Vai al contenuto

Ender Lilies: Quietus of the Knights


Ospite

Messaggi raccomandati

  • Risposte 109
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Più vado avanti (purtroppo lentamente perché c’ho da fare) più mi piace :sisi:

 

Per ora è impegnativo ma non frustrante, come già detto mi ricorda Salt & Sanctuary, anche come feeling.

 

Ci sto giocando in modalità portatile con il “D-Pad” e si controlla perfettamente :sisi:

 

Ogni tanto qualche drop di frame ma niente che pregiudichi il gameplay

Link al commento
Condividi su altri siti

Come dai freemium su cellulare :sisi:

 

Se vince questo sistema perdiamo tutti.

I freemium da cellulare con le loro microtransaioni aggressive sono la feccia del gaming, ms ti porta giochi normali pagati probabilmente con soldi sporchi derivati dal riciclaggio di qualche società secondaria di spencer.

 

Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Finito… hem… ok

 

Il gioco è bello, ma se finisce veramente così è proprio troncato alla c.o di cane… il boss finale deludentissimo, l’albero abilità abbozzato etc… è palesemente incompleto.

 

Però no, non può finire così, ho diverse porte lasciate indietro che non potevo aprire e alcune credo di non poterle aprire manco adesso… quindi ora torno un po’ indietro e vediamo che succede, perché se questo è tutto è la più grande occasione sprecata della storia dei VG :doubt:

 

Però no, non può aver preso quei voti ed essere troncato così… ora che ci penso non c’erano nemmeno i titoli di coda, quindi era sicuramente un finale fake… torno a esplorare.

Link al commento
Condividi su altri siti

ora che ci penso non c’erano nemmeno i titoli di coda

E niente… era arrivato al capitolo 2 :asd:

[automerge]1625762189[/automerge]

Comunque vedo che scrivendo titolo del gioco + true ending si apre il mondo.

 

no non lo hai finito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda già non puoi capire quanto mi è roduto il culo che ho comprato salt and sanctuary su steam a euri 4.50, ormai grazie a MS nn si può più tornare indietro

 

Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk

Ma nella vita reale come fai che bisogna pagare tutto?:asd:

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io son sempre titubante ad accettare roba "aggratis", soprattutto se da gente sconosciuta... :look:

esatto!! tutti questi estranei che ti regalano droga.... :look:

 

 

tornando al gioco: io non trovo conferme per la data su PS5 :mumble:

Un po' ci spero un po' cavolo ho appena prenotato Death's Door per lo stesso giorno!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ancora non ho capito se è finito così, sto girando ad minchiam :asd: però è impossibile che sia finito così perché ci sono delle “porte” che è evidente che siano importanti… quindi o hanno lasciato il lavoro a metà… :look: o è ancora più figo di quanto è stato fino ad ora perché ha un back tracking vecchio stile, senza la manina che ti accompagna :sisi:

 

Essendo anche io vecchio dentro non ho intenzione di cercare su internet quale sia la verità, prima o poi lo scoprirò :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ancora non ho capito se è finito così, sto girando ad minchiam :asd: però è impossibile che sia finito così perché ci sono delle “porte” che è evidente che siano importanti… quindi o hanno lasciato il lavoro a metà… :look: o è ancora più figo di quanto è stato fino ad ora perché ha un back tracking vecchio stile, senza la manina che ti accompagna :sisi:

 

Essendo anche io vecchio dentro non ho intenzione di cercare su internet quale sia la verità, prima o poi lo scoprirò :sisi:

Sappi solo che esiste un true ending...

Link al commento
Condividi su altri siti

esatto!! tutti questi estranei che ti regalano droga.... :look:

 

 

tornando al gioco: io non trovo conferme per la data su PS5 :mumble:

Un po' ci spero un po' cavolo ho appena prenotato Death's Door per lo stesso giorno!!

A quanto pare 21 LUGLIO in JP spero anche da noi certo che non si capisce nulla prima Q3 quindi Settembre a salire, ora dopo appena 15 gg dalla release iniziale del 6 Luglio, in JP si altrove tutto tace, Dio santo che disastro comunicativo.. Roba da scimmie davvero non so se colpa loro o di Sony

[automerge]1626186896[/automerge]

Percentuale non ci ho fatto caso, non credo, però è molto chiaro se un’area è completa o meno.

Mi pare cambia colore quando hai preso o fatto tutto giusto? Da azzura a rossa o viceversa quindi si è molto leggibile anche cosi senza la %...

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto e c’è un pallino che indica un possibile nuovo percorso e più o meno dove si trova, se all’inizio o alla fine del livello, se in alto o in basso. È molto chiara a me piace.

Bene speriamo arrivi pure da noi in EU il 21 di sto mese, ma ho na paura

Link al commento
Condividi su altri siti

 

:D

 

Inviato dal mio RMX2001 utilizzando Tapatalk

Buono stavo f5ando il loro account da ieri :asd:

 

Cmq non doveva esserci una versione specifica ps5?!?

(non che cambi molto visto il gioco)

Link al commento
Condividi su altri siti

Buono stavo f5ando il loro account da ieri :asd:

 

Cmq non doveva esserci una versione specifica ps5?!?

(non che cambi molto visto il gioco)

Posso chiedere.

 

Inviato dal mio RMX2001 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...