Vai al contenuto

E3 2021: Xbox Game Studios x Bethesda - Topic Ufficiale


Messaggi raccomandati

  • Risposte 893
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

  • 90 minuti
  • logo a sx indica 2002/2003/2004 ecc quindi celebrazione dei 20 anni
  • focus su Xbox game Studios e Bethesda
  • annunci di giochi nuovi sul pass
  • Windows Central parla di un RPG fantasy medievale e project Typhoon, un Open world.
  • world premieres
  • starfield confermato
    69C93389-D9E1-4168-A28A-C33DBFCBA7F6.thumb.jpeg.e179db5e7037ac739f9002ef51646dbb.jpeg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 113
se phil non ha sparato la solita boiata ad effetto " miglior e3 di sempre " forse è la volta buona :asd:
Link al commento
Condividi su altri siti

The show will be focused on games from Xbox Game Studios, Bethesda, and many game creators from our partners around the world.

 

You’ve told us how excited you are about welcoming Bethesda into the Xbox family, so we know you’re going to want a front-row seat to the Xbox & Bethesda Games showcase – a 90-minute show packed with everything you want to know about the epic gaming lineup coming out of this partnership, the incredible games coming to Xbox this holiday, upcoming releases on Xbox Game Pass, and more.

 

Notare che per la prima volta nella storia degli E3 Microsoft, usano termini "Will be focused on XGS and our partner".

 

Ora che hanno la ciccia possono, prima era un terze parti party.

 

Mi auguro di non vedere nemmeno un trailer in CG.

[automerge]1622058669[/automerge]

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90

Ma chi se ne frega di cosa giocano gli altri su Xbox, io sono decenni che gioco principalmente RPG (ma quelli veri non la roba action spacciata per GDR), souls e fps multiplayer. Ho sempre schifato halo, gears, forza e i giochi Bethesda che nn siano tes e fallout e li schifo tuttora, ma i nuovi acquisti Microsoft come obsidian e inxile, come anche playground che cambia direzione e sviluppa Fable sono tutte scelte che mi sono piaciute e mi hanno portato a dargli fiducia.

 

Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk

 

Il problema non è la fiducia nei team quanto più la sfiducia in MS, io aspetto di vedere i giochi prima, perché in passato abbiamo visto idolatrare team come i blacktusk perché "i big dell'industria raccolti in un team" e hanno fatto in tempo a cambiare nome prima ancora di sviluppare qualcosa e poi ce li siamo ritrovati a fare gears, c'è chi aspetta fable dal 2015, il tutto sempre ammesso che non abbia dato credito a qualche vaporware che si è rivelato essere giusto un video di dimostrazione delle proprie competenze e non un gioco vero e proprio ma che ms ha mostrato in conferenza giusto per riempire.

 

 

Ps quelli di hitman, se ti riferisci a IO interactive, stanno facendo il gioco che ho in avatar quindi boh.

Quindi se domani dicono che hanno rimesso su gli zipper interactive per fargli fare MAG2, beh mi spiace ma col cavolo che compro in anticipo una console, prima cacciano il gioco e poi se ne parla. :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh wasteland 3 è uscito l'anno scorso, quindi gli inxile staranno buoni per parecchio, gli obsidian sono usciti nel 2019 quindi credo che per il 2022 qualcosa ci sarà (awowed?), Bethesda ha starfield che sembra vicino anche se secondo me sarà l'ennesima porcata, quelli di hitman che sembra ormai sia sicuro stiano sviluppando qualcosa inerenti ai draghi per Xbox, quindi alla fine la roba esce e uscirà. Tra l'altro sono tutti team che sfornano tanti progetti anche se di contenute dimensioni, non sono mai stati fermi a fare i festini con coca e mignotte come alcuni team MS.

 

Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk

Però non è strano??

 

voglio dire siamo stati due anni buoni a dire: MS si è comprato questo, si è comprato quello, siamo a 15 First, ora vedrete, futuro roseo.... e non si è visto nulla.

 

comprano Bethesda l’altro ieri e fanno l’evento “MS + Bethesda”

 

da quasi l’impressione che i famosi 15 team continueranno a non farsi vedere (o per roba in uscita tra secoli) e nel breve camperanno con progetti Bethesda (magari cominciati prima dell’acquisizione).

 

che poi è proprio un marchio che farei sparire se vogliono far associare Elder Scroll e Starfield a MS....

 

Ps. Scusate se non rispondo ma ho il topic starter in ignore e non vedo le notifiche sul topic.

Modificato da Rh_negativo
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
Però non è strano??

 

voglio dire siamo stati due anni buoni a dire: MS si è comprato questo, si è comprato quello, siamo a 15 First, ora vedrete, futuro roseo.... e non si è visto nulla.

