Vai al contenuto

State of Play 27 maggio - 20 minuti di Horizon Forbidden West


Ospite Utente cancellato 113

Messaggi raccomandati

  • Risposte 871
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ho cannato di brutto :asd:

Ma di next gen non c’è niente

dai che anche se avessero fatto vedere dio sceso in terra avresti detto le stesse cose :asd: .

Cmq è tantissima roba altro che sembra il primo:asd:.

 

Sei troppo abituato a craig mi sa:botteaSirio:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Essendo un cross gen non mi aspetto nulla di spaccamascella,mi ero già messo il cuore in pace da quando l'hanno annunciato...Sicuramente Ratchet and Clank gli sarà superiore ed anche il prossimo gioco che utilizzerà l'unreal 5 sviluppato da qualche grosso studio probabilmente gli darà le pizze dal punto di vista visivo.

Poi ripeto felicissimo di sbagliarmi

Modificato da driver34
Link al commento
Condividi su altri siti

Invece per me potrebbe essere un segnale positivo vuol dire che hanno lavorato su altro e non solo sulla grafica.

Ma siete sicuri che non siano semplicemente ambientazioni prese dal primo? Io non me le ricordo bene

Captured on ps5.

 

A meno che non è il remaster del primo cosa di cui dubito.

 

 

Vabbè c'è da dire che è YT, ergo compressione, sicuramente in 4k fa la sua sporca figura.

 

Però dai, magari hanno lavorato su altro se la grafica è questa.

 

 

Penso che Horizon 2 soffrirà tantissimo nel game design limitato da ps4, e non nella grafica...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma come brazzo fate a dire così tante cose su un gioco solo guardando dei panorami che si ripetono in loop con sotto il rumore della natura :asd:
Link al commento
Condividi su altri siti

Forbidden West annunciato per PlayStation Now.

[automerge]1622134049[/automerge]

dai che anche se avessero fatto vedere dio sceso in terra avresti detto le stesse cose :asd: .

Cmq è tantissima roba altro che sembra il primo:asd:.

 

Sei troppo abituato a craig mi sa:botteaSirio:

Ma figurati. Giudico quello che vedo. Poi stasera se sorprende mi ricredo senza problemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma come brazzo fate a dire così tante cose su un gioco solo guardando dei panorami che si ripetono in loop con sotto il rumore della natura :asd:

anche, ma già da questi panorami si vede la differenza.

postatemi dei panorami di horizon con il photomod e poi facciamo il confronto.

 

Emula potrà farlo tranquillamente e vediamo se è uguale ad horizon :smile:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

Ma come brazzo fate a dire così tante cose su un gioco solo guardando dei panorami che si ripetono in loop con sotto il rumore della natura :asd:

Quello che mi chiedo pure io... Ah dato che ci siete... Dai panorami potreste dirmi la longevità?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma come brazzo fate a dire così tante cose su un gioco solo guardando dei panorami che si ripetono in loop con sotto il rumore della natura :asd:

Ne stiamo parlando tutti eh, su ogni forum. O siamo tutti delle capre o qualcosa la si intuisce. Siamo dalle parti di Odyssey e Valhalla qui. Il meteo e l illuminazione sembra fatta molto bene.0BF48E67-F125-40D7-8B90-D44C11ADC06C.thumb.jpeg.2072fa661f71e33279c2b90fe67ed968.jpeg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ohh noooo

È bruttissimo graficamente

Mannaggia

 

(Lasciate fare.....)

No va be già dalle immagini che stanno passando a schermo già sembra l'ow più denso che mi sia capitato di vedere ma di sicuro non sarà mai come sarebbe potuto essere fosse only nex gen e non solo dal punto visisvo

[automerge]1622134727[/automerge]

Ne stiamo parlando tutti eh, su ogni forum. O siamo tutti delle capre o qualcosa la si intuisce. Siamo dalle parti di Odyssey e Valhalla qui. Il meteo e l illuminazione sembra fatta molto bene.[ATTACH=full]4720[/ATTACH]

Vabbè qui sembra più un 360p che un 1080p...

