Vai al contenuto

State of Play 27 maggio - 20 minuti di Horizon Forbidden West


Ospite Utente cancellato 113

Messaggi raccomandati

Ospite Cdp85

Ma perché rovinarti i giochi per farli in versioni carrettate?io al posto tuo aspetterei di avere ps5 per giocarlo al meglio

Tipo re village.vista la versione ps4 liscia...da brividi.preferirei aspettare piuttosto che rovinarmi l'esperienza di gioco...poi la prima run è sacra,quindi va fatta al meglio possibile

 

comunque come detto passa ormai per sto hzd2...ma che sia l’ultimo crossgen.il resto lo voglio only ps5

Ricordo ancora “crediamo nelle gen”

Ancora valido o ennesima cazzata sparata per far notizia?

Diciamo che anche volendo non è che Neme oggi scende di casa e trova ps5 da comprare in negozio ... Quindi buon per lui che attende il Ragnarok su su ps5 pro

Imho Sony avrebbe creduto molto più nelle gen senza il corona, ci si adatta e la strategia commerciale si adegua.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 871
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Tra un po' mi inizio il primo capitolo, l'ho preso col Plus. Ero titubante per i robottoni (che non sopporto) ma leggendo un po'in giro, anche per la trama, ho deciso di farmi un giro. Sul fatto che sia cross-gen era ovvio, per almeno un altro anno o due non se ne esce. :sisi:
Link al commento
Condividi su altri siti

Non succede ma se succede ciaone horizon

Paura di zelda botw2?naaaa

Giochi diversi e poi all’utente sonaro importa na sega che esce il muovo zelda,cosi come chi compra la console...

Mentre horizon è un giocone che ha realizzato un team che fino a poco prima sfornava killzone(quindi passo in avanti epocale),l’altro,imho,tra i titoli più sopravvalutati di tutti i tempi e il chiaro esempio che per fare un bel ow nn basta il nome....ha messo in evidenza l’incapacità di N in materia....ma si chiama zelda e pertanto vende

A memoria uno dei peggio ow mai giocati,senso di progressione 0,attività extra n.p(aspetto fondamentale in un ow)...insomma un mezzo disastro.continuo a ripetere che un semplice fenyx lo devasta

Ma appunto si chiama zelda e la sudditanza paicologica pro N fa il resto

Ridatemi i zelda de vecchio corso cazzo.rifatto il tp su wiiu e se lo magna a colazione sto botw

Fine ot

Modificato da 55R77
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 369
Ancora con il paragone Zelda/Horizon tirato fuori solo perchè non si sapeva come sminuire l'esclusiva Sony. Su Zelda ci si esaltava per il rumore degli zoccoli sincronizzato con i movimenti del cavallo e fa già ridere così. È una mia impressione o quando si ha una Xbox non se ne azzecca più una? Peggio che essere rapiti dagli alieni.
Link al commento
Condividi su altri siti

Paura di zelda botw2?naaaa

Giochi diversi e poi all’utente sonaro importa na sega che esce il muovo zelda,cosi come chi compra la console...

Mentre horizon è un giocone che ha realizzato un team che fino a poco prima sfornava killzone(quindi passo in avanti epocale),l’altro,imho,tra i titoli più sopravvalutati di tutti i tempi e il chiaro esempio che per fare un bel ow nn basta il nome....ha messo in evidenza l’incapacità di N in materia....ma si chiama zelda e pertanto vende

A memoria uno dei peggio ow mai giocati,senso di progressione 0,attività extra n.p(aspetto fondamentale in un ow)...insomma un mezzo disastro.continuo a ripetere che un semplice fenyx lo devasta

Ma appunto si chiama zelda e la sudditanza paicologica pro N fa il resto

Ridatemi i zelda de vecchio corso cazzo.rifatto il tp su wiiu e se lo magna a colazione sto botw

Al sonaro non interessa BOTW2 perchè “ non vuole spendere “ cit . sulla console , guarda 55 me li ricordo i commenti eh ma è più bello Monster Hunter world perchè non ho switch per giocare rise :rolleyes:

 

Che a te piaccia più zappare mostri per potenziare il pg e avere icone sulla mappa che ti portano per mano a fare il tour panoramico mi sta benissimo ma BOTW è un capolavoro di game design riconosciuto universalmente , dal quale tutti hanno sempre ammesso di aver preso ispirazione, horizon è semplicemente un gioco Ubisoft fatto bene e probabilmente sará il primo showcase per ps5.

 

Tanto lo so che tra un po’ arriva RH a dirmi che ha l’usura delle armi quindi nulla di che e frog con la bava alla bocca e i walltext disamina sulla superioritá assoluta di fenyx

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@Thenameless Sonaro qui, presa Switch per Zeldino, ci ho fatto 200 ore.

