Vai al contenuto

Road to E3 2021 - A Summer of Games!


theVeth

Messaggi raccomandati

  • Risposte 449
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Beh io davo per scontato una sostituzione del modello attuale.

 

Se il prezzo sarà onesto lo vedremo una volta sapute le specifiche… anche il prezzo di Switch base lo era al lancio, ma c’era chi sosteneva che dovevano infilarci l’hardware di PS4, con un Hard Disk da 1TB che streammava i dati in wireless :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Beh io davo per scontato una sostituzione del modello attuale.

 

Se il prezzo sarà onesto lo vedremo una volta sapute le specifiche… anche il prezzo di Switch base lo era al lancio, ma c’era chi sosteneva che dovevano infilarci l’hardware di PS4, con un Hard Disk da 1TB che streammava i dati in wireless :asd:

Perché all'epoca mancavano troppe cose... ed in effetti nessuno mi da la garanzia che non manchino neanche qui. :asd:

 

Quindi sì, hai ragione. Vediamo prima cosa monta la bestiola, poi riparliamo di prezzi! :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Ma anche fosse una bestia di hw siamo sicuri che poi Nintendo ci fa le patch per aggiornare i giochi come fanno MS e Sony? Io sú questo non nutro molta fiducia.

Non che a me interessi recuperare vecchi titoli...

Magari magari Zelda, ma alla fine mi interesserebbe più per i nuovi che non per i vecchi.

Certo, che facciano pagare qualcosina in più per i giochi non è completamente da escludere...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non che a me interessi recuperare vecchi titoli...

Magari magari Zelda, ma alla fine mi interesserebbe più per i nuovi che non per i vecchi.

Certo, che facciano pagare qualcosina in più per i giochi non è completamente da escludere...

Sè fosse un altro new 3ds per me può stare lì dov’è , pure una nuova console come dice quel babbo di falco nero non avrebbe senso di esistere visto che é passato troppo poco tempo.

L’unica cosa che accetterei è una midgen come pro o x supportata come si deve.

 

Nintendo deve rivedere la struttura online, e se questa sarà una "pro" non lo farà...

 

 

cmq:

 

 

Marvel xcom :cheppalle:

Link al commento
Condividi su altri siti

Occhio che Geoff ha il trailer di Elden Ring su chiavetta e su twitter gli insiders lo sanno TUTTI.

 

Il 10 giugno lo mostrano, a quanto pare.

[automerge]1622806710[/automerge]

 

UPDATE: un utente verificato di Era dice di non aspettarsi niente da Sony fino a settembre/ottobre.

Modificato da Coscienza
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 113

Occhio che Geoff ha il trailer di Elden Ring su chiavetta e su twitter gli insiders lo sanno TUTTI.

 

Il 10 giugno lo mostrano, a quanto pare.

[automerge]1622806710[/automerge]

 

UPDATE: un utente verificato di Era dice di non aspettarsi niente da Sony fino a settembre/ottobre.

gli utenti verificati di era non valgono nulla se non sono gente che già si conosce ( mi fido solo di shinobi e schreier )

Con tutto che vedo l'assenza di sony nel periodo e3 altamente probabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque come ogni anno passa la voglia di vedre l’e3....si sa quasi tutto di tutti e si sa cosa annunceranno giorni o settimane prima. tutti sti cazzo di espertoni e insider dovrebbero sopprimerli....fanno a gara a chi da la soffiata prima per avere visibilità..praticamente come spoilerare il finale di un film o vg

ma annassero a fanculo...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
Comunque come ogni anno passa la voglia di vedre l’e3....si sa quasi tutto di tutti e si sa cosa annunceranno giorni o settimane prima. tutti sti cazzo di espertoni e insider dovrebbero sopprimerli....fanno a gara a chi da la soffiata prima per avere visibilità..praticamente come spoilerare il finale di un film o vg

ma annassero a fanculo...

Abbi fede che, indipendentemente dalle scelte di melma di Sony con i cross-gen, sono sicuro che ci saranno belle sorprese da tutte le parti.
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...