Vai al contenuto

State of Play 27 maggio - 20 minuti di Horizon Forbidden West


Ospite Utente cancellato 113

Messaggi raccomandati

Più che altro se questo se lo bruciano prima....

 

3 spiegazioni:

 

  • Hanno tantissima roba e questo che è il primo che deve arrivare lo mettono separato
  • Sono stati leakati e si parano
  • Saltano conferenze a Giugno e quindi andrebbero troppo in la per Horizon che comunque deve uscire

 

Non ho altre idee.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 871
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite Utente cancellato 61
Per l E3 faranno sicuramente altri annunci. Se esce quest' anno sarà un primo anno eccezionale
Link al commento
Condividi su altri siti

Più che altro se questo se lo bruciano prima....

....ma la vedo difficile che si mettano ad annunciare giochi che vadano oltre un anno intero. Abbiamo il multy-segreto-di-pulcinella-di-TLOU2 + GT7 e 1/2 titoli minori di accompagnamento e già cosi stanno coperti fino a marzo dell'anno prossimo (la carta di GOW la possono buttare per alzare l'hype ma la vedo difficile)........teniamo conto che la concorrenza entra nella gen con Halo Craig Edition a Novermbre (se va bene :faccinaRh:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sembra esca quest anno se mostrano 20 minuti di gameplay. Non te ne esci così all improvviso, essendo su PS4 poi non deve essere stato così lungo o complesso creare il gioco.

 

comunque già si può capire che mostreranno parecchio il gameplay marino.

 

curiosissimo di vedere lo stato cross gen. il primo è un bel gioco ma dal potenziale inesplorato.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 spiegazioni:

 

  • Hanno tantissima roba e questo che è il primo che deve arrivare lo mettono separato
  • Sono stati leakati e si parano
  • Saltano conferenze a Giugno e quindi andrebbero troppo in la per Horizon che comunque deve uscire

 

Non ho altre idee.

Beh sappiamo che è stata Square la leakata, che ci sia anche Sony boh.

 

Come detto già da altri al summer fest risulta anche Sony tra i partecipanti, nulla le vieta di fare uno state of play generico.

 

 

E comunque Sony non è nuova da quando ha iniziato con i state of play a buttarli cosi senza preavviso.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'avete già visto :asd:

 

Si limiteranno a pompare la res e a inserire un RT dei poveri. Dubito ci saranno asset realizzati per PS5.

 

Certo uno se non il miglior engine che gira su console playstation, non avrà asset realizzati per Ps5, probabile che ci prendi meno che con R&C......potresti superarti!! :sisi:

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 spiegazioni:

 

  • Hanno tantissima roba e questo che è il primo che deve arrivare lo mettono separato
  • Sono stati leakati e si parano
  • Saltano conferenze a Giugno e quindi andrebbero troppo in la per Horizon che comunque deve uscire

 

Non ho altre idee.

Per me e’ la prima, nel senso che di solito gli SoP dedicati al singolo gioco sono per i prodotti in uscita nel corso dell anno, ed evidentemente HZD2 ci rientra.

 

Secondo me (ma anche per qualcuno del settore) uno SoP grosso simil conferenza E3 lo faranno di sicuro, di roba annunciata e non per il prossimo anno credo ce ne sia parecchia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Felice di sbagliarmi ma per me sarà un more of the same con mappa diversa e qualche robot in più (tipo i forza horizon) :sisi:...speriamo almeno abbiano migliorato i combattimenti corpo a corpo perché nel lrimo erano veramente orrendi.

Comunque strano abbiano deciso di mostrarlo adesso, forse non fanno la conferenzona di giugno questa volta

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Già non si trova quella normale :asd:

ahaah ci ho riso MEZZ'ORA CAXXO MEZZ'ORA

[automerge]1621959436[/automerge]

Felice di sbagliarmi ma per me sarà un more of the same con mappa diversa e qualche robot in più (tipo i forza horizon) :sisi:...speriamo almeno abbiano migliorato i combattimenti corpo a corpo perché nel lrimo erano veramente orrendi.

 

Ehm quello che deve fare un seguito? More of the same con qualche accortezza cosi come sarà God of war II e sei mai uscita GOT2?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ahaah ci ho riso MEZZ'ORA CAXXO MEZZ'ORA

[automerge]1621959436[/automerge]

 

Ehm quello che deve fare un seguito? More of the same con qualche accortezza cosi come sarà God of war II e sei mai uscita GOT2?

Se fosse quasi identico al primo con la mappa diversa senza nessuna miglioria nell'interazione ambientale e nuove meccaniche di gioco per me sarebbe abbastanza una delusione non so te... idem con gow

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Se fosse quasi identico al primo con la mappa diversa senza nessuna miglioria nell'interazione ambientale e nuove meccaniche di gioco per me sarebbe abbastanza una delusione non so te... idem con gow

E allora preparati per entrambi no io no. Io sono un MORE OF THE SAME LOVERS per i seguiti o saghe. Poi se rinnovi come GOD che vuoi che al 2 rinnovano ancora? Ma è utopia su

Link al commento
Condividi su altri siti

E allora preparati per entrambi no io no. Io sono un MORE OF THE SAME LOVERS per i seguiti o saghe. Poi se rinnovi come GOD che vuoi che al 2 rinnovano ancora? Ma è utopia su

Ma non sto dicendo che devono essere delle rivoluzioni totali ma neanche dei copia incolla dei giochi precedenti a causa dell'hardware ps4 che non permette di fare più di così.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...