Vai al contenuto

[TOPIC UFFICIALE] Bleeding Edge | Recensioni


Ospite Utente cancellato 113

Messaggi raccomandati

Ecco, questa non può essere cw a mio avviso. Ditemi voi che xxxx c'entrano Ori e Tlou2 con un gioco che Ms ha valutato economy, non ci puntava molto, dato con il pass ad un prezzo, sostanzialmente, buono e con una valutazione da 6.5/7?

C'è anche su PC, ad esempio, a quella cifra, o con un po' di sconto, a chi piace il genere può essere un'alternativa, o aspettare un paio di mesi e prenderlo a prezzo modico.

Metterlo a confronto con altri, con altri budget di produzione, per me, non è cw ed è solo lamerare inutilmente.

Resto convinto della mia idea di moderazione, probabilmente sbaglio. Pazienza :birra:

 

Una nota, per me il prezzo di vendita od il budget di produzione non possono essere presi a scusante per la mancanza di contenuti o di personalità di un prodotto.

 

Suggerire l'idea che se un gioco costa poco allora "non c'è niente di male se è mediocre" mi pare errato: il mercato ci ha insegnato che non sono i soldi a rendere un gioco un successo ma le idee di chi ci sta dietro.

Modificato da Borgorosso F.C.
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 96
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

R6: Siege e For Honor al lancio avevano più contenuti di questo? R6 aveva più personalità? non credo.:look:

I difetti sono gli stessi di tutti gli altri multy gas, bisogna vedere se ci lavoreranno su e come.

 

Dopo 30 merda e 20 viva Tlou2, perdo la voglia di leggere e vado da un'altra parte

Ma dall'altra parte funzionava così, se glielo vieti saranno loro a stufarsi e ad andarsene. Imho l'idea migliore è di fare come multy con i due topic separati: topic recensioni (cw) e una, due settimane dopo topic discussione sul videogioco (no cw).

Lo trovo più giusto...nonostante i "omg aspettiamo il gioco del decimo studio Obsidian!!!11!!" e "gioco da cestone" spammati non li trovo ne simpatici ne intelligenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Ste_84

Trovo peggio il commento: gioco di merda, meglio Tlou2 (che poi grande cw con roba del genere), piuttosto che il commento gioco da cestone (che è un modo più goliardico per dire che fa schifo) o commenti più simpatici.

La polemica si è protratta anche fin troppo, imho, possiamo andare avanti :birra:

Link al commento
Condividi su altri siti

R6: Siege e For Honor al lancio avevano più contenuti di questo? R6 aveva più personalità? non credo.:look:

I difetti sono gli stessi di tutti gli altri multy gas, bisogna vedere se ci lavoreranno su e come.

 

mmmm... Sì :sisi:

 

R6 e FH sono due giochi nati veramente con mille problemi (sopratutto FH per me è un miracolo come l'hanno ripreso) ma avevano indubbiamente più personalità di sto coso.

Quantomeno nascevano da concept più originali e meno derivativi.

R6 è diventato il gioco E-sport più giocato della gen (non se se più o meno di Overwatch ma siamo lì), FH è al quinto anno di aggiornamenti.

Sinceramente ho tutte le perplessità del mondo che Bleeding Edge possa avere un supporto del genere sul lungo periodo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 113

R6: Siege e For Honor al lancio avevano più contenuti di questo? R6 aveva più personalità? non credo.:look:

I difetti sono gli stessi di tutti gli altri multy gas, bisogna vedere se ci lavoreranno su e come.

 

a R6S nn mancava ne personalità e ne contenuti.la critica lo bastonò facendo eco all'utenza incazzata per l'assenza della campagna che c'era sempre stata in r6 ( anche se fin dall'annuncio si sapeva nn ci sarebbe stata ) criticando il gioco per ogni cosa.

quando poi l'utenza si è accorta del giocone che era,allora la stampa si è adeguata di conseguenza.

 

p.s. per me la critica ai contenuti è generalmente stupida tanto quanto la critica sulla durata di un gioco ( dipende troppo da titolo a titolo ).

Link al commento
Condividi su altri siti

a R6S nn mancava ne personalità e ne contenuti.

Forse sbaglio ma ricordo: cinque attaccanti e cinque difensori, due modalità (ostaggio e bomba) e tre-quattro mappe (casa, aereo e ...?).

Sulla personalità non condivido. Sono soldati in mappe che non ho trovato interessanti..no mi ha mai detto nulla. :/

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse sbaglio ma ricordo: cinque attaccanti e cinque difensori, due modalità (ostaggio e bomba) e tre-quattro mappe (casa, aereo e ...?).

