Vai al contenuto

Road to E3 2021 - A Summer of Games!


theVeth

Messaggi raccomandati

  • Halo Infinite will open the show with a new glimpse of the Campaign in order to show its graphical improvements over last year + Multiplayer Showcase (which will be the real focus of its presentation);
  • Its graphical improvement will be big compared to last year, but probably won't be enough to elevate it to the "best looking game ever" as some people expect it to be.
  • Halo Infinite Multiplayer will have a new mode similar to an hybrid of Battle Royale + Battlefield Conquest + Halo BTB all at the same time, with the biggest and most dense combat of the series;
  • Halo Infinite will release on September 2021;
  • An Halo Infinite Multiplayer "Demo" (or Public Beta more likely) will be released for everyone at the end of the show!

 

https://www.resetera.com/threads/rumor-halo-infinite-releases-on-september-2021-new-glimpse-of-revamped-campaign-multiplayer-focus-at-e3-public-beta-after-the-show.436664/

 

 

 

Demo il 13 giugno, uscita a settembre. Che bomba se fosse vero!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 449
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

 

  • Halo Infinite will open the show with a new glimpse of the Campaign in order to show its graphical improvements over last year + Multiplayer Showcase (which will be the real focus of its presentation);
  • Its graphical improvement will be big compared to last year, but probably won't be enough to elevate it to the "best looking game ever" as some people expect it to be.
  • Halo Infinite Multiplayer will have a new mode similar to an hybrid of Battle Royale + Battlefield Conquest + Halo BTB all at the same time, with the biggest and most dense combat of the series;
  • Halo Infinite will release on September 2021;
  • An Halo Infinite Multiplayer "Demo" (or Public Beta more likely) will be released for everyone at the end of the show!

 

https://www.resetera.com/threads/rumor-halo-infinite-releases-on-september-2021-new-glimpse-of-revamped-campaign-multiplayer-focus-at-e3-public-beta-after-the-show.436664/

 

 

 

Demo il 13 giugno, uscita a settembre. Che bomba se fosse vero!

Niente... se fosse vero , tantissima roba.

Modificato da snake-16
  • Like 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Xbox Francia twitta: domani 5 giugno annuncio 'incredibile'; possiamo provare a indovinare ma nessuno lo indovinerà.

 

Halo Infinite rimandato al 2022?

 

EDIT: dicono sarà un annuncio globale, non riguarda solo la Francia.

 

Halo rimandato al 2023?

 

Visto l’andazzo non mi sorprenderebbe se annunciano di aver comprato Ubisoft

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Xbox Francia twitta: domani 5 giugno annuncio 'incredibile'; possiamo provare a indovinare ma nessuno lo indovinerà.

 

Halo Infinite rimandato al 2022?

 

EDIT: dicono sarà un annuncio globale, non riguarda solo la Francia.

 

Halo rimandato al 2023?

 

Ubisoft + nel game pass?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 1304

Spero sia una cazzata perché onestamente sarebbe una presa per il culo epocale.

sarebbe incredibile..ma faranno così.figurarsi.

diciamo che c'è -usando un termine calcistico- disimpegno.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
  • Halo Infinite will open the show with a new glimpse of the Campaign in order to show its graphical improvements over last year + Multiplayer Showcase (which will be the real focus of its presentation);
  • Its graphical improvement will be big compared to last year, but probably won't be enough to elevate it to the "best looking game ever" as some people expect it to be.
  • Halo Infinite Multiplayer will have a new mode similar to an hybrid of Battle Royale + Battlefield Conquest + Halo BTB all at the same time, with the biggest and most dense combat of the series;
  • Halo Infinite will release on September 2021;
  • An Halo Infinite Multiplayer "Demo" (or Public Beta more likely) will be released for everyone at the end of the show!

 

https://www.resetera.com/threads/rumor-halo-infinite-releases-on-september-2021-new-glimpse-of-revamped-campaign-multiplayer-focus-at-e3-public-beta-after-the-show.436664/

 

 

 

Demo il 13 giugno, uscita a settembre. Che bomba se fosse vero!

