Vai al contenuto

State of Play 27 maggio - 20 minuti di Horizon Forbidden West


Ospite Utente cancellato 113

Messaggi raccomandati

Ospite Utente cancellato 61
Ma cazzo c'entra paragonare Zelda a Horizon. Come paragonare gran turismo a Mario kart solo perché tutte e due vanno su quattro ruote. Questi sn entrambi open world quindi paragoniamoli. È il solito argomento da console war becera perché si deve sminuire un gioco o pure l altro senza un motivo apparente in quanto secondo me sn belli entrambi
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 871
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Era già successo eh :asd:

I paragoni Zelda/Horizon nascono proprio solo dal essere usciti con 1 settimana di distanza.

Poi che il boxato abbia utilizzato un esclusiva di altri per perculare l'esclusiva di altri quando entrambe cagano sull intera lineup bozza è un'altra discorso :asd:

Eh ma adesso arriva Zelda Botw remaster hd 25 flops edition in bundle con il due sul gamepass al D1, di cosa stiamo parlando.

 

 

Comunque direi che possiamo anche smettere, è il topic di Horizon e appena arriva un mod ci falcia a tutti:asd:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ed infatti poi confronti la fisica tra i due e ci sono tre gen di differenza con una macchina che è molto meno potente

 

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

È un mantra stucchevole!!

[automerge]1622017728[/automerge]

Allo sop su Ratchet avevano detto subito ci sarebbero stati anche due indie (non inediti).

Questa volta non hanno detto nulla... presumo sarà solo Horizon e forse l’annuncio dei giochi plus.

14 minuti di gameplay x convincere Neme a prendere PS5...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sei troppo buono zio:sisi:

ma guarda x PS5 non era un problema xchè conosco il responsabile del piemonte di GS e 2 volte l avevo disponibile , gli ho anche chiesto se volesse la versione con o senza disco ..........per Switch ,ho giocato tutto e se non escono Zelda 2 o Metroid 4 è lì a far nulla ,x cui sò che non lo ha e volava provare astral chain ,zelda ecc ..per cui non ho problemi a prestarlo ...ma a chiunque abiti in zona Novara ..basta che poi me lo ridia e nel caso esca o zelda o metroid lo vorrei al volo ....se qulcuno vuole switch prestato con tutti i giochi su hd chieda pure non ho problemi

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh ma adesso arriva Zelda Botw remaster hd 25 flops edition in bundle con il due sul gamepass al D1, di cosa stiamo parlando.

 

 

Comunque direi che possiamo anche smettere, è il topic di Horizon e appena arriva un mod ci falcia a tutti:asd:

Eh ti piacerebbe fosse solo il topic di horizon, io vedo una bella tag cw lassú in alto.

  • Haha 2
  • Confuso 1
Link al commento
Condividi su altri siti

' date=' post: 148902, member: 183"']

È un mantra stucchevole!!

[automerge]1622017728[/automerge]

 

14 minuti di gameplay x convincere Neme a prendere PS5...

cmq il preshow è semplicemente un count down di 3 ore con nulla , se guardate il canale ps5 c'e' pure scritto ..poi si parte col director x 6 minuti di presentazione del nuovo Horizon e delle nuove feauture e poi 14 minuti di gp presi da PS5 .....già se uno guarda il canale , non viene menzionata nè ps4 ne pro ( x uno che non sà...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma infatti una certa utenza “verde crociata” che tira fuori un gioco Nintendo per sminuire un gioco sony, perche non portano in confronto un loro gioco? :asd:

Nn avendo na sega da mettere sul piatto della cw nn gli rimane un vg N....

ops...dimenticavo...c’hanno il pass :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma cw su Horizon 2 ..ma non mettiamoci zelda o altri giochi se nò viene un troiaio ....io farei invece una CW interna tra chi lo prende su PS5 e chi aspetta la versione ps4 ( e crede sia identica alla Ps5 ) ....poi fate come vi pare

Frog la cw è cw non serve per torturare neme.

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

' date=' post: 148902, member: 183"']È un mantra stucchevole!!

[automerge]1622017728[/automerge]

 

14 minuti di gameplay x convincere Neme a prendere PS5...

Le verità van ribadite. Per il resto ci sono le credenze e la terra piatta

 

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Frog la cw è cw non serve per torturare neme.

ma solo Neme quindi lo compra su ps4 di sto forum ? cioè mi sembra che tanti non hanno ps5 ...quindi compreranno >PS5 x Horizon 2 e non per PS4 o non dicon nulla e aspettano il video di domani senza far proclami ..xchè io Neme non l ho menzionato nel post sopra ...se poi hai letto ed è vero che Neme su EE dice una cosa e qui l opposto ci sta pure che spieghi qualcosa o no ?