 

Bellissimo e tutto...ma non per questo Horizon è merda eh:asd:

 

Poi l'usura delle armi è LAMMERDA che ci poteva stare in quel gioco.

 

Ora, Zelda è Zelda, e con Botw2 sicuramente faranno tanta roba, ma Horizon ha più spazio per miglioramenti ecc.

 

Poi vabbè fa ridere che i boxari non avendo nessun gioco da usare con Horizon si arriva ad usare i giochi N:roll3::roll3:

 

As usual poi si glissa che il solo Pg di Alloy ha più dettaglio che tutto zelda messo insieme:asd:, e c'è da dire che Horizon artisticamente è tanta roba, non è solo grafica pompata e stop, e ha anche una lore figa ecc:sisi:.

 

Poi vabbè, per me non sono proprio da paragonare ma vabbè.

 

Magari vediamolo prima sto horizon due va (e il primo non è decisamente il gioco mediocre che volete far passare).

 

 

Poi se vogliamo far proprio CW i Nintendari sono un anno che si girano i pollici mentre il sonaro as usual gioca:asd:

 

E comunque per me Botw è sopravvalutato (anche se mi ci son sfondato) perché cercare le merdine dei pupazzi senza alcuna vera ricompensa è stato meh, e i Shrine dopo un po' sfavano a dire il vero.

 

Se in Horizon 2 migliorano l'esplorazione, aggiungono magari un'arrampicata funzionale sarà tanta roba :D.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Paura di zelda botw2?naaaa

Giochi diversi e poi all’utente sonaro importa na sega che esce il muovo zelda,cosi come chi compra la console...

Mentre horizon è un giocone che ha realizzato un team che fino a poco prima sfornava killzone(quindi passo in avanti epocale),l’altro,imho,tra i titoli più sopravvalutati di tutti i tempi e il chiaro esempio che per fare un bel ow nn basta il nome....ha messo in evidenza l’incapacità di N in materia....ma si chiama zelda e pertanto vende

A memoria uno dei peggio ow mai giocati,senso di progressione 0,attività extra n.p(aspetto fondamentale in un ow)...insomma un mezzo disastro.continuo a ripetere che un semplice fenyx lo devasta

Ma appunto si chiama zelda e la sudditanza paicologica pro N fa il resto

Ridatemi i zelda de vecchio corso cazzo.rifatto il tp su wiiu e se lo magna a colazione sto botw

Fine ot

Ah. Zelda più sopravvalutato di zembreh.

È il nuovo topic di zelig qua?

 

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Al sonaro non interessa BOTW2 perchè “ non vuole spendere “ cit . sulla console , guarda 55 me li ricordo i commenti eh ma è più bello Monster Hunter world perchè non ho switch per giocare rise :rolleyes:

 

Che a te piaccia più zappare mostri per potenziare il pg e avere icone sulla mappa che ti portano per mano a fare il tour panoramico mi sta benissimo ma BOTW è un capolavoro di game design riconosciuto universalmente , dal quale tutti hanno sempre ammesso di aver preso ispirazione, horizon è semplicemente un gioco Ubisoft fatto bene e probabilmente sará il primo showcase per ps5.

 

Tanto lo so che tra un po’ arriva RH a dirmi che ha l’usura delle armi quindi nulla di che e frog con la bava alla bocca e i walltext disamina sulla superioritá assoluta di fenyx

Ho 3 switch in casa, una ps4 pro e una ps5. Eppure Zelda lo lascio sullo scaffale del negozio senza nessun, problema. Al contrario di horizon 2

 

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

No dai ancora a sminuire Zelda coi soliti argomenti non si può leggere eh… ma passiamo oltre che è un argomento trito e ritrito… quel tweet è simpatico e non c’entra una mazza con il confronto tra due ottimi giochi che in comune non hanno praticamente niente… si focalizza sulla presentazione

 

Horizon fu ingiustamente messo in ombra perché Zelda gli rubò la scena… quel tweet vuole simpaticamente ipotizzare il ripetersi della situazione. 1622012860647.png.cec67b7ad009cade898cfff0073b3dce.png

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Era solo uno stupido meme postato giorni fa da Jeff Grubb (che vedo al centro di molte discussioni).

