Vai al contenuto

Road to E3 2021 - A Summer of Games!


theVeth

Messaggi raccomandati

  • Risposte 449
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Direi che hai espresso meglio il concetto, il dover stare al passo con i tempi ha ucciso il giornalismo, per quel che mi riguarda ormai son solo piú un filtro tra i social e i giocatori, a sto punto tanto vale guardarsi direttamente gli eventi, le news sui social e poi farsi un'idea personale magari chissà è persino piú "genuino"

 

Motivo per cui ho sempre preferito i forum, al di lá dell'aspetto interattivo hanno una community "viva" che li caratterizza, ovviamente con i suoi pro e i suoi contro.

Infatti partecipare a queste community mi ricorda molto l'ambiente che riuscivano a creare quelle riviste, vi ricordate le lettere alla redazione? Stessa cosa ma ci voleva un mese per la risposta :asd:

E tante di quelle lettere erano scritte dagli stessi redattori :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

E tante di quelle lettere erano scritte dagli stessi redattori :asd:

Siete senza cuore :tsk: e poi diamo la colpa all'e3 che non sa più emozionare, io e @theVeth (non)giovani dal cuore puro torniamo alle nostre grandi aspettative per questo evento, in attesa del prossimo rumor attendibile che sistematicamente le smonterà .

[automerge]1623081102[/automerge]

 

 

Sperando che nn sia na ciofeca

Ipotesi tutt’altro che remota :asd:

 

eh purtroppo non lo vedo dirompente

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

C'è da dire che nell'era d'oro della carta stampata l'informazione specializzata, o proto-infotainment in molti casi, aveva dei tempi e degli investimenti economici che oggi non esistono neanche nelle realtà più solide.

 

Aspetti che fanno tutta la differenza del mondo.

 

 

Inviato dal mio RMX2001 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Probabile annuncio all'e3 dell'acquisizione di Crytek da parte di MS. Ryse 2 in arrivo.

L'anti GOD OF WAR uscito 5 anni prima più bello... Io le ricordo ste puttanate eh non dimentico the last of dad, god of us, babba bia che brutto cs, oddio la camera come vicina continuo?

[automerge]1623150841[/automerge]

Gotham Knights, Suicide Squad e Hogwarts Legacy non saranno all'E3 2021, vendete il reparto gaming per Dio pensavo ci fossero stati tutti e 3 al 100%

Link al commento
Condividi su altri siti

Voglio un'altro gioco originale come quel capolavoro di death stranding :nerdsaw:

io non escluderei DS nextgen edition...

[automerge]1623151145[/automerge]

Comunque a me fa morire come quest'anno ci sia la corsa ad ammazzare le aspettative dichiarando subito chi NON sarà all'E3:

 

Gotham Knights, Suicide Squad, Hogwarts Legacy, Metro, Saint Row, Dead Island, Gears, Prince of Persia.... ogni giorno un bollettino di guerra.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'anti GOD OF WAR uscito 5 anni prima più bello... Io le ricordo ste puttanate eh non dimentico the last of dad, god of us, babba bia che brutto cs, oddio la camera come vicina continuo?

[automerge]1623150841[/automerge]

Gotham Knights, Suicide Squad e Hogwarts Legacy non saranno all'E3 2021, vendete il reparto gaming per Dio pensavo ci fossero stati tutti e 3 al 100%

Ti ricordo che il gioco fu adattato dal Kinect a gioco standard in tempi record. :p

Link al commento
Condividi su altri siti

io non escluderei DS nextgen edition...

[automerge]1623151145[/automerge]

Comunque a me fa morire come quest'anno ci sia la corsa ad ammazzare le aspettative dichiarando subito chi NON sarà all'E3:

 

Gotham Knights, Suicide Squad, Hogwarts Legacy, Metro, Saint Row, Dead Island, Gears, Prince of Persia.... ogni giorno un bollettino di guerra.

Si ma quali sarebbero questi titoli ammazza aspettative?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...