Vai al contenuto

State of Play 27 maggio - 20 minuti di Horizon Forbidden West


Ospite Utente cancellato 113

Messaggi raccomandati

  • Risposte 871
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

A me la cosa che proprio uccide gli occhi in horizon è il contrasto tra quei bellissimi paesaggi e i robottoni , ok che son tipo le fondamenta della trama ma proprio non l’ho mai apprezzata come scelta artistica , avrei preferito i mostroni in carne e os ..... ah no vero poi diventa Monster Hunter.

Mi sembra semplice attualità

Link al commento
Condividi su altri siti

Zelda e Horizon son proprio 2 giochi simili ..c'entrano come gt7 e mario kart ....su dai non parliamo di Zelda 2 che gira su un hardware stra vecchio con Horizon 2 che gira su Next ( entrambi capolavori eh ..,ma giochi diversi e non vedo proprio il senso del paragone )

 

per Neme e chi pensa cha la differenza sarà solo nella risoluzione , avrà davvero un brutto colpo ...già da domani sera ...impossibile che non sia implementato il dualsense in modo massiccio , impossibile che essendo stato sviluppato tutto su PS5 cambi solo il frame e la risoluzione ....scommetto in un CP77 due la vendetta ...solo con guerrilla che avrà tamponato meglio ,ma la differenza sarà assurda tra old e Next ...perchè presentare 14 minuti di gameplay only ps5 con 6 minuti di spiegazione del director e non entrambe le versioni x far vedere che son simili ? la versione old si vedrà all uscita e non vedo nessuna ragione x prenderla e tenere ps4 ormai , giocare tt i giochi castrati ,soprattutto ora che ci sono giochi davvero in abbondanza NEXT ....come dicevo nel topic di >Gow2 x fine anno si arriva a 20 milioni di PS5 tutte vendute a gamer e non casual ...e sperate ancora di vedere addiritura GOW 2 cross ? nel 2022 inoltrato o 2023 ? quindi PS5 verrebbe sfruttata per 3 anni ...dai su....domani sera cmq col trailer in game di 14 minuti e spiegazione di 6 capiremo già come sarà la verisone old , e credo che molti inizieranno a cercare una PS5 da avere per Novembre...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

I contrasti, ci sta

 

A me in Zelda ha ucciso gli occhi l’aliasing perenne e il girare per i centri abitati a 15 fps anche se non sto facendo niente

 

Su Monster Hunter non so cosa dirti, World è stato il mio primo Monster Hunter e mi piace parecchio, ci ho fatto più di 100 ore e devo ancora vedere com’è Iceborne

Antho se la butti sulla grafica mi stai diludendo, vi state trasformando nei boxari senza rendervene conto :tsk: dov'è finita l'arte e poesia?

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque Rise cercherò sicuramente di recuperarlo, anche su Switch ho preso svariati giochi che devo ancora iniziare (arretrati) ma sicuro conoscendomi lo prenderò lo stesso :asd:

 

Volevo andare contro corrente sulla questione usura delle armi di Zelda, a me nell’arco del gioco è piaciuto avere come attivitá farmare le armi migliori e mantenermi nell’inventario tutto il meglio usandolo con criterio, in giro per il mondo di gioco ci sono specifici posti in cui puoi trovarle, dove respawnano insomma, la spada infuocata, quella di ghiaccio, quella elettrica, gli spadoni con le finiture dorate lunghe il doppio di Link, combattere a oltranza contro i Lynel per poi fregargli armi e scudi, le armi “oscure” che trovi solo nel Castello, le armi e gli scudi ancestrali che puoi creare (usando materiali che appunto devi farmare combattendo nemici di natura ancestrale)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ed infatti poi confronti la fisica tra i due e ci sono tre gen di differenza con una macchina che è molto meno potente

 

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Spè dimmi una cosa che non mi ricordo.

 

Te eri boxaro o nintendaro?

