Vai al contenuto

Abandoned è Silent Hill ?


Ospite Utente cancellato 113

Messaggi raccomandati

Ospite Gargaros
Non possono aver mostrato poco e niente a Sony, secondo me qualcosa sotto c'è, e il pedone di ieri lo indica (se non è a sua volta una trollata epica, ma forse più probabile una pezza dell'ultima ora il che sarebbe anche peggio... per il team). La grafichina sembra esserci. È indubbio che qualcosa hanno sbagliato nella comunicativa, ma non siamo di fronte a un vuoto totale a perdere. Non so, io ho un po' di fiducia. Sarà che non sono stato dietro a tutta la vicenda come avete fatto voi che invece avete già ibracciato i forconi :asd:
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 584
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Non possono aver mostrato poco e niente a Sony, secondo me qualcosa sotto c'è, e il pedone di ieri lo indica (se non è a sua volta una trollata epica, ma forse più probabile una pezza dell'ultima ora il che sarebbe anche peggio... per il team). La grafichina sembra esserci. È indubbio che qualcosa hanno sbagliato nella comunicativa, ma non siamo di fronte a un vuoto totale a perdere. Non so, io ho un po' di fiducia. Sarà che non sono stato dietro a tutta la vicenda come avete fatto voi che invece avete già ibracciato i forconi :asd:

Duca ma qualche grafichina ....fai le pucli a spidey e Rachet e poi per mezzo secondo che si vedono le gambe di un pg che sembrerebbe roba ps3 mi dici che la grafichina sembra esserci... ma vanne va.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Gargaros

Duca ma qualche grafichina ....fai le pucli a spidey e Rachet e poi per mezzo secondo che si vedono le gambe di un pg che sembrerebbe roba ps3 mi dici che la grafichina sembra esserci... ma vanne va.

 

Bisogna considerare che da una parte hai AAA, questo è fatto da due stron*i in croce. Per essere un indie a me non sembra male. Tieni presente anche il primo video, dove hai una foresta fatta benino. Se la grafica è quella personalmente non mi sento di sputarci su.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bisogna considerare che da una parte hai AAA, questo è fatto da due stron*i in croce. Per essere un indie a me non sembra male. Tieni presente anche il primo video, dove hai una foresta fatta benino. Se la grafica è quella personalmente non mi sento di sputarci su.
A me pare una scammata epocale. Altro che grafichina. Manca l'arrosto. e8712c5b72a6ea5fe256e650adc89466.gif

 

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Ve l'ho detto che "curiosamente" non riescono a risolvere oggi e risolveranno domani.

 

State a guardare. :sisi:

Ti voglio sui ceci se domani non esce nulla, avvisato:sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
Ti voglio sui ceci se domani non esce nulla avvisato:sisi:
Esce esce.

Lo davo per scontato già da prima, tanto che ieri sera manco ho seguito la vicenda.

 

E c'è un motivo ben preciso...

Domani è il 12 Agosto.

Parliamo di un "teaser" fatto ad "applicazione".

 

Vi ricordate quando è uscito l'ultimo "playable teaser (P.T.)"?

 

Era il 12 Agosto 2014 :book:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Gargaros

A me pare una scammata epocale. Altro che grafichina. Manca l'arrosto. e8712c5b72a6ea5fe256e650adc89466.gif

 

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk

 

Se è una truffa è da vedere, io mi baso su quel po' che abbiamo visto e dico che, considerato che è un indie fatto da due stronzi senza esperienze, ha una grafichina niente male. . Poi quando mostreranno qualcosa magari scopriamo che è peggio di... boh, diciamo Kona, un indie a caso che mostra la miseria e la mostra anche male. In quel caso rivedrò il mio giudizio.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
Ha detto Veth che se domani non esce che Abandoned è Silent Hill si cambia l'avatar con un'immagine con scritto Game Pass puZZa

 

Inviato dal mio Mi Note 10 utilizzando Tapatalk

Occhio, io voglio credere e sperare che sia Silent Hill. L'unica cosa che sto dando per certa è che in bluebox stanno palesemente montando tutta la campagna marketing su questi riferimenti neanche troppo velati.

 

Le colline in mezzo alla nebbia come immagine di copertina youtube, lo sfondo sfocatissimo di una porta in una stanza, gli abiti di un tizio che si avvia verso una porta che somigliano fin troppo a quelli del protagonista di Silent Hill, la faccia sfocata di un tizio che somiglia vagamente a Big Boss, il riferimento alla traccia audio di MGSV...

 

La data di uscita del primo ed unico playable teaser mai tirato fuori nella storia dei videogame (il 12 agosto).

Il fatto stesso di mostrare il trailer attraverso un'applicazione e non su youtube con un classico filmato.

 

È tutto costruito su questo. Che sia Silent Hill o meno.

 

Edit: no, pensandoci meglio ci credo già.

Al 99% è Silent Hill. :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

A me pare una scammata epocale. Altro che grafichina. Manca l'arrosto. e8712c5b72a6ea5fe256e650adc89466.gif

 

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk

Guarda che per essere uno scam dovrebbero guadagnarci qualcosa. E fino a prova contraria l'app e tutto il resto è gratis.

 

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto su reddit saltano fuori curiosi precedenti di altri lavori di questi tizi mai portati a conclusione (no ad un viral pensato 7 anni fa non ci credo).
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90
Se esce fuori che è fuffa, vi scriverò a caratteri cubitali "ve l'avevo detto io" e solo perché sono una persona per bene :sisi:
Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto su reddit saltano fuori curiosi precedenti di altri lavori di questi tizi mai portati a conclusione (no ad un viral pensato 7 anni fa non ci credo).
Il gioco su steam preso poi in mano da altri è cosa che si sapeva già

 

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...