Link al commento
Condividi su altri siti

È così difficile da capire che se mostrano 20 minuti di gameplay significa che il gioco è pronto per essere mostrato al mondo (750k visualizzazioni sul Twitter in meno di 24), ad essere valutato e commentato? Questa è la sua macchina del marketing, è partita.

 

Il gioco entro 5/6 mesi è sul mercato.

Link al commento
Condividi su altri siti

È così difficile da capire che se mostrano 20 minuti di gameplay significa che il gioco è pronto per essere mostrato al mondo (750k visualizzazioni sul Twitter in meno di 24), ad essere valutato e commentato? Questa è la sua macchina del marketing, è partita.

 

Il gioco entro 5/6 mesi è sul mercato.

No 14 di gameplay e 6 di solo commento x precisare molte cose ( curioso di capire sta parte ....dirà che la versione ps4 non esiste + ? ) ..il gioco esce a Novembre contro halo

Link al commento
Condividi su altri siti

Antho se la butti sulla grafica mi stai diludendo, vi state trasformando nei boxari senza rendervene conto :tsk: dov'è finita l'arte e poesia?

 

Scusami eh, ma tutto questo Horizon vs. Zelda BOTW è partito dopo il tuo

 

Non succede ma se succede ciaone horizon

 

:asd:

 

E poi...

 

Al sonaro non interessa BOTW2 perchè “ non vuole spendere “ cit . sulla console , guarda 55 me li ricordo i commenti eh ma è più bello Monster Hunter world perchè non ho switch per giocare rise :rolleyes:

 

...hai continuato buttandoci dentro un Monster Hunter World e generalizzando una specifica utenza

 

poi...

Che a te piaccia più zappare mostri per potenziare il pg e avere icone sulla mappa che ti portano per mano a fare il tour panoramico mi sta benissimo ma BOTW è un capolavoro di game design riconosciuto universalmente , dal quale tutti hanno sempre ammesso di aver preso ispirazione, horizon è semplicemente un gioco Ubisoft fatto bene e probabilmente sará il primo showcase per ps5.

 

Tanto lo so che tra un po’ arriva RH a dirmi che ha l’usura delle armi quindi nulla di che e frog con la bava alla bocca e i walltext disamina sulla superioritá assoluta di fenyx

 

...hai ripreso a sminuire Horizon sulla fiducia

 

Poi...

 

Comunque mi spiace ma il gioco che fate con ms che non esce un cavolo mentre su ps piatti ricchi a volontà con Nintendo non potete proprio farlo, benvenuti nella vera console war dove si comparano i giochi e non gli fps o gli ssd

 

Io non ho mai detto che horizon sia brutto ma che sia un normalissimo open world con un valore di produzione enorme si , non vedo coraggio in questa ip

 

...hai fatto un bel mischiotto CW in cui dai il benvenuto alla vera CW ad utenti che si suppone ne abbiano visti a pacchi di giochi belli, tra cui lo stesso Zelda BOTW, concludendo con un ulteriore disamina poco morbida nei confronti di Horizon

 

Poi...

 

A me la cosa che proprio uccide gli occhi in horizon è il contrasto tra quei bellissimi paesaggi e i robottoni , ok che son tipo le fondamenta della trama ma proprio non l’ho mai apprezzata come scelta artistica , avrei preferito i mostroni in carne e os ..... ah no vero poi diventa Monster Hunter.

 

...altra critica su Horizon e di nuovo buttato nella mischia Monster Hunter

 

e infine...

 

Antho se la butti sulla grafica mi stai diludendo, vi state trasformando nei boxari senza rendervene conto :tsk: dov'è finita l'arte e poesia?

 

...vieni a dirmi che io ti deludo??

 

L’aliasing è il mio acerrimo nemico da tipo sempre quando si parla di comparti visivi (infatti con l'arrivo della risoluzione 4K e superiore sto godendo non poco hehe) e che in Zelda BOTW nella maggioranza dei centri abitati il frame cala, anche fin troppo in certi casi, mi pare lo abbia notato chiunque lo abbia giocato! No!?

Modificato da Anthonuccio
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusami eh, ma tutto questo Horizon vs. zelda BOTW è partito dal tuo

 

 

 

Se non te ne fossi accorto :asd:

 

poi...

 

 

 

...hai continuato buttandoci dentro un Monster Hunter World e generalizzando una specifica utenza

 

poi...

 

 

...hai ripreso a sminuire Horizon sulla fiducia

 

Poi...

 

 

 

hai fatto un bel mischiotto CW in cui dai il benvenuto alla vera CW ad utenti che si suppone ne abbiano visti a pacchi di giochi belli, concludendo con un ulteriore disamina poco morbida nei confronti di Horizon

 

Poi...

 

 

 

...altra critica su Horizon e di nuovo buttato nella mischia Monster Hunter

 

e infine...