 

comprano Bethesda l’altro ieri e fanno l’evento “MS + Bethesda”

 

da quasi l’impressione che i famosi 15 team continueranno a non farsi vedere (o per roba in uscita tra secoli) e nel breve camperanno con progetti Bethesda (magari cominciati prima dell’acquisizione).

 

che poi è proprio un marchio che farei sparire se vogliono far associare Elder Scroll e Starfield a MS....

 

Ps. Scusate se non rispondo ma ho il topic starter in ignore e non vedo le notifiche sul topic.

Credo che il motivo sia da ricercare nel fatto che Bethesda ha sempre tenuto la sua conferenza a parte (come Ubisoft ed EA).

 

Lo showcase è di Xbox (i 15 studi) e Bethesda (che ormai fa parte di Xbox ma che prende il suo showcase e lo piazza all'interno di quello Xbox, appunto).

 

Comunque incrociamo le dita per i boxari veri e per i giocatori.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io spero nel ritorno ai tempi di gloria per Halo, un ricomincio da zero ma fatto come si devo sia la campagna che il multi

 

Spero di vedere fable almeno un trailer vi pregoooo hahaha

 

E spero in generale in un E3 per Microsoft degno di nota non dico che voglio le gigabomb ecc ma voglio poter dire a fine conferenza sono soddisfatto e felice di avere una Xbox

 

E da anni che ormai deludono, con one dopo aver spolpato quello schifo di halo 5 l’ho venduta vediamo se questa riescono a farmela tenere tutta gen haha

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 113

Io spero nel ritorno ai tempi di gloria per Halo, un ricomincio da zero ma fatto come si devo sia la campagna che il multi

 

Spero di vedere fable almeno un trailer vi pregoooo hahaha

 

E spero in generale in un E3 per Microsoft degno di nota non dico che voglio le gigabomb ecc ma voglio poter dire a fine conferenza sono soddisfatto e felice di avere una Xbox

 

E da anni che ormai deludono, con one dopo aver spolpato quello schifo di halo 5 l’ho venduta vediamo se questa riescono a farmela tenere tutta gen haha

Halo per rinascere ha bisogno di un tocco autoriale che mi sembra manchi totalmente.

idem gears.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il prego solo che starfield(ormai il vg nuovo bethesda che arriverà in tempi umani...tes6 e f5 pe quando vado in pensione :asd )sia sp totaleglobale...se mi fanno na boiata alla f76 li denuncio

Comunque parecchio curioso...voglio la scusa pe piglia’ xsx entro l’anno...senza gioconi nisba

 

deaidero ardememte il remaste resto di sua maestà fallout 3...magari un oblivion

Ovviamnete anche su switch(che con skyrim ha dimostrato di destreggiarsi bene con i vg bethesda)

🤞🏻

 

tassativamente ci deve essere wolfenstein 3(spero multipiatta per completare l’opera anche su ps)

Link al commento
Condividi su altri siti

Con un organico di studi in completo riassetto, acquisizioni nel mentre, una pandemia globale fatico a credere alle teorie complottiste dei progetti cannati.

 

Ultimo gioco Santa Monica: 2018 ---> ad oggi nulla

Ultimo gioco Guerrilla: 2017 ---> ad oggi nulla

Sucher Punch primo titolo 2014 - secondo nel 2020

Polyphony: 2017 ---> ad oggi nulla

Japan Studios dismesso

Naughty Dog: 2020 ----> ci rivediamo nel 2024.

 

 

Gli altri non mi pare che riescano a sparare titoli ogni 24 mesi.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Con un organico di studi in completo riassetto, acquisizioni nel mentre, una pandemia globale fatico a credere alle teorie complottiste dei progetti cannati.

 

Ultimo gioco Santa Monica: 2018 ---> ad oggi nulla

Ultimo gioco Guerrilla: 2017 ---> ad oggi nulla

Sucher Punch primo titolo 2014 - secondo nel 2020

Polyphony: 2017 ---> ad oggi nulla

Japan Studios dismesso

Naughty Dog: 2020 ----> ci rivediamo nel 2024.

 

 

Gli altri non mi pare che riescano a sparare titoli ogni 24 mesi.

 

Xbox dal 2013 ---> ad oggi nulla.

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Xbox dal 2013 ---> ad oggi nulla.

Ma non è vero, non costringermi a fare i listoni.

 

È vero invece quanto affermo, puoi smentirlo? Rispondevo a chi sopra asserisce che non si è visto nulla.

 

Evitate di fare i complottisti che già ne abbiamo abbastanza in giro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...