Link al commento
Condividi su altri siti

No va be già dalle immagini che stanno passando a schermo già sembra l'ow più denso che mi sia capitato di vedere ma di sicuro non sarà mai come sarebbe potuto essere fosse only nex gen e non solo dal punto visisvo

Ma non si vede una fava :roll3:

Ma di che vogliamo parlare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Per adesso, nell'attesa, stanno solo mostrando il ciclo giorno-notte, l'illuminazione dinamica e cose così. Per quanto sia un cross-gen, state pur certi che la qualità delle superfici, delle texture e degli effetti, sarà sicuramente di alto livello. State semplicemente confondendo un aspetto fotorealistico come quello di Death Stranding con i colori stilizzati di Horizon. Aggiungi che stiamo vedendo un ambiente dalla distanza, in uno streaming a 1080p iper compresso, e ci vuole poco e perdere tutto il dettaglio. Con una visuale vicina e con un video non compresso, state sicuri che spaccherà comunque. Il problema non sarà sicuramente grafico. Quello che mirode è sempre il fatto che non potrà fare nulla di strutturalmente impossibile a ps4, ed è un'enorme limitazione. Soprattutto per un tipo di gioco che sembra essere fatto apposta per infrangere tutti i tipici limiti degli open worlds giocati fino adesso.

Sticcate sto post.

 

Esattamente, il problema di horizon 2 non sarà la grafica che spaccherà i culi, ma il level/game design del gioco stesso che deve girare anche su ps4.

 

Possiamo sperare in un arrampicata stile zelda, ma niente volo sui mostroni volanti che l'hdd di ps4 nun gliela fa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ne stiamo parlando tutti eh, su ogni forum. O siamo tutti delle capre o qualcosa la si intuisce. Siamo dalle parti di Odyssey e Valhalla qui. Il meteo e l illuminazione sembra fatta molto bene.

Se guardo da un satellite Metro a Valhalla non cambiano molto da TloU2 e gta 3 :asd:

 

Ripeto, la grafica non solo non sarà un problema, ma sarà decisamente spaccante. E' la struttura cross gen che mi roderà.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sticcate sto post.

 

Esattamente, il problema di horizon 2 non sarà la grafica che spaccherà i culi, ma il level/game design del gioco stesso che deve girare anche su ps4.

 

Possiamo sperare in un arrampicata stile zelda, ma niente volo sui mostroni volanti che l'hdd di ps4 nun gliela fa...

Questo lo dicevo già su CW due anni fa però mi davate addosso in un 1 vs 10, fa piacere che ora ve ne rendiate conto...

 

comunque:

 

https://gametimers.it/horizon-forbidden-west-gratis-con-playstation-now-su-playstation-5/

[automerge]1622135075[/automerge]

Per adesso, nell'attesa, stanno solo mostrando il ciclo giorno-notte, l'illuminazione dinamica e cose così. Per quanto sia un cross-gen, state pur certi che la qualità delle superfici, delle texture e degli effetti, sarà sicuramente di alto livello. State semplicemente confondendo un aspetto fotorealistico come quello di Death Stranding con i colori stilizzati di Horizon. Aggiungi che stiamo vedendo un ambiente dalla distanza, in uno streaming a 1080p iper compresso, e ci vuole poco e perdere tutto il dettaglio. Con una visuale vicina e con un video non compresso, state sicuri che spaccherà comunque. Il problema non sarà sicuramente grafico. Quello che mirode è sempre il fatto che non potrà fare nulla di strutturalmente impossibile a ps4, ed è un'enorme limitazione. Soprattutto per un tipo di gioco che sembra essere fatto apposta per infrangere tutti i tipici limiti degli open worlds giocati fino adesso.

Tutto vero. Ah e secondo me vedremo un salto qualitativo enorme sulle animazioni corporali e contestuali di Aloy

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah e secondo me vedremo un salto qualitativo enorme sulle animazioni corporali e contestuali di Aloy

Lo spero perché l'avanzamento delle animazioni per me è più importante della resa grafica.

 

Poi se entrambe le cose spaccano meglio ancora.:asd:

 

Ma se fossi costretto a scegliere tra animazioni next gen e grafica next gen, sceglierei sempre le animazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ne stiamo parlando tutti eh, su ogni forum. O siamo tutti delle capre o qualcosa la si intuisce. Siamo dalle parti di Odyssey e Valhalla qui. Il meteo e l illuminazione sembra fatta molto bene.[ATTACH type=full" alt="0BF48E67-F125-40D7-8B90-D44C11ADC06C.jpeg]4720[/ATTACH]

 

Tra i due sei te quello che prima di vedere un paio di panorami si aspettava Avatar e adesso ne parla come fosse una produzione della Asylum

 

Apprezzabili anche i paragoni con titoli che non sono neanche lontanamente esclusive uscite sulla concorrenza, aggiungerei :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...