Vai al contenuto

SSC NAPOLI, una fede, un grido, una lacrima di felicità. Grazie Diego.


Fabioloneilboia

Messaggi raccomandati

Oggi veramente in stato di grazia, insomma ci vogliono le frustate a questa squadra per farla funzionare, la classifica è davvero molto corta quindi speriamo di non fare più passi falsi.

Non so se è stato Gattuso a cambiargli i connotati ma Politano sta giocando veramente molto bene e fa solo goal belli poi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi veramente in stato di grazia, insomma ci vogliono le frustate a questa squadra per farla funzionare, la classifica è davvero molto corta quindi speriamo di non fare più passi falsi.

Non so se è stato Gattuso a cambiargli i connotati ma Politano sta giocando veramente molto bene e fa solo goal belli poi.

Io mi chiedevo se non centri (perlomeno in parte) la scomparsa di Maradona. Voglio dire, se ne va un personaggio così, non puoi giocare male nella sua squadra! Che sia stato quello a dare una svegliata ai ragazzi?

 

Bellissima la punizione. Peccato non riuscire a sfruttare più spesso occasioni del genere. Sarebbe un'arma in più.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me la punizione è sembrata più una papera di mirante che un capolavoro di Insigne, il tiro era a fil di palo ma a mezza altezza, li il portiere ci deve poter arrivare.

Buon per voi che mirante si è messo tutto spostato sull'altro palo perché pensava arrivasse un cross e non un tiro verso la porta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se avessimo perso ce lo saremmo meritato!

Ma ci rendiamo conto che abbiamo permesso a una squadra che si era praticamente arresa, di rientrare in partita sia sul piano di gioco che del risultato perchè abbiamo smesso di giocare dal 30 del primo tempo perchè avevamo UN goal di vantaggio?

 

Forse qualcuno potrebbe dire che mi lamento sempre. Normalmente non sono così! So come è fatto il calcio ma quì il problema siamo noi (il Napoli)!

Il peggior avversario del Napoli è il Napoli stesso!

C'è sempre quella distrazione, quella presunzione, quell'ingenuità, quella mancanza di continuità...

E' questo che mi infastidisce. Non faremo mai il salto di qualità se non miglioriamo la nostra mentalità.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me loro non sembravano affatto male, non mi è parsa una passeggiata di salute onestamente.

Si ma si erano limitati a contenerci, dopo l' 1-0 , fino a quando noi, intorno al 30 abbiamo cominciato a temporeggiare giocando dalla difesa, in modo fin troppo eccessivo. Dopo un po non riuscivamo nemmeno più a superare la nostra metà campo perchè loro hanno approfittato di questo nostro atteggiamento per pressarci alti.

Gli abbiamo permesso man mano di prendere coraggio e ritmo di gioco.

Ritmo di gioco. Io sono convinto che sia quella la cosa più pericolosa del limitarsi a difendere il risultato troppo presto! Non il numero di occasioni che concedi al tuo avversario, ma il fatto che gli fai prendere coraggio e ritmo di gioco mentre al contempo tu lo perdi e dopo è difficile recuperarlo.

 

Se son bravi buon per loro ma siamo stati noi ieri a permettergli di rientrare in partita!

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me hanno smesso di giocare quando hanno saputo che il real sociedad stava perdendo, convinti quindi che avevano il passaggio del turno in mano nonostante il pareggio, poi infatti quando il sociedad ha pareggiato hanno ricominciato a giocare con 2 grosse occ sprecate, certo è un tipo di mentalità che non porta da nessuna parte e qui Gattuso ci deve lavorare ancora.

 

Inviato dal mio J9210 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

No ma io sono d'accordo che abbiamo giocato male, ci tenevo solo a sottolineare che l'AZ mi pare una bella squadra. Il pareggio non sarebbe un cattivo risultato (la prestazione invece non è stata buona), però se l'AZ vincerà la prossima dovremo comunque fare risultato con la Real Sociedad, che non sarà semplicissimo.

In ogni caso, per essere un girone di Europa League, da testa di serie, si conferma la sfiga allucinante che abbiamo nei sorteggi :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

No ma io sono d'accordo che abbiamo giocato male, ci tenevo solo a sottolineare che l'AZ mi pare una bella squadra. Il pareggio non sarebbe un cattivo risultato (la prestazione invece non è stata buona), però se l'AZ vincerà la prossima dovremo comunque fare risultato con la Real Sociedad, che non sarà semplicissimo.

In ogni caso, per essere un girone di Europa League, da testa di serie, si conferma la sfiga allucinante che abbiamo nei sorteggi :asd:

Almeno a sto giro non c'è il rischio di essere buttati fuori a parità di punti con altre 2 squadre!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...