Sarebbe ottimo dai. Io su PC lo provo volentieri.
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il giornalismo videoludico nel 2021:[ATTACH type=full" alt="70552BE4-06C3-4349-A8E4-103E011723BB.jpeg]4787[/ATTACH][ATTACH type=full" alt="23BC6EB0-0372-4060-81FB-66621026DA79.jpeg]4788[/ATTACH][ATTACH type=full" alt="BF4D5DB0-3A00-4E27-AB2F-2CD60D7342BA.jpeg]4789[/ATTACH][ATTACH type=full" alt="59AE13E3-0EAC-42EB-97F2-CCD9DAA9EAB2.png]4790[/ATTACH]

HAHAHAHAHAHAHAH:roll3::roll3:

 

Guarda avesse quotato lasciando lo spazio vuoto sarebbe successo ugualmente:asd:

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90

Mi sembrava molto brutto non concedere un hype train anche agli utenti boxari in fremito per gli ultimi studi acquistati, tuttavia essendo loro pigri, ci ho penso io per loro.

 

Non ringraziatemi, lo so che mi volete bene :sisi:

 

unnamed.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma lo sentite anche voi questo silenzio?

Quest’anno niente insiders, niente listoni, calendari, leak...

Un silenzio assordante.

Un silenzio che precede solo due tipi di eventi: o è la quiete prima della tempesta... o è il silenzio che preannuncia che... sta per non succedere un cazzo 😐

 

io comincio a pensare sia la seconda...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma lo sentite anche voi questo silenzio?

Quest’anno niente insiders, niente listoni, calendari, leak...

Un silenzio assordante.

Un silenzio che precede solo due tipi di eventi: o è la quiete prima della tempesta... o è il silenzio che preannuncia che... sta per non succedere un cazzo 😐

 

io comincio a pensare sia la seconda...

La seconda è probabile ma secondo me Microsoft NON PUO' nion far succedere un caxxo XD

 

Ora è il momento in cui deve mostrare roba e convincere, senza game pass dico. So perfettamente che se dice "da domani sul gamepass c'è questo, quello e quell'altro" la metà dei giocatori è contenta, ma parlo di roba pesante, giochi nuivi, BELLI DA VEDERE, annunci importanti e chissà, una nuova acquisizione. Mi aspetto bombe lì, perchè o le fai ora o non le fai più.

 

Ps: attenti a Final Fantasy 16 che se c'è poca roba nell'evento Square entro Settembre arriva quello Sony sicuro :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

La seconda è probabile ma secondo me Microsoft NON PUO' nion far succedere un caxxo XD

 

Ora è il momento in cui deve mostrare roba e convincere, senza game pass dico. So perfettamente che se dice "da domani sul gamepass c'è questo, quello e quell'altro" la metà dei giocatori è contenta, ma parlo di roba pesante, giochi nuivi, BELLI DA VEDERE, annunci importanti e chissà, una nuova acquisizione. Mi aspetto bombe lì, perchè o le fai ora o non le fai più.

 

Ps: attenti a Final Fantasy 16 che se c'è poca roba nell'evento Square entro Settembre arriva quello Sony sicuro :asd:

Ma MS ha mille team su roba a lungo termine.

Se tirano fuori video di Fable o Project sono sono al massimo target render.

La parte più interessante mi sa che sarà quella di Bethesda :/

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma lo sentite anche voi questo silenzio?

Quest’anno niente insiders, niente listoni, calendari, leak...

Un silenzio assordante.

Un silenzio che precede solo due tipi di eventi: o è la quiete prima della tempesta... o è il silenzio che preannuncia che... sta per non succedere un cazzo 😐

 

io comincio a pensare sia la seconda...

A me francamente preoccupa il silenzio di Sony.

Sarebbe assurdo lasciare campo libero a Ms, perlopiù dopo il rilascio di un'intervista che ha scatenato malcontento in una parte della fanbase hardcore.

Per me Sony deve fare una sua conference, soprattutto visto gli strafalcioni che sta collezionando per quanto riguarda il reparto marketing.

[automerge]1622970655[/automerge]

La seconda è probabile ma secondo me Microsoft NON PUO' nion far succedere un caxxo XD

 

Ora è il momento in cui deve mostrare roba e convincere, senza game pass dico. So perfettamente che se dice "da domani sul gamepass c'è questo, quello e quell'altro" la metà dei giocatori è contenta, ma parlo di roba pesante, giochi nuivi, BELLI DA VEDERE, annunci importanti e chissà, una nuova acquisizione. Mi aspetto bombe lì, perchè o le fai ora o non le fai più.

 

Ps: attenti a Final Fantasy 16 che se c'è poca roba nell'evento Square entro Settembre arriva quello Sony sicuro :asd:

Sono d'accordo al 100% su MS, ma non capirei francamente una conferenza Sony a settembre.

Basta farla il giorno dopo et voilà, potrebbe rubare la scena....non capisco perché aspettare.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...