A me m'ha fatto ridere, non volevo scatenare il dibattito :asd:, ma la prendete sempre sul personale

Ma no tranquillo, è ciclico:asd:

 

Il punto è che Horizon ha fatto parecchio male all'epoca, e dai boxari liberarono il Kraken (Zelda:roll3: ) e ora beh...è una guerra:asd:

 

Figurati che probabilmente ricompro switch per Zelda Botw 2:asd:

[automerge]1622013105[/automerge]

No dai ancora a sminuire Zelda coi soliti argomenti non si può leggere eh… ma passiamo oltre che è un argomento trito e ritrito… quel tweet è simpatico e non c’entra una mazza con il confronto tra due ottimi giochi che in comune non hanno praticamente niente… si focalizza sulla presentazione

 

Horizon fu ingiustamente messo in ombra perché Zelda gli rubò la scena… quel tweet vuole simpaticamente ipotizzare il ripetersi della situazione. [ATTACH type=full" alt="1622012860647.png]4698[/ATTACH]

Eh no io non mollo, Zelda è troppo osannato e Horizon è troppo smerdato qua sui forum.

 

Poi vabbè ci si attacca a Horizon ma per me ha uno dei CS più divertenti in giro, dove Zelda...oh well:asd:

 

MA HEY ti puoi arrampicare ovunque:asd:

 

Poi ripeto, presi la switch solo per Zeldino (e Astral chain) e poi l'ho venduta perché prendeva polvere.

 

Comunque dai, vediamo com'è Horizon due e come sarà Botw 2.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Thenameless Sonaro qui, presa Switch per Zeldino, ci ho fatto 200 ore.

 

Bellissimo e tutto...ma non per questo Horizon è merda eh:asd:

 

Poi l'usura delle armi è LAMMERDA che ci poteva stare in quel gioco.

 

Ora, Zelda è Zelda, e con Botw2 sicuramente faranno tanta roba, ma Horizon ha più spazio per miglioramenti ecc.

 

Poi vabbè fa ridere che i boxari non avendo nessun gioco da usare con Horizon si arriva ad usare i giochi N:roll3::roll3:

 

As usual poi si glissa che il solo Pg di Alloy ha più dettaglio che tutto zelda messo insieme:asd:, e c'è da dire che Horizon artisticamente è tanta roba, non è solo grafica pompata e stop, e ha anche una lore figa ecc:sisi:.

 

Poi vabbè, per me non sono proprio da paragonare ma vabbè.

 

Magari vediamolo prima sto horizon due va (e il primo non è decisamente il gioco mediocre che volete far passare).

 

 

Poi se vogliamo far proprio CW i Nintendari sono un anno che si girano i pollici mentre il sonaro as usual gioca:asd:

 

E comunque per me Botw è sopravvalutato (anche se mi ci son sfondato) perché cercare le merdine dei pupazzi senza alcuna vera ricompensa è stato meh, e i Shrine dopo un po' sfavano a dire il vero.

 

Se in Horizon 2 migliorano l'esplorazione, aggiungono magari un'arrampicata funzionale sarà tanta roba :D.

Boxaro ? Ma se ho comprato Xbox un mese fa :roll3:

Comunque mi spiace ma il gioco che fate con ms che non esce un cavolo mentre su ps piatti ricchi a volontà con Nintendo non potete proprio farlo, benvenuti nella vera console war dove si comparano i giochi e non gli fps o gli ssd

 

Io non ho mai detto che horizon sia brutto ma che sia un normalissimo open world con un valore di produzione enorme si , non vedo coraggio in questa ip

 

 

Era solo uno stupido meme postato giorni fa da Jeff Grubb (che vedo al centro di molte discussioni).

A me m'ha fatto ridere, non volevo scatenare il dibattito :asd:, ma la prendete sempre sul personale

 

83D10C2D-CA31-42EE-8FCB-AF6912200B7E.gif.2feb578e1707f22d9222e5ad6b7ba6e4.gif

Ho 3 switch in casa, una ps4 pro e una ps5. Eppure Zelda lo lascio sullo scaffale del negozio senza nessun, problema. Al contrario di horizon 2

 

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

L’eccezione che conferma la regola :birra:

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti troppo simili, o uno o l’altro

 

tumblr_p3oue9xRbz1tbkg6vo1_500.gifv

 

giphy.gif

 

Probabile sia anche per questo che pare abbia inclinazioni acquatiche FW, per differenziarsi :sagace:

Link al commento
Condividi su altri siti

Boxaro ? Ma se ho comprato Xbox un mese fa :roll3:

Comunque mi spiace ma il gioco che fate con ms che non esce un cavolo mentre su ps piatti ricchi a volontà con Nintendo non potete proprio farlo, benvenuti nella vera console war dove si comparano i giochi e non gli fps o gli ssd

 

Io non ho mai detto che horizon sia brutto ma che sia un normalissimo open world con un valore di produzione enorme si , non vedo coraggio in questa ip

 

 

 

 

[ATTACH type=full" alt="83D10C2D-CA31-42EE-8FCB-AF6912200B7E.gif]4699[/ATTACH]

 

L’eccezione che conferma la regola :birra:

Taci...

