Vai al contenuto

Switch OLED "sembra Pro ma non è, serve a darti l'allegria" cit.


Mirko91

Messaggi raccomandati

Si se Switch non ce l’hai e di listino la differenza è 330 vs 350 andrei anche io di versione oled, considerando anche che ha spazio interno 64 piuttosto che 32

A me invece lascia basito che costi ancora così tanto. Tempo fa volevo acquistarne una ma i prezzi sono davvero troppo esagerati per la potenza che ha.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 144
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

A me invece lascia basito che costi ancora così tanto. Tempo fa volevo acquistarne una ma i prezzi sono davvero troppo esagerati per la potenza che ha.

 

Premesso che sì, arrivati al 5° anno di vita della console un taglio di prezzo ci starebbe tutto (ma, finché vende, chi glielo fa fare?), ma se il discorso del prezzo deve essere messo in relazione alla potenza (soprattutto se paragonata a quella delle altre console), allora mi sa che sarà difficile trovare una console Nintendo dal prezzo non esagerato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Premesso che sì, arrivati al 5° anno di vita della console un taglio di prezzo ci starebbe tutto (ma, finché vende, chi glielo fa fare?), ma se il discorso del prezzo deve essere messo in relazione alla potenza (soprattutto se paragonata a quella delle altre console), allora mi sa che sarà difficile trovare una console Nintendo dal prezzo non esagerato.

Purtroppo finché Switch sarà ibrida non potrà mai avvicinarsi alla potenza delle home...il prezzo è alto se guardi le mere spec ma il fatto di poter giocare dove vuoi compensa alla grande!

Ovviamente prima che mi uccidiate IMHO😂

Poi ovviamente Nintendo ci marcia alla grande ma chi non lo farebbe avendo tra l'altro il monopolio?😏

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

No vabbè le comiche, nel 2022-23 invece di presnetare switch 2 ci sarà ancora la Pro?

 

Ma hanno intenzione di farsi tutta la next gen con quel robo li?

 

Dipende cosa si intende per Pro. A dare retta ai rumor (4K, DLSS e varia altra roba che non ricordo), la famigerata Pro sembrava più una Switch 2 a tutti gli effetti.

Sempre dando per scontato che il passaggio generazionale sarà fluido, come lo è per le altre console (sia per i credenti delle generazioni che per i non credenti), che Nintendo non abbandoni il formato ibrido e che non si inventino astruse soluzioni hardware proprietarie

Link al commento
Condividi su altri siti

La gente vuole la switch due ma mi sa che non ci siamo ancora con la tecnologia:asd:

 

Il Tegra due quando esce?2023? Switch due la vediamo a metà/fine gen ps5/series X :asd:

Ma hanno una cazz di consolina con usb 3.2 in grado di gestire una gpu esterna. Tirassero fuori una cazz di dockstation con gpu integrata che baypassa il tegra.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 1304

Ma hanno una cazz di consolina con usb 3.2 in grado di gestire una gpu esterna. Tirassero fuori una cazz di dockstation con gpu integrata che baypassa il tegra.

infatti..una pacchianeria c'hanno tirato fuori...sono perplesso!

Link al commento
Condividi su altri siti

E5nhFVFX0AcU07o?format=jpg&name=small

Magari alla prossima revisione

[automerge]1626089729[/automerge]

No è che gli schermi oled costano un botto, più grande meno gli xosta produrli.

[automerge]1625697121[/automerge]

Comunque oggi è passato il primo cliente a chiedere info, voleva capire se valesse di più prendere il modello attuale o aspettare quello nuovo e mi sa che aspetta il nuovo perché non si è più visto.

"Salve, vorrei sapere da lei venditore se conviene comprare la nintendo switch che lei ha ora disponibile qui in negozio a pochi centimetri da me, ad un prezzo più basso di quella che arriverà che porta delle migliorie trascurabili e probabilmente una minore autonomia, a fronte però di un display con contrasti migliori ma come le dicevo energivoro".

 

Venditore: "Prenda quella che attualmente non abbiamo in negozio, che arriverà non so quando, che ha un display migliore ma con un consumo energetico maggiore, che soppianterà quella che abbiamo in negozio lasciando delle comode scorte di magazzino che rimarranno invendute..."

 

E il premio al venditore dell'anno va a ...

:roll3: scherzo

Modificato da Liquidsnake
Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo finché Switch sarà ibrida non potrà mai avvicinarsi alla potenza delle home...il prezzo è alto se guardi le mere spec ma il fatto di poter giocare dove vuoi compensa alla grande!

