Vai al contenuto

E3 2021: Xbox Game Studios x Bethesda - Topic Ufficiale


Messaggi raccomandati

La conferenza è alle 19 italiane ? se si me la guardo dopo alle 23 ..ci son gli Europei ,stica di vederla in diretta ..tanto mi interessa vedere solo se han mantenuto le promesse dichiarazioni su HALO , per il resto essendo tutto al d1 sul gamepass si prova cmq tutto ..cmq mi aspetto HALO UBER , Hellblade 2 in game da paura e Fable un trailer con parti cg e game ,oltre a Forza e tutti i titoli Bethesda,sicuramente 1 ora parleranno di tutti i giochi multy che andarnno sul Pass al d1 , credo venga dato ampio spazio anche a THE ASCENT :approved: :byebye:
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 893
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Di avowed c'è nulla di confermato? È quello che aspetto di più

 

Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk

A quanto pare Fable, Perfect Dark, Everwild, Avowed, il nuovo gioco dei Compulsion e Hellblade 2 non ci saranno.

 

Annunciano roba nuova di Bethesda

Link al commento
Condividi su altri siti

A quanto pare Fable, Perfect Dark, Everwild, Avowed, il nuovo gioco dei Compulsion e Hellblade 2 non ci saranno.

 

Annunciano roba nuova di Bethesda

E allora cosa dovrebbero fare vedere per 90 minuti? Mi sembra molto strana la cosa

 

Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 113

Ma ancora andate dietro a grubb ?

hellblade 2 è nella lista del tizio che le ha beccate tutte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga la conferenza sarà 30 minuti sul pass ...15 su halo e già metà è andata , poi Hell 2 sicuro e Forza ( o triler piccoli o parte già 1 ora ) c'è anche bethesda nell ora e mezza ....io credo faranno una carrellata veloce su tt i titoli che usciranno e si concentreranno solo su Pass-Halo

con 2 spazi per Hell 2 e Forza , spero in fable ma ci conto poco . ore 19 vero ? :byebye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli utenti si aspettano la conferenza della vita rimarranno moooolto delusi e spaleranno pupu su Microsoft.

Sarà una buona conferenza ma non quella dei miracoli come tutti chiedono, quella è riuscita a farla solo Sony con FFVII, the last guardian e le altre bombe

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli utenti si aspettano la conferenza della vita rimarranno moooolto delusi e spaleranno pupu su Microsoft.

Sarà una buona conferenza ma non quella dei miracoli come tutti chiedono, quella è riuscita a farla solo Sony con FFVII, the last guardian e le altre bombe

A ben pensarci aldila’ di quella Sony del 20….(16?) faccio fatica a ricordarne degli ultimi dieci anni memorabili…. ma non solo in ambito ludico, son proprio le conferenze ad essere diventate delle sole, sostituite da annunci singoli spalmati nell’anno.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gli utenti si aspettano la conferenza della vita rimarranno moooolto delusi e spaleranno pupu su Microsoft.

Sarà una buona conferenza ma non quella dei miracoli come tutti chiedono, quella è riuscita a farla solo Sony con FFVII, the last guardian e le altre bombe

Non credo che qualcuno si aspetti più una conferenza "della vita"

In questi ultimi anni MS è riuscita a deludere chiunque... Anche un super fan come me.

Fare meglio dello 0 assoluto che si è visto finora è facile, ma non credo che oltre quelle 3..4 cose cross gen si vedrà altro.

Felice di sbagliarmi ovviamente.

 

Inviato dal mio M2101K7AG utilizzando Tapatalk

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Se Sony abbandonasse il nuovo metodo di comunicazione a questo E3 presentavano Horizon 2 -Gow 2- GT7 ( e se nn fosse stato per il numero scarso ancora di ps5 ) li avrebbe presentati tutti e 3 only NEXT e sarebbe stata la conferenza + pesante di sempre , ma coi se e i ma..non si fa nulla ...stasera HALO secondo me sorprenderà tutti e pesantemente :approved: :byebye:
Link al commento
Condividi su altri siti

IN QUALCHE FORMA.... aspettatevi il filmino delle vacanza 2021 :\

Naaaaaaa, dopo PASS e HALO ( che potrebbero anche mettere come chiusura se è un TOP per stupire alla fine ) Hell2 lo mostrano giocato imho ,idem Forza ..dubbi su fable ( che è quello che vorrei vedere di + dopo halo) :byebye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 369

Ah sisi. Sono un po’ Indeciso per cena, mi consigliate un piatto vegeteriano?

All you can eat a 1€.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...