 

Boxaro:grev::grev:

 

Comunque two cents che in sto state of play ci faranno vedere arrampicate a go go tipo Zelda:asd:

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho 3 switch in casa, una ps4 pro e una ps5. Eppure Zelda lo lascio sullo scaffale del negozio senza nessun, problema. Al contrario di horizon 2

 

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Mille! Certo lo capisco. Zelda ha gameplay.

 

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma no tranquillo, è ciclico:asd:

 

Il punto è che Horizon ha fatto parecchio male all'epoca, e dai boxari liberarono il Kraken (Zelda:roll3: ) e ora beh...è una guerra:asd:

 

Figurati che probabilmente ricompro switch per Zelda Botw 2:asd:

[automerge]1622013105[/automerge]

 

Eh no io non mollo, Zelda è troppo osannato e Horizon è troppo smerdato qua sui forum.

 

Poi vabbè ci si attacca a Horizon ma per me ha uno dei CS più divertenti in giro, dove Zelda...oh well:asd:

 

MA HEY ti puoi arrampicare ovunque:asd:

 

Poi ripeto, presi la switch solo per Zeldino (e Astral chain) e poi l'ho venduta perché prendeva polvere.

 

Comunque dai, vediamo com'è Horizon due e come sarà Botw 2.

Fece malissimo horizon soprattutto l' IA umana sopraffina ed sync labiale perfetto ed il mondo veramente vivo.

 

Fece male vedere ste cose.

 

 

 

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Fece malissimo horizon soprattutto l' IA umana sopraffina ed sync labiale perfetto ed il mondo veramente vivo.

 

Fece male vedere ste cose.

 

 

 

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Nel frattempo su xbox giocavate perle come crackdown 3.... voi si che siete dei buongustai :poop:

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti troppo simili, o uno o l’altro

 

tumblr_p3oue9xRbz1tbkg6vo1_500.gifv

 

giphy.gif

 

Probabile sia anche per questo che pare abbia inclinazioni acquatiche FW, per differenziarsi :sagace:

A me la cosa che proprio uccide gli occhi in horizon è il contrasto tra quei bellissimi paesaggi e i robottoni , ok che son tipo le fondamenta della trama ma proprio non l’ho mai apprezzata come scelta artistica , avrei preferito i mostroni in carne e os ..... ah no vero poi diventa Monster Hunter.

Link al commento
Condividi su altri siti

Al sonaro non interessa BOTW2 perchè “ non vuole spendere “ cit . sulla console , guarda 55 me li ricordo i commenti eh ma è più bello Monster Hunter world perchè non ho switch per giocare rise :rolleyes:

 

Che a te piaccia più zappare mostri per potenziare il pg e avere icone sulla mappa che ti portano per mano a fare il tour panoramico mi sta benissimo ma BOTW è un capolavoro di game design riconosciuto universalmente , dal quale tutti hanno sempre ammesso di aver preso ispirazione, horizon è semplicemente un gioco Ubisoft fatto bene e probabilmente sará il primo showcase per ps5.

 

Tanto lo so che tra un po’ arriva RH a dirmi che ha l’usura delle armi quindi nulla di che e frog con la bava alla bocca e i walltext disamina sulla superioritá assoluta di fenyx

A me fa cagare mh :asd:

Riguardo zelda..l’ho giocato e finito in 103 h

Usura armi merda...ma vale anche per un dead island o dying light a caso(titoli criticarissimi da questo punto di vista anche dal sottoscritto)

Ribadisco che pe rme zbotw è un grande bel gioco,ma sopravvalutato

La chiudo qui

Comunque evitate di tirare in ballo zelda che con horizon ha poco da spartire

 

p.s: preordinato lo skyward

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Leggo in giro su twitter che è cominciato ufficialmente il periodo "pre-E3" ricco di informazioni e condivisione di nuovi titoli.

 

Io direi di aprirci un topic riassuntivo, anche per avere un'idea di tutto quello che annunciano e di ricordarlo nel corso degli anni.

 

O comunque di aprire un topic E3 con i vari calendari (summer game fest, conferenze, annunci, etc.)

 

Oppure potremmo aggiungere la tag "E3-2021" aprendo tutti i topic che riguardano i nuovi annunci. Che dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

I contrasti, ci sta

 

A me in Zelda ha ucciso gli occhi l’aliasing perenne e il girare per i centri abitati a 15 fps anche se non sto facendo niente

 

Su Monster Hunter non so cosa dirti, World è stato il mio primo Monster Hunter e mi piace parecchio, ci ho fatto più di 100 ore e devo ancora vedere com’è Iceborne

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...