Sulla personalità non condivido. Sono soldati in mappe che non ho trovato interessanti..no mi ha mai detto nulla. :/

 

Credo fosse la beta, perchè nel gioco completo gli operatori erano 20 (10 attaccanti e 10 difensori), e nell'anno uno non ricordo quanti operatori uscirono. Sulla personalità diciamo che va a gusti, è un gioco tattico e le mappe devono favorire la tattica, non devono essere necessariamente belle da vedere. Per quanto riguarda gli operatori, gli operatori "iconici" stanno uscendo solo da qualche tempo effettivamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 113

Forse sbaglio ma ricordo: cinque attaccanti e cinque difensori, due modalità (ostaggio e bomba) e tre-quattro mappe (casa, aereo e ...?).

Sulla personalità non condivido. Sono soldati in mappe che non ho trovato interessanti..no mi ha mai detto nulla. :/

 

sinceramente nn ricordo quali fossero i contenuti al lancio ma come dicevo prima la critica ai contenuti è generalmente stupida perchè applicata senza contesto.che un r6 ( sempre per rimanere in tema ma è solo un esempio ) abbia avuto 3 operatori e 6 mappe o 200 operatori e 1000 mappe che differenza fa fino a quando rimangono numeri butatti a caso ? bisogna contestualizzare e capire che il gioco x con 3 ( operatori,mappe quello che vuoi ) nn rappresenta un problema per il gioco mentre nel gioco y lo stesso numero si.purtoppo la critica di utenza e stampa guarda e giudica solo il numero che come ogni numero senza contensto nn significa nulla.

 

p.s. per la personalità nn parlavo di estetica ma del tipo di gioco che è.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche lì credo sia soggettivo, cioè, a me sembra una evoluzione dei Counter Strike e dei millemila f2p che uscivano ai primi degli anni 2000.

 

 

Mhà insomma....

Overwatch forse si può vedere come evoluzione di Team Fortress ma R6 si basa su meccaniche abbastanza peculiari rispetto ad un Counter Strike.

 

Più che altro non ho visto nessuno recensire R6 e mettere tra i contro che fosse un prodotto altamente derivativo.

Di Bleeding Edge lo hanno scritto tutti.... ci sarà un motivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 36

Il topic è stato riaperto,si torna a discutere sul gioco e affini.

 

Grazie

Ma non avete capito che “discutere su QUESTO gioco” significa farci CW? Non c’è assolutamente nulla di cui parlare su sto titolo se non prenderlo in giro.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Ma non avete capito che “discutere su QUESTO gioco” significa farci CW? Non c’è assolutamente nulla di cui parlare su sto titolo se non prenderlo in giro.

Prendere in giro un titolo perché può essere pessimo non implica il fare CW, se un gioco è ridicolo è ridicolo.

 

La CW è ammessa anche qui ma in termini più moderati rispetto al resto. Per intenderci "Hanno fatto una schifezza di gioco secondo me" non è CW, è CW dire "Sempre le solite cagatine ms".

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non avete capito che “discutere su QUESTO gioco” significa farci CW? Non c’è assolutamente nulla di cui parlare su sto titolo se non prenderlo in giro.

Ma non avete capito che “discutere su QUESTO gioco” significa farci CW? Non c’è assolutamente nulla di cui parlare su sto titolo se non prenderlo in giro.

 

La battuta o la presa in giro (al gioco)ci sta,ma fare pagine e pagine di trollate e faccine rotolanti anche no,la CW in questi topic non è bandita,ma bisogna limitarsi.

Nel regolamento c'è scritto abbastanza chiaramente come vengono gestiti i vari topic e [uSER=1]@pilots2013[/uSER] l'ha scritto pure nel messaggio di riapertura.

 

Oppure se non si ha nulla da dire,basta non entrarci,perchè entrare con il solo scopo di svaccare la discussione non è concesso :approved:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Ste_84

Eppure ci sono persone che continuano a scrivere lo stesso post più volte. Anche basta.

Per una volta hai detto qualcosa di saggio :birra:

[uSER=1]@pilots2013[/uSER] , perdonami, ma visto che il tenore è quello di dire gioco di merda a tutti i costi, sinceramente non ho voglia di ripetere 6000 volte che gioco di merda non è cw e non è simpatico, non è divertente e non aiuta per nulla la discussione e sta scadendo in polemiche sterili contro la moderazione; chiudiamo la baracca definitivamente. Ho già capito l'andazzo e mi sono rotto di spiegare a certe persone il modo di scrivere e il comportamento da tenere. Punto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...
Ospite Ste_84
Pare che abbiano aumentato il quantitativo di giocato, mi ha detto Giopa su steam (lo saluto) e quindi abbiano messo mappe e personaggi nuovi da usare
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Quando Sea of Thieves è stato lanciato nessuno gli dava 10 centesimi ed ora ha raggiunto i 10mln di giocatori unici e 400k-1mln di giocatori al mese.