 

O eri uno di quelli che credeva a Zelda su xbox?Così aggiorno il mio block notes e mi adeguo di conseguenza:asd:

 

Invece Zelda graficamente è 10 gen indietro a horizon gnè gnè:asd:

 

Daje su, non facciamo la cw dei bimbi:teach:

[automerge]1622016690[/automerge]

Comunque Rise cercherò sicuramente di recuperarlo, anche su Switch ho preso svariati giochi che devo ancora iniziare (arretrati) ma sicuro conoscendomi lo prenderò lo stesso :asd:

 

Volevo andare contro corrente sulla questione usura delle armi di Zelda, a me nell’arco del gioco è piaciuto avere come attivitá farmare le armi migliori e mantenermi nell’inventario tutto il meglio usandolo con criterio, in giro per il mondo di gioco ci sono specifici posti in cui puoi trovarle, dove respawnano insomma, la spada infuocata, quella di ghiaccio, quella elettrica, gli spadoni con le finiture dorate lunghe il doppio di Link, combattere a oltranza contro i Lynel per poi fregargli armi e scudi, le armi “oscure” che trovi solo nel Castello, le armi e gli scudi ancestrali che puoi creare (usando materiali che appunto devi farmare combattendo nemici di natura ancestrale)

Rise è il miglior Mh fino ad ora, però mi fa sorridere che ora i Nintendini (fake) perculino chi ci si è sfondato di world :asd:.

 

Poi appena annunciano World 2 only ps5 e xsex si tornerà a flexare sui nintendini che flexavano con Rise:asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Al sonaro non interessa BOTW2 perchè “ non vuole spendere “ cit . sulla console , guarda 55 me li ricordo i commenti eh ma è più bello Monster Hunter world perchè non ho switch per giocare rise :rolleyes:

 

Che a te piaccia più zappare mostri per potenziare il pg e avere icone sulla mappa che ti portano per mano a fare il tour panoramico mi sta benissimo ma BOTW è un capolavoro di game design riconosciuto universalmente , dal quale tutti hanno sempre ammesso di aver preso ispirazione, horizon è semplicemente un gioco Ubisoft fatto bene e probabilmente sará il primo showcase per ps5.

 

Tanto lo so che tra un po’ arriva RH a dirmi che ha l’usura delle armi quindi nulla di che e frog con la bava alla bocca e i walltext disamina sulla superioritá assoluta di fenyx

I problemi di zelda non sono assolutamente l’usura delle armi, ma ben altro

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

No dai ancora a sminuire Zelda coi soliti argomenti non si può leggere eh… ma passiamo oltre che è un argomento trito e ritrito… quel tweet è simpatico e non c’entra una mazza con il confronto tra due ottimi giochi che in comune non hanno praticamente niente… si focalizza sulla presentazione

 

Horizon fu ingiustamente messo in ombra perché Zelda gli rubò la scena… quel tweet vuole simpaticamente ipotizzare il ripetersi della situazione. [ATTACH type=full" alt="1622012860647.png]4698[/ATTACH]

BOTW2 gli ruberà la scena di nuovo?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

L’unico motivo per non prendere una PS5 ora è che non la trovi :asd:

ma io a neme gliel ho trovata a prezzo normale dal gs qui a Novara ma nn l ha voluta perchè continua a dire che aspetta PS5 pro con giochi NEXT ,convinto che GOW 2 esca cross , che Horizon 2 sia uguale e che i giochi che ci sono ora non valgono ...mentre PS5 ad oggi vale e come , oltre ai giochi nuovi e in uscita anche per rigiocarsi TLOU2 GOW GOT DG ecc tutti a 60 e con miglioramenti di pulizia grafica ....x esempio Scarlet >Nexus in uscita a breve x me necessità dei 60 della next ..su old credo avrà troppi cali e avrà difficoltà a tenere i 30 fissi ,oltre ad una pulizia grafica diversa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

ma io a neme gliel ho trovata a prezzo normale dal gs qui a Novara ma nn l ha voluta perchè continua a dire che aspetta PS5 pro con giochi NEXT ,convinto che GOW 2 esca cross , che Horizon 2 sia uguale e che i giochi che ci sono ora non valgono ...mentre PS5 ad oggi vale e come , oltre ai giochi nuovi e in uscita anche per rigiocarsi TLOU2 GOW GOT DG ecc tutti a 60 e con miglioramenti di pulizia grafica ....x esempio Scarlet >Nexus in uscita a breve x me necessità dei 60 della next ..su old credo avrà troppi cali e avrà difficoltà a tenere i 30 fissi ,oltre ad una pulizia grafica diversa...

