Vai al contenuto

Redfall


Boys

Messaggi raccomandati

Ho visto il video gameplay e non mi ha entusiasmato molto, lo vedo un po' troppo "caciarone"; ma non ho mai seguito con costanza il gioco, magari era previsto fin dall'inizio così, insomma non è troppo il mio genere. In ogni caso aspetterò le recensioni, e se avrò il gamepass attivo lo proverò pad alla mano.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Erony ha scritto:

Screenshot_2023-04-11-12-55-17-735-edit_com.android.chrome.thumb.jpg.e7e6de550d053bb8da13e6cdfe4db6b3.jpg

 

Questo lo fanno gli americani, ecco perché sembra così "generico" e lontano dallo stile Arcane.

 

17 minuti fa, stobbArt ha scritto:

In realtà è il contrario, deathloop l'ha fatto il team principale, in francia, redfall lo fa il team americano :D

Vero mi ebbi sbagliato 👀

Comunque i Texani fecero anche Prey se non sbaglio, per cui il dna della compagnia lo conoscono bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Rick ha scritto:

Ho visto il video gameplay e non mi ha entusiasmato molto, lo vedo un po' troppo "caciarone"; ma non ho mai seguito con costanza il gioco, magari era previsto fin dall'inizio così, insomma non è troppo il mio genere. In ogni caso aspetterò le recensioni, e se avrò il gamepass attivo lo proverò pad alla mano.

Io in realtà mi aspetto proprio un gioco caciarone da giocare in coop con mio cugino e mi va bene così :sisi: 

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè ma è uno scandalo, manco avesse chissà quale grafica, dovrebbe girare a 60 sulla S e a 120 sulla X, i 60 frame in giochi del genere sono obbligatori, che poi quel messaggio è assurdo "scusate, i 60 li mettiamo dopo, credetici eh, intanto puppate" :roll3:

Modificato da IlBorgo
Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Calavera ha scritto:

Il problema è che già l’hanno rimandato di un anno  :asd: Eppure…

Bisogna capire quel “later” a cosa corrisponde: 3 giorni? 2 Settimane? Un mese? 

Tanto ormai la shitstorm se l’e’ beccata, un fps che nel 2023 esce a 30 sulla tua console ammiraglia e’ peggio di un secondo rinvio per me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioe´ non solo tecnicamente e´ brutto,lo hanno rimandato di 1 anno e non esce su Ps5,ma non regge nemmeno i 30fps :roll3: il mostro da 12TF colpisce ancora

 

Non solo ho letto pure questo

Cita

Wait, there’s seriously no coop progression? Just host? Why??
For those wondering how Redfall would handle progression in a campaign that features cooperative multiplayer, Arkane Studios Austin has clarified that only the session's host will actually advance through the game's story.

Se fosse vero,io manco lo scarico

 

Modificato da Eredin
Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, Grappa.892 ha scritto:

Questa è una cagata che non dovevano fare

 

15 minuti fa, Mirko91 ha scritto:

Immagine

E questa è una presa per il culo.

Ma come fai a far uscire un gioco a 30 e dire che la tua architettura supporta i 120. Ma le prese per il culo le cerchi con il lanternino allora...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Eredin ha scritto:

Cioe´ non solo tecnicamente e´ brutto,lo hanno rimandato di 1 anno e non esce su Ps5,ma non regge nemmeno i 30fps :roll3: il mostro da 12TF colpisce ancora

Non solo ho letto pure questo

Se fosse vero,io manco lo scarico


La tua citazione in realtà difende il titolo e fa capire che veramente non nasce pensato per l'online.
E comunque ci sono una marea di giochi SP con la coop dove progredisce solo l'host (tutti i giochi FROM ad esempio).

Questa notizia conferma solo che è un gioco pensato per essere davvero un single player.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Eredin ha scritto:

Cioe´ non solo tecnicamente e´ brutto,lo hanno rimandato di 1 anno e non esce su Ps5,ma non regge nemmeno i 30fps :roll3: il mostro da 12TF colpisce ancora

 

Non solo ho letto pure questo

Se fosse vero,io manco lo scarico

 

No vabbè così e veramente imbarazzante. Io l'ho pure difeso, e sono convinto che il gioco vada SEMPRE valutato pad alla mano, ma questi si stanno impegnando. Imho sta cosa è gravissima e può rovinare l'esperienza. Ma poi come fai a giocare in coop se solo uno progredisce? L'altro fa da esca? Ma non ha senso. Spero sia una cazzata.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Zaeder ha scritto:

No vabbè così e veramente imbarazzante. Io l'ho pure difeso, e sono convinto che il gioco vada SEMPRE valutato pad alla mano, ma questi si stanno impegnando. Imho sta cosa è gravissima e può rovinare l'esperienza. Ma poi come fai a giocare in coop se solo uno progredisce? L'altro fa da esca? Ma non ha senso. Spero sia una cazzata.

Questo sinceramente è un non problema, semplicemente proseguite insieme e fa da host quello che progredisce.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Mirko91 ha scritto:


La tua citazione in realtà difende il titolo e fa capire che veramente non nasce pensato per l'online.
E comunque ci sono una marea di giochi SP con la coop dove progredisce solo l'host (tutti i giochi FROM ad esempio).

Questa notizia conferma solo che è un gioco pensato per essere davvero un single player.