 

 

 

...vieni a dirmi che io ti deludo??

 

L’aliasing è il mio acerrimo nemico da tipo sempre quando si parla di comparti visivi, e che in Zelda BOTW nella maggioranza dei centri abitati il frame cala, anche fin troppo, mi pare lo abbia notato CHIUNQUE lo abbia giocato, no?

Veramente è partito tutto da Grubb e con una flammata di certo livello anche :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 369

Eh ma adesso arriva Zelda Botw remaster hd 25 flops edition in bundle con il due sul gamepass al D1, di cosa stiamo parlando.

 

 

Comunque direi che possiamo anche smettere, è il topic di Horizon e appena arriva un mod ci falcia a tutti:asd:

Il mod nel topic c'è e il paragone l'ha iniziato lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusami eh, ma tutto questo Horizon vs. Zelda BOTW è partito dopo il tuo

 

 

 

:asd:

 

E poi...

 

 

 

...hai continuato buttandoci dentro un Monster Hunter World e generalizzando una specifica utenza

 

poi...

 

 

...hai ripreso a sminuire Horizon sulla fiducia

 

Poi...

 

 

 

hai fatto un bel mischiotto CW in cui dai il benvenuto alla vera CW ad utenti che si suppone ne abbiano visti a pacchi di giochi belli, concludendo con un ulteriore disamina poco morbida nei confronti di Horizon

 

Poi...

 

 

 

...altra critica su Horizon e di nuovo buttato nella mischia Monster Hunter

 

e infine...

 

 

 

...vieni a dirmi che io ti deludo??

 

L’aliasing è il mio acerrimo nemico da tipo sempre quando si parla di comparti visivi, e che in Zelda BOTW nella maggioranza dei centri abitati il frame cala, anche fin troppo, mi pare lo abbia notato CHIUNQUE lo abbia giocato, no?

Mamma mia che Owned:asd:

 

:roll3:

Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente è partito tutto da Grubb e con una flammata di certo livello anche :sisi:

 

Infatti li per li mi era venuto da dire che per dover sfoderare Zelda BOTW 2, seguito di uno dei migliori giochi usciti in questi ultimi anni nonchè il migliore nella line up Nintendo Switch (gusti permettendo) e per molti tra i migliori giochi di sempre, significa che gli si da comunque una certa rilevanza ad Horizon

 

Che ricordiamocelo è una nuova IP erogata dai Guerrilla, quelli che in ambito CW erano "quelli di Killzone" e basta praticamente, Zelda è l'ip Nintendo più famigerata dopo Super Mario!

 

Poi per caritá lo avrà anche detto perché questa cosa era giá successa in passato, ma ho i miei dubbi che lo avrebbe fatto comunque quel post se non aveva da usare Zelda per argomentare... :asd:

Modificato da Anthonuccio
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 113

Capisci che è l'eneessima vaccata boxara quando per cercare di perculare horizon devono scomodare zelda,il brand più importante di N insieme a mario ed uno dei più importanti del media,pensando di fare un torto ad horizon :asd:

Come se il boxaro cercasse di perculare luigi's mansion tirando fuori the last of us per farlo.

 

insomma il bozzo cerca sempre di perculare qualcuno utilizzando qualcosa di qualcun'altro :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Le verità van ribadite. Per il resto ci sono le credenze e la terra piatta

 

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Il problema è il concerto di verità, ritengo molto probabile che si tratti semplicemente di "credenza"... Però sia chiaro non ti voglio togliere le tue sicurezze!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti li per li mi era venuto da dire che per dover sfoderare Zelda BOTW 2, seguito di uno dei migliori giochi usciti in questo ultimi anni nonchè il migliore nella line up Nintendo Switch (gusti permettendo) significa che gli si da una certa rilevanza ad Horizon

 

Che ricordiamolo è comunque una nuova IP erogata dai Guerrilla, quelli che in ambito CW erano "quelli di Killzone", Zelda è l'ip Nintendo più famigerata dopo Super Mario

 

Poi per caritá lo avrà anche detto perché questa cosa era giá successa in passato, ma ho i miei dubbi che lo avrebbe fatto comunque quel post se non aveva da usare Zelda per argomentare... :asd:

 

Si puó anche leggere tra le righe un rumor sulla presentazione di BOTW2 al prossimo direct molto vicino a questo di horizon, poi vabbè lo sappiamo tutti che Grubb è un burlone.... forse :look:

Comunque ti pare che a me horizon faccia schifo? Non ne vado matto ma oggettivamente è un titolo solido non ci tiro merda e checcavolo siamo in un topic di cw o no?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
L'importante è che Horizon oscuri il lancio di Halo. Se poi Zelda oscura il lancio di Horizon tanto di cappello, anche se a sto giro la fame di next gen è talmente tanta che non lo so come va a finire...
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...