Vai al contenuto

State of Play 27 maggio - 20 minuti di Horizon Forbidden West


Ospite Utente cancellato 113

Messaggi raccomandati

  • Risposte 871
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Tra i due sei te quello che prima di vedere un paio di panorami si aspettava Avatar e adesso ne parla come fosse una produzione della Asylum

 

Apprezzabili anche i paragoni con titoli che non sono neanche lontanamente esclusive uscite sulla concorrenza, aggiungerei :asd:

No caro amico, ti sbagli. Giudico solo quello che vedo, questi landscape passano da cose fatte da Dio (illuminazione, meteo) a robe Old (stuttering). Tutto qui. Poi stasera ci ricrederemo tutti, non temere.

 

PS: i paragoni si fanno tra VG, non per forza esclusive, mi pare un’ovvietà.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi aspetto un lungo gameplay stasera, perchè se fanno vedere un trailer pompatissimo e montato faccio fede a quello che sto vedendo adesso.

Comunque il decima è stato il best engine della scorsa gen oggettivamente, speravo in un aggiornamento piú corposo, sí le animazioni saranno sicuramente God tier.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

Questo lo dicevo già su CW due anni fa però mi davate addosso in un 1 vs 10, fa piacere che ora ve ne rendiate conto...

 

comunque:

 

https://gametimers.it/horizon-forbidden-west-gratis-con-playstation-now-su-playstation-5/

Spero che ci sia dal day one

Io mi aspetto un lungo gameplay stasera, perchè se fanno vedere un trailer pompatissimo e montato faccio fede a quello che sto vedendo adesso.

Comunque il decima è stato il best engine della scorsa gen oggettivamente, speravo in un aggiornamento piú corposo, sí le animazioni saranno sicuramente God tier.

Hanno già detto che ci saranno 14min di gameplay :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Gargaros
Spero che Sony ci stia trollando facendoci vedere la versione PS4... È davvero troppo sospettosamente simile al primo.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ne stiamo parlando tutti eh, su ogni forum. O siamo tutti delle capre o qualcosa la si intuisce. Siamo dalle parti di Odyssey e Valhalla qui. Il meteo e l illuminazione sembra fatta molto bene.[ATTACH type=full" alt="0BF48E67-F125-40D7-8B90-D44C11ADC06C.jpeg]4720[/ATTACH]

odissey e valhalla ? ..ehm sta immagine da fermo ha molti ma molti più dettagli di Valhalla dove c'è la neve ...ma da foto fisse così capite che non è bello come ratchet ? mah ...

[automerge]1622136829[/automerge]

ma cavolo da ste immaginì fisse è stupendo ...fate il paragone con l immagine fissa dell 1 ...vediamo poi cosa e come muove il tutto x capire ....mettete le 2 foto una sopra l altra ..vi sembra un Horizon 1.5 ? a me no ...e da immagini fisse ...dove Horizon era in movimento che faceva paura .la foto dell 1 sembra un gioco di M....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Gargaros

Allur, una cosa notevole che noto è la nebbia volumetrica che si sposta dinamicamente. Ricorda molto quella implementata su Watch Dogs 2 versione PC, che era molto pesante @kaiman76 magari può confermare.

 

Certo, poi bisogna vedere se è un effetto speciale da "distanza" e non qualcosa di vivo in cui puoi ficcarti...

 

Per il resto, la vegetazione è quella del primo.

Link al commento
Condividi su altri siti

PS: i paragoni si fanno tra VG, non per forza esclusive, mi pare un’ovvietà.

 

E casualmente questi VG non sono neanche lontanamente esclusive uscite sulla concorrenza :rolleyes:

 

As usual è un "tutti i VG contro le produzioni Sony" per poi uscirsene con dei "non si paragona la cioccolata con lo sterco" durante un Horizon Zero Down VS un gioco nativo Wii U :asd:

Modificato da Anthonuccio
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Gargaros

@Superfrog

Prova a guardare su TV, tralasciando la compressione (qui davvero seria), è praticamente il primo. Su PC invece si vede molto meglio, ma perché lo schermo è più piccolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...