Vai al contenuto

E3 2021: Xbox Game Studios x Bethesda - Topic Ufficiale


Messaggi raccomandati

  • Risposte 893
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ma non è vero, non costringermi a fare i listoni.

 

È vero invece quanto affermo, puoi smentirlo? Rispondevo a chi sopra asserisce che non si è visto nulla.

 

Evitate di fare i complottisti che già ne abbiamo abbastanza in giro.

Senti , da quando sei tornato mi tocca postare ogni giorno, è faticoso:asd:

 

Ho capito che ti piace trollare ma non posso ogni giorno stare li a ribatterti, sìì onesto (e leale, due parole che ti piacciono tanto :roll3: ).

 

Se per te ad oggi sony non ha nulla e i studi first si stanno a girare i pollici ...beh che ti devo dire.

 

Non tutti possono essere concreti come MS:nono:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Con un organico di studi in completo riassetto, acquisizioni nel mentre, una pandemia globale fatico a credere alle teorie complottiste dei progetti cannati.

 

Ultimo gioco Santa Monica: 2018 ---> ad oggi nulla

Ultimo gioco Guerrilla: 2017 ---> ad oggi nulla

Sucher Punch primo titolo 2014 - secondo nel 2020

Polyphony: 2017 ---> ad oggi nulla

Japan Studios dismesso

Naughty Dog: 2020 ----> ci rivediamo nel 2024.

 

 

Gli altri non mi pare che riescano a sparare titoli ogni 24 mesi.

Per favore nn mi costringere a metterti in ignore. Lo sai che è uscito il mondo negli ultimi due anni contro il nulla cosmico, allora perché continui con ste crociate no sense? Boh vedi tu eppure su altri lidi sei così razionale 🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

Senti , da quando sei tornato mi tocca postare ogni giorno, è faticoso:asd:

 

Ho capito che ti piace trollare ma non posso ogni giorno stare li a ribatterti, sìì onesto (e leale, due parole che ti piacciono tanto :roll3: ).

 

Se per te ad oggi sony non ha nulla e i studi first si stanno a girare i pollici ...beh che ti devo dire.

 

Non tutti possono essere concreti come MS:nono:

Non sei costretto a ribattermi eh :asd:

 

Però vedete come non riuscite ad essere onesti con VOI stessi? RH che complotta perché dal 2018 ad oggi nessun team xbox ha buttato fuori qualcosa, sospettando di progetti cannati e IGNORANDO bellamente il fattore pandemia, quando è chiaro che è stata la variante determinante nei ritardi. Non dico che tutti avrebbero già sparato ma qualcosa sarebbe arrivato. Degli esempi? Deathlopp sarebbe esclusivo xbox se non fosse arrivata Sony prima, Starfield e Halo sarebbero uscito a fine 2021. Gli altri team hanno iniziato progetti nuovi da casa come tutti. O i ritardi valgono solo per ms? Lo scorso anno comunque sono usciti per i picisti Flight Sim e quest'anno AOE 4.

 

Insomniac è un caso eccezionale, nessuno riesce ad avere il loro output in così poco tempo. Sono una eccezione. Ma tutti gli altri studi si muovono secondo i soliti anni di attesa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sei costretto a ribattermi eh :asd:

 

Però vedete come non riuscite ad essere onesti con VOI stessi? RH che complotta perché dal 2018 ad oggi nessun team xbox ha buttato fuori qualcosa, sospettando di progetti cannati e IGNORANDO bellamente il fattore pandemia, quando è chiaro che è stata la variante determinante nei ritardi. Non dico che tutti avrebbero già sparato ma qualcosa sarebbe arrivato. Degli esempi? Deathlopp sarebbe esclusivo xbox se non fosse arrivata Sony prima, Starfield e Halo sarebbero uscito a fine 2021. Gli altri team hanno iniziato progetti nuovi da casa come tutti. O i ritardi valgono solo per ms? Lo scorso anno comunque sono usciti per i picisti Flight Sim e quest'anno AOE 4.

 

Insomniac è un caso eccezionale, nessuno riesce ad avere il loro output in così poco tempo. Sono una eccezione. Ma tutti gli altri studi si muovono secondo i soliti anni di attesa.

 

Scusa ma quando leggo le baggianate che scrivi mi triggero:asd:

 

Sai la differenza?Che il sonaro non ha passato un singolo anno che non fosse uscita una esclusiva:asd:.

 

Quindi ovvio che se Gow è uscitp nel 2018, nel 2019 i santamonica non potevano rilasciare un gioco:asd:, ma nel 2019 sono usciti: FFXIV: Shadowbringers, Days gone e Death stranding.

 

Ergo boh, che ti devo dire, la differenza che voi avete sempre aspettato e giocato al pass, il sonaro mentre aspettava prossime esclusive Sony ne aveva altrettante da giocare.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa ma quando leggo le baggianate che scrivi mi triggero:asd:

 

Sai la differenza?Che il sonaro non ha passato un singolo anno che non fosse uscita una esclusiva:asd:.

 

Quindi ovvio che se Gow è uscitp nel 2018, nel 2019 i santamonica non potevano rilasciare un gioco:asd:, ma nel 2019 sono usciti: FFXIV: Shadowbringers, Days gone e Death stranding.

 

Ergo boh, che ti devo dire, la differenza che voi avete sempre aspettato e giocato al pass, il sonaro mentre aspettava prossime esclusive Sony ne aveva altrettante da giocare.

Ma lo so, perché comunque Sony i team a giro li aveva. E quindi la roba usciva. Non ho capito però perché non debba valere anche per i team ms. Vediamo intanto cosa esce quest anno oltre ad halo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma lo so, perché comunque Sony i team a giro li aveva. E quindi la roba usciva. Non ho capito però perché non debba valere anche per i team ms. Vediamo intanto cosa esce quest anno oltre ad halo.

Certo che vale per i team MS, infatti vediamo cosa presenta all'evento e cosa esce quest'anno oltre a halo:sisi:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

Per favore nn mi costringere a metterti in ignore. Lo sai che è uscito il mondo negli ultimi due anni contro il nulla cosmico, allora perché continui con ste crociate no sense? Boh vedi tu eppure su altri lidi sei così razionale 🤣

Deve far male....moooolto male a quanto vedo

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sei costretto a ribattermi eh :asd:

 

Però vedete come non riuscite ad essere onesti con VOI stessi? RH che complotta perché dal 2018 ad oggi nessun team xbox ha buttato fuori qualcosa, sospettando di progetti cannati e IGNORANDO bellamente il fattore pandemia, quando è chiaro che è stata la variante determinante nei ritardi. Non dico che tutti avrebbero già sparato ma qualcosa sarebbe arrivato. Degli esempi? Deathlopp sