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Abandoned è Silent Hill ?


Ospite Utente cancellato 113

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Se il team esiste davvero hanno solo da guadagnarci.

Non hanno mai fatto uscire niente e tutto questa attenzione mediatica anche fosse una gara a chi gli lancerà più merda non può che essere meglio di non esser calcolati proprio.

si e pubblicita gratuita che oggi avere cosi a gratis e come vincere al bingo

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Siamo ad un passo dalla follia collettiva :clap:

E tutto ciò è meraviglioso.

 

La sregolatezza pura, quella che non ha a che fare col genio, mi esalta! (cit.)

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Ospite Utente cancellato 61
4k 60 frames su pro....I nuovi maghi della programmazione o il 'gioco' è un mondo vuoto dove c'è solo il protagonista allora ci sta :sisi:
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Ospite Utente cancellato 61

Usa l’unreal… via è un merdone indie che stanno cercando di vendere per qualcosa che non è…

Ma tanto dovranno mostrare prima o poi qualcosa...Non possono continuare con questo giochetto all'infinito. La shitstorm li attende al varco:sisi:

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Ma tanto dovranno mostrare prima o poi qualcosa...Non possono continuare con questo giochetto all'infinito. La shitstorm li attende al varco:sisi:

All’infinito no… ma per me il 10 ancora non si capirà nulla.

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Ospite Utente cancellato 204

All’infinito no… ma per me il 10 ancora non si capirà nulla.

Beh ma quello sicuro al 100%

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Buffonata che cmq ve tiene tutti incollati per vedere che succede.

 

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Yep.

Ma l'hype è una grandissima cosa se poi alla fine hai davvero il punto in mano.

Se è un Bluff ti sotterrano di shitstorm.

Prima o poi devi calare le carte...

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Yep.

Ma l'hype è una grandissima cosa se poi alla fine hai davvero il punto in mano.

Se è un Bluff ti sotterrano di shitstorm.

Prima o poi devi calare le carte...

Vero, ma non si può dire certamente che sia un bluff al momento.

 

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

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https://www.everyeye.it/notizie/abandoned-ps5-fps-horror-non-silent-hill-metal-gear-hideo-kojima-non-entra-533983.html

 

Quindi alla fine non c'entra niente con Kojima, Silent Hill, MGS...

É un fps con elementi horror. Siamo noi che abbiamo voluto vedere nei messaggi indizi o riferimenti inesistenti....

 

Shitstorm in arrivo. Preparate gli ombrelli.

 

P.S. primo trailer in arrivo il 10 Agosto

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    • Beh, le premesse ci sono. Se ci mettono la stessa cura ed impegno che ci hanno messo per il 2 ed il 4, possiamo aspettarci l'ennesimo remake capolavoro.
    • ma anche se l'ia non fosse quella baracconata inutile di adesso, e potesse davvero pensare in autocoscienza come nei vari film, ma chi la vorrebbe? Dove sarebbe il vantaggio, risolverà i problemi del mondo, fame, guerre, distruzione del pianeta, società in disgregazione ecc. e ci renderà tutti felici e liberi (dal lavoro in primis, ma anche dai governi ecc. se c'è l'ia lo stato non serve più), in salute, tutti a campare 200 anni? Manco per sogno, e allora google, open ia ecc. fuori dalle scatole con sta roba distopica.
    • È che l'ia attuale può solo rubare e imitare. Sti pagliacci fanno dichiarazioni roboanti, ma la verità è che sti chatbot non capiscono un caxxo di niente, va a fortuna, e ci vogliono costruire sopra la prossima rivoluzione industriale.  Stanno scimmittando i film senza avere la tecnologia per farlo. Pure google in usa ha già messo l'overview IA sopra ai risultati di ricerca. Quindi non solo ti dà informazioni  che possono essere tranquillamente sbagliate, ma va anche a tagliar le gambe ai siti che riceveranno sempre meno traffico e di conseguenza ci saranno sempre meno informazioni a cui l'ia può attingere. Veramente geniale. Che poi è lo stesso discorso degli artisti: se tutti perderanno il lavoro poi non ci sarà più arte su cui addestrare le IA. Ma andiamo avanti così, voglio vedere il mondo bruciare.
    • 2 cent sul gioco giocato per un paio di orette: Il combat system è diverso rispetto al primo. Qui mi sembra sacrificare un minimo di profondità che volendo (ma davvero volendo) si poteva trovare nel primo a favore di una maggiore spettacolarità nelle coreografie del combattimento. Il risultato è una roba semplice e istintiva, ma dall'efficacia da applausi sia nella messa in scena che nel feeling. Nel primo l'azione era un minimo più frenetica, ma molto più confusionaria (certo, era bello sentire le voci che ti avvertivano quando arrivava un attacco dalle spalle, cosa che in questo secondo capitolo non arriva mai. E, per come la vedo io, è un bene). I cosiddetti enigmi (che non sono enigmi) ricalcano la monnezza del capitolo precedente. Io non ho idea di come si faccia il game designer, ma una scusa un minimo più avvincente e meno spezza-ritmo di sta roba qua per esplorare e ammirare l'ambientazione modellata da dio non dovrebbe essere così difficile da trovare. A livello di trama/narrazione capisco che ci possa essere delusione (A livello di gameplay no. Se era piaciuto il primo, piace anche questo. Altrimenti si è fatto finta di farsi piacere il primo per chissà quale motivo). Rimanendo sul vago, il primo è molto più particolare da questo punto di vista, questo secondo capitolo sembra procedere in maniera più canonica da videogioco classico. È presto per dirlo, ma questo potrebbe fare tutta la differenza del mondo tra un gioco che rimane e un gioco dimenticabile. (dimenticabile non vuol dire brutto, sia chiaro) Fotina bonus forse spoilerosa  
    • Non la vedo  tra un po' grazie a microsoft copilot non dovremo neanche più giocarli i giochi e potremo goderci la storia come un film 
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