Ovviamente prima che mi uccidiate IMHO😂

Poi ovviamente Nintendo ci marcia alla grande ma chi non lo farebbe avendo tra l'altro il monopolio?😏

A me la Switch piace, vorrei solo un po più di performance per poter giocare alla TV ad un livello qualitativo accettabile. Posso capire le lamentele per la potenza con wii e wii u ma oggettivamente con switch offrono una console che è anche portatile, ci sta tutto che sia meno performante. Il problema è che nintendo si riduca con prestazioni anacronistiche anche per una portatile, come è stato per il 3DS.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

A me la Switch piace, vorrei solo un po più di performance per poter giocare alla TV ad un livello qualitativo accettabile. Posso capire le lamentele per la potenza con wii e wii u ma oggettivamente con switch offrono una console che è anche portatile, ci sta tutto che sia meno performante. Il problema è che nintendo si riduca con prestazioni anacronistiche anche per una portatile, come è stato per il 3DS.

Io prendo switch OLED perché ho bisogno di una portatile altrimenti avrei aspettato switch 2.

Comunque l'importante come al solito sono i giochi, PSVita aveva un potenziale enorme ma sappiamo tutti come è finita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 1304

Io prendo switch OLED perché ho bisogno di una portatile altrimenti avrei aspettato switch 2.

Comunque l'importante come al solito sono i giochi, PSVita aveva un potenziale enorme ma sappiamo tutti come è finita.

che fine pessima quella della psvita..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 1304

L'unica console che Sony ha abbandonato 😔 tra le altre cose lanciata nella generazione PS3 il che è tutto dire.

Non ci hanno mai creduto in verità..infatti si è visto.

Link al commento
Condividi su altri siti

che fine pessima quella della psvita..

Nn mi ci fate pensare…come hw,ergonomia,potenziale è stata forse la miglior console portatile mai creata.purtroppo supportata nn come doveva.poi il successo di 3ds e la merda mobile per cell dilagante l’hanno affossata

Ma quelle poche volte che è stata sfruttata si son viste perle di giochi.era avanti rispetto al periodo in cui usci’.forse oggi con switch ,che ha unito il gaming mobile a quello home ,avrebbe avuto più senso e fortuna

 

comunque ne tengo due a casa.una slim e una oled(che uso) insieme all’indimenticabile psp…

 

alla fine per il gaming portatile continuo a dire che la grafica e la super console conta il giusto.pe dire io uso fisso il 3ds xl…che e’ un gioiellino e ha dalla sua dei gioconi senza tempo…

Modificato da 55R77
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 1304

Nn mi ci fate pensare…come hw,ergonomia,potenziale è stata forse la miglior console portatile mai creata.purtroppo supportata nn come doveva.poi il successo di 3ds e la merda mobile per cell dilagante l’hanno affossata

Ma quelle poche volte che è stata sfruttata si son viste perle di giochi.era avanti rispetto al periodo in cui usci’.forse oggi con switch ,che ha unito il gaming mobile all’home ,avrebbe avuto più senso e fortuna

 

comunque ne tengo due a casa.una slim e una oled(che uso) insieme all’indimenticabile psp…

 

comunque alla fine per il gaming portatile continuo a dire che la grafica e la super console conta il giusto.pe dire io uso fisso il 3ds xl…che e’ un gioiellino e ha dalla sua dei gioconi senza tempo…

parole sante. Amen. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Curiosità: pare che a Nintendo produrre questo nuovo modello costi circa 10 dollari in più.

 

E lo vende infatti a 20€ in più. Mi è arrivato il file per fare gli ordini oggi ed è prezzata a 349. Comunque non come le ps5 ma ci hanno già detto che al day one ce ne saranno pochissime

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
E lo vende infatti a 20€ in più. Mi è arrivato il file per fare gli ordini oggi ed è prezzata a 349. Comunque non come le ps5 ma ci hanno già detto che al day one ce ne saranno pochissime

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ah bene dai! Avevo capito costasse 50 euro in più.

 

Immagino non ci siano offerte della serie "porta indietro il vecchio e con 50 euro ti diamo il nuovo" vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah bene dai! Avevo capito costasse 50 euro in più.

 

Immagino non ci siano offerte della serie "porta indietro il vecchio e con 50 euro ti diamo il nuovo" vero?

 

La differenza è di 20 € perché da noi il modello base sta a 329.

Negli USA la differenza è di 50 $ (299-349)

 

Da GameStop valutano la Switch + 2 giochi 260 €, quindi con 90 euri ti porti a casa la nuova. Se uno c'ha i joycon che driftano, il cambio non è così male, anzi. Mi sa che un pensierino...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi una domanda

La switch che ho del d1 me la valutano 220 prendendo la nuova….e credo che faccio il cambio…

Ma prima di darla via devo fare qualche procedura per la roba acquistata online?in modo che con la nuova posso benissimo riscaricare tutto senza problemi.nn voglio trovarmi a dover scaricare la roba ma sentirmi dire che i giochi sono associati ad altra console

Scusate la domanda ignorante ma era per capire

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...