Un gioco dove i personaggi hanno delle skill pensate per giocare in coop?Dove hanno mostrato video su video dove la coop era il punto focale?

seriamente?

no Redfall e´ tutto fuorche´ un gioco in singleplayer,hanno fatto solo scelte stupide

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Ergozigoto ha scritto:

Cioè nessuno di quelli che ci ha giocato se n’è accorto? 🙃

Vabbè facciamo che è stato rimandato, a 30 fps non ci gioco… 

Avranno giocato alla versione PC :mumble:

Modificato da IlBorgo
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Mirko91 ha scritto:


La tua citazione in realtà difende il titolo e fa capire che veramente non nasce pensato per l'online.
E comunque ci sono una marea di giochi SP con la coop dove progredisce solo l'host (tutti i giochi FROM ad esempio).

Questa notizia conferma solo che è un gioco pensato per essere davvero un single player.

Si ma nei giochi from, l'ho sempre vista come la possibilità di dare una mano, tant'è che dopo aver sconfitto il boss, l'ospite viene "cacciato" dalla partita dell'host. Questo dovrebbe essere una cosa alla borderlands (grosso modo) loot & shoter cooperativo e caciarone.

1 minuto fa, Mirko91 ha scritto:

Questo sinceramente è un non problema, semplicemente proseguite insieme e fa da host quello che progredisce.

Ma dipende cosa intendono per solo uno progredisce. Se è legato alle quest è un conto. Se è legato alla progressione del personaggio e quindi non sblocchi lo skill tree, è tremendo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Contenuti simili

  • Risposte

    • Il calo di interesse verso le console è una speculazione, vale quello che vale e si può tranquillamente tenere fuori dal discorso. Che i costi di sviluppo siano aumentati e che il bacino d'utenza della sua console stia andando incontro a una contrazione invece lo dice Sony. E io non ho alcuna competenza neanche per far finta di sapere quale sia la strategia da adottare. Ultima cosa: Per Playstation (ma sono abbastanza sicuro che valga anche per Microsoft) (e anche per Nintendo che vabbè, viene sempre tirata in mezzo a cazzo di cane) non c'è nessun problema e nessuna soluzione da trovare. Devono solo capire come ottimizzare il loro modo di fare soldi.
    • La soluzione per PlayStation presunto calo di interesse verso le console siamo sicuri sia il pc? Io non credo che sia un passaggio che fai a cuor leggero  aumenti l’utenza disponibile questo sicuramente, ma il rischio di indebolire ulteriormente la tua piattaforma esiste ed è forte, con tutto quello che ne consegue  dai il 30% a un altro tanto per cominciare, crei ancora meno motivi per far comprare la tua macchina L’aumento di utenza funziona se tutti i giochi avessero l’interesse che l’utenza pc ha dimostrato verso Helldivers 2, quello è assolutamente un caso in cui è valsa la pena puntare al day one pc  ma un god of war su pc quanta utenza ti porta in più al day one per dire, sono esperimenti di cui non abbiamo numeri  i giochi arrivati postumi su pc non hanno dimostrato questo interesse gigantesco xbox non mi sembra abbia rivoluzionato le sue vendite grazie all’apertura al pc, anzi quando fecero questa mossa ormai tanti anni fa nacque la domanda che li tormenta ancora oggi  “a cosa serve allora avere Xbox ?”       
    • OT Quando si parla di "crisi del modello console" non si prospetta una chissà quale apocalisse (stanno tutti bene), si fa solo presente che l'aumento dei costi di sviluppo dei videogiochi AAA sono anni che non viene compensato da un'adeguata crescita del bacino di utenza, di qui la necessità di aprirsi e andare a cercare altrove. È fare 2 + 2, non fisica quantistica o chissà quale esercizio di ginnastica mentale. Io ci aggiungerei un crescente disinteresse verso un certo tipo di videogiochi (che ne so, i Need For Speed o i Far Cry, così non si incazza nessuno), ma è una semplice impressione personale. Credo che neanche l'ultras boxaro più esagitato possa parlare di fiasco di Playstation, ma manco si può bollare come supercazzola ogni discorso che prova a fare un'"analisi"  (analisi tra centomila virgolette, perché nessuno ha i dati e le capacità di analizzarli, né la comprensione di come funzioni il mercato o le aziende così complesse) . Se poi deve essere popopopopopopoooo campioni del mondo, allora alzo le mani.   E sì, Xbox prima o poi porterà tutti i suoi giochi su Playstation, ma difficilmente smetterà di esistere (e i primi a sperare che non smetta di esistere oggi sono i giocatori di COD, che sono anche una parte non trascurabile dei giocatori Playstation)
    • Più che altro sapere che quell’aumento è dettato quasi solo da activision la dice lunga sullo stato di salute in cui versava Xbox e la sua strategia, eppure gamepass e zenimax erano già lì, non stupisce alla luce di quei dati la riorganizzazione interna, purtroppo ha pagato uno studio come tango Tra le righe abbiamo inteso che Microsoft non ha più intenzione di fare da cappello a titoli come hifi rush, la strategia gamepass in quel senso non ha ripagato, vogliono puntare sulle ip che ritengono a reddito sicuro, in tutto questo un titolo come hellblade 2 e ninja theory come team dove si piazzano? Cosa differenzia hifirush da un hellblade ?  Non volevo finire off mi sono fatto prendere dal ragionamento scusate     
    • Non sono un insider ma ormai mi pare inevitabile, e occhio che fu proprio Shinobi ad anticipare l'intenzione di MS di portare i giochi su PS.  
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...