECXgx.png

 

7 giorni 1 euro e 20 = 1 mese 5 euro = 1 anno 60 euro ... considerando che sono cumulabili.

[automerge]1625593047[/automerge]

Ma dal browser. Mi pare un pò scomodo.

Provato, funziona benissimo.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io devo trasferirmi in Perù a marzo e volevo prendere la switch qua,speravo nella pro ma ovviamente Nintendo non si smentisce mai :botteaSirio:

Io la userei prettamente in portabilità quindi l'oled mi stuzzica ma i quasi 400 euro molto meno:doubt:

Modificato da Deathmask82
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque ste cose succedono pure perché manca la concorrenza eh. Possiamo dire "con 20 euro in più ci fai la PS5, con 80 in meno ci fai la Series S" ma il fatto è che queste console, al livello di mercato, non sono dirette concorrenti. PS5 e Series X sono due prodotti simili e alternativi, Switch non ha nessun concorrente, se voglio una console portatile/ibrida PS5 digital non è un prodotto alternativo. Ultimamente sono usciti dei PC simil console portatile, tipo l'Aya Neo, più potenti di Switch ma costano più del doppio e sono dei PC per l'appunto. Nintendo ha letteralmente il monopolio della sua fascia di mercato, noi possiamo solo subire. Ecco perché son contento che Sony e Microsoft si diano battaglia, proprio perchè il monopolio è un'inc**ata galattica per noi giocatori.
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 60

massimo risultato con il minimo sforzo, ormai è un mantra di nintendo da molti anni a questa parte, annuncio parecchio deludente.

Ma da una parte meglio cosi, se un modello oled con lo stesso hardware scrauso, hanno il coraggio di metterlo 350 dollari, non oso immaginare un modello pro con schermo oled, e hardware aggiornato

Link al commento
Condividi su altri siti

Voi non ci crederete ma in negozio me l’hanno già prenotata in 4 persone. Portando la loro Switch, valutata una sputo( con rivendita e ricarico pauroso) adoro i fan Nintendo

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mi ricorda un altro tipo di fan,ma almeno su Nintendo qualcosa di valido da giocare c’è:smile:

Link al commento
Condividi su altri siti

Voi non ci crederete ma in negozio me l’hanno già prenotata in 4 persone. Portando la loro Switch, valutata una sputo( con rivendita e ricarico pauroso) adoro i fan Nintendo

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

ma stavo pensando all'OLED in mano all'utenza casual, chissà quante unità vi torneranno con l'HUD stampato sullo schermo :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90

ma stavo pensando all'OLED in mano all'utenza casual, chissà quante unità vi torneranno con l'HUD stampato sullo schermo :asd:

 

Spero meno dei paddini sinistri con lo stick che drifta :fermocrolla:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...