Vai al contenuto

Road to E3 2021 - A Summer of Games!


theVeth

Messaggi raccomandati

Ospite Utente cancellato 369

è Inutile che continui a cercare di abbassare le aspettative per la conferenza MS :asd:

Non ci si può aspettare molto da chi ritratta per salvare il secondo account.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 449
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Tanto vedrete che alla fine zitta zitta Nintendo traina tutta la conferenza, non un rumor, news, zero manco il vento si muove, segno che i ninja stanno lavorando nell'ombra.

e anche se a fine conferenza non avranno annunciato un cazzo si dirà che è perchè lavorano nell'ombra :sisi:

 

(che poi di rumor sulla console nuova ce ne sono parecchi...)

Link al commento
Condividi su altri siti

e anche se a fine conferenza non avranno annunciato un cazzo si dirà che è perchè lavorano nell'ombra :sisi:

 

(che poi di rumor sulla console nuova ce ne sono parecchi...)

La Pro è un diversivo :sisi:

 

Ohhh ci son pure io.ricambiato avatar..nn ce la faccio a tener quel coso verde.più forte di me:asd:

Senza l'armatura atomica non ti riconosco piuttosto cambia modello se ti sei stufato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ci si può aspettare molto da chi ritratta per salvare il secondo account.

Non so cosa ti hanno fatto per avere tutto sto rancore ma ti suggerisco di vivertela meglio la permanenza sui forum, non ci fai una bella figura eh :asd:

 

[uSER=113]@DJsparco[/uSER] dovresti farlo anche tu, basse aspettative, così se il futuro è roseo puoi goderne. Però tocca essere imparziali: il fanboismo impedisce di essere felici per gli altri :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ammazza, praticamente ogni software house che si rispetti c'ha il suo momento quest'anno...

 

Ma come caspita aggiungo tutta sta roba al calendario? :confused2:

Abbiamo anche gli orari?

Calcola che questa è solo la roba e3

Mancano tutti gli eventi privati e quelli del Summmer Fest.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente quella che aspetto di più è ms/bethesda....o fanno un figurone con annunci di peso o fanno altra figura di merda.a sto giro nn possono davvero sbagliare.

le altre si interessano ma ms è quella che per me catalizza l’attenzione

oltre hano infinite devono avere altra ip importante per questo 2021....

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Secondo me Microsoft fa l’ennesima figura barbina… e dopo il trailer di Zelda BOTW 2 su Switch Pro tornano nell’oblio :asd:

No dai. Ci sarà tanta carne al fuoco. Se no un altro anno con utenti che dico, eh ma noi abbiamo il pass, non lo reggo:sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Spero ci sia ffxvi e forspoken😌

[automerge]1622735975[/automerge]

Molto attesa per quella Capcom chissa che non ci scappa Revelations 3 o RE9 CROSS GEN :roll3:

A neme e mo basta su. Na crociata ormai quella che fai😔

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me Microsoft fa l’ennesima figura barbina… e dopo il trailer di Zelda BOTW 2 su Switch Pro tornano nell’oblio :asd:

 

Io farò subito il preordine di Switch Pro, così da non dover cadere nella trappola di una inutile Series S…

Si e no.da una parte nn mi fido e anche gli altri anni facevano le dichiarazioni esagerate pre e3 e poi alla fine di tutto ci si faceva grasse risate con la figura di merda che confezionavano.

a sto giro hanno manforte di bethesda,id,arkane,tango ecc che qualcosa tireranno fuori.ovvio niente in tempi brevi(starfield?ci credo poco nel 2021).la mega acquisizione di bethesda portera’ i suoi frutti fra parecchi anni...starfield è un ”?” E per tes o fallout campa cavallo.

qualsiasi cosa fanno se mi annunciano il remastered di fallout 3 in ognidove(switch compresa) li perdono :asd: 🤞🏻

bisogna vedere pure dei vg che hanno in sviluppo id,arkane,ecc quanti saranno esclusive totali.sempre sto dubbio

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io intanto mi sono venduto la Switch e una decina di giochi finché vale ancora qualcosa ovviamente i soldi saranno reinvestiti nella versione pro sperando la presentino adesso.

 

Senza scherzare mi aspetto tanto da Microsoft (nel senso buono cioè una sana speranza) devono veramente darmi la scintilla per farmi comprare la terza console in casa. Non aspetto tanto bethesda non riesco a farmeli piacere i loro giochi ma comunque qualcosa di serio dagli altri studi

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...