Strano perché su un altro forum dice che non ha PS5 semplicemente perché non la trova.... Bah....

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque chissà cosa sarà questo pre-show prima dello state of play.

 

Azzardo?Un comunicato dove dicono che hanno cassato la versione ps4 per realizzare il full potenziale di Horizon 2.

 

Se ci azzecco, pretendo che mi venga data la targhetta: Verified insider.

 

 

Tutti d'accordo?

  • Like 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Strano perché su un altro forum dice che non ha PS5 semplicemente perché non la trova.... Bah....

ma come ? dove su EE o Spazio ? ....se è così allora mi cade proprio come persona , qui dice A e da altre parti B .....gliel ho detto 2 volte che avevo la possibilità di fargli avere la PS5 con lettore a prezzo di gamestop ..la prendevo io qui a Novara e me la pagava e mi ha sempre detto di No ...gli ho pure detto che se era di Milano essendo vicini gli presterei switch anche x 1 anno x fargli giocare Astral Chain , Mario , Zelda e tutti i giochi che ho in DD su switch e non mi ha manco risposto ....a sto punto vorrei un suo chiarimento su sta storia di PS5 almeno

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

ma come ? dove su EE o Spazio ? ....se è così allora mi cade proprio come persona , qui dice A e da altre parti B .....gliel ho detto 2 volte che avevo la possibilità di fargli avere la PS5 con lettore a prezzo di gamestop ..la prendevo io qui a Novara e me la pagava e mi ha sempre detto di No ...gli ho pure detto che se era di Milano essendo vicini gli presterei switch anche x 1 anno x fargli giocare Astral Chain , Mario , Zelda e tutti i giochi che ho in DD su switch e non mi ha manco risposto ....a sto punto vorrei un suo chiarimento su sta storia di PS5 almeno

EE

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque chissà cosa sarà questo pre-show prima dello state of play.

 

Azzardo?Un comunicato dove dicono che hanno cassato la versione ps4 per realizzare il full potenziale di Horizon 2.

 

Se ci azzecco, pretendo che mi venga data la targhetta: Verified insider.

 

 

Tutti d'accordo?

Allo sop su Ratchet avevano detto subito ci sarebbero stati anche due indie (non inediti).

Questa volta non hanno detto nulla... presumo sarà solo Horizon e forse l’annuncio dei giochi plus.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque chissà cosa sarà questo pre-show prima dello state of play.

 

Azzardo?Un comunicato dove dicono che hanno cassato la versione ps4 per realizzare il full potenziale di Horizon 2.

 

Se ci azzecco, pretendo che mi venga data la targhetta: Verified insider.

 

 

Tutti d'accordo?

Almeno ....lo show dura 20 munuti , 6 minuti parlerà il director del gioco spiegando " varie cose sul gioco " c'è scritto poi 14 minuti di gameplay catturati da PS5 .....non credo abbiano cassato la versione PS4 però credo che il mostrare solo la versione PS5 già dice molto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ma come ? dove su EE o Spazio ? ....se è così allora mi cade proprio come persona , qui dice A e da altre parti B .....gliel ho detto 2 volte che avevo la possibilità di fargli avere la PS5 con lettore a prezzo di gamestop ..la prendevo io qui a Novara e me la pagava e mi ha sempre detto di No ...gli ho pure detto che se era di Milano essendo vicini gli presterei switch anche x 1 anno x fargli giocare Astral Chain , Mario , Zelda e tutti i giochi che ho in DD su switch e non mi ha manco risposto ....a sto punto vorrei un suo chiarimento su sta storia di PS5 almeno

Sei troppo buono zio:sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 113

Non succede ma se succede ciaone horizon

Era già successo eh :asd:

I paragoni Zelda/Horizon nascono proprio solo dal essere usciti con 1 settimana di distanza.

Poi che il boxato abbia utilizzato un esclusiva di altri per perculare l'esclusiva di altri quando entrambe cagano sull intera lineup bozza è un'altra discorso :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...