Bleeding Edge ha sicuramente l'opportunità di crescere e crearsi la sua nicchia.

 

https://multiplayer.it/notizie/bleeding-edge-server-vuoti-steam-numero-giocatori-online-crollato.html

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Contenuti simili

  • Risposte

    • lascia perdere che loro danno solo un valore monetario e non un valore intellettuale, era news di poche settimane fa che nessun publisher si vuole accollare i costi per conservare terabyte di giochi in eterno, una volta che un gioco non gli frutta piu un centesimo lo mandano al macero.
    • Approposito di perle  Lo posso toccare, è mio e l'ho acquistato, ci posso giocare senza che qualche furbo dica "ehhh basta chiudiamo il servizio" oppure lo sfilino dalla lista sostituendolo con altri.
    • Anch'io ne rimango stupito ma penso anche che, alla lunga, non hanno tutti i torti. Però bisogna avere la consapevolezza cosa si sta comprando: il digitale non da garanzie per il futuro, quelle cianfrusaglie invece sì. Io, fra 30 anni, se volessi giocarmi il primo MGS accenderei la PS1, inserirei il CD e via; non sono sicuro di poter dire la stessa cosa della copia in digitale che acquistai quasi 10 anni fa su PS3, un account totalmente sconnesso dal PSN attuale; eppure anche quelli sono soldi spesi. Il Digital ha l'innegabile comodità di poter essere fruito ovunque e senza alzare il culo dalla sedia, per il resto siamo ancora lontani dal poter affermare che sia un qualcosa di "tuo per sempre". Ultima considerazione: se avete cianfrusaglie in casa che vi infastidiscono, vendete tranquillamente, in modo che chi apprezza quelle cianfrusaglie possa goderne ancora e, perché no, in futuro preservare copie di titoli che si potrebbero perdere col tempo. Io stesso possiedo roba acquistata di recente e che è introvabile su qualsiasi store Digital online.
    • Qui son due le cose: o gli altri si dopano di brutto oppure la nostra squadra fisicamente sta davvero a pezzi e va quasi rifondata in toto... Fine primo tempo 2-0 per la dea e pure un palo, siamo fuori da tutto praticamente, annullata tutta la rincorsa e i buoni propositi che c'erano fino a un paio di settimane fa. Tragicomica in perfetto stile Roma. Manco lo vojo guardà il secondo tempo, facessero quello che gli pare sta banda di falliti.
    • Secondo me l'effetto collaterale "negativo" dei servizi di abbonamento non risiede nella mancanza di eternità del possesso.  Il problema è la diminuzione della percezione del valore del prodotto. Cosa che per altro hanno lamentato alcuni publisher terze parti. E se non erro lo disse pure Bobby Kotick prima di essere comprato e poi remunerato abbondantemente per levarsi dalle balle.  Cioè l'idea che si possa anche lasciare sullo "scaffale" il big game del momento perchè costa troppo (70 80 euro) e tanto c'ho Need For Speed o Dead Island 2 sto mese... può essere un problema se il modello prende più piede di quanto ne abbia preso fino ad ora.   Per questo mi viene da dire.. "per fortuna non prende piede". Unico motivo.   Detto che premetto che non ritengo i servizi oggi IL problema del mercato. Quanto più lo è il progressivo passaggio dell'utenza più giovane dalla fruizione di tanti titoli più o meno costosi, verso pochissimi titoli F2P e Gaas.. che lasciano molto poco "spazio" a chi produce ancora giochi "canonici". Questo porta chi li produce a puntare su grosse produzioni con grossi nomi molto vendibili alle spalle. Andare sul sicuro. Ammazzando a mio avviso innovazione, creatività e pluralità. Portando ancora più gente a comprare altro.  L'ennesimo Aassassin's creed. L'ennesimo Spiderman. L'ennesimo Forza. L'ennesimo GOW. L'ennesimo COD. Venderanno al dettaglio (come di fatto accade) sempre meno non solo perchè alcuni li trovi al D1 su un abbonamento. Ma soprattutto perchè hanno rotto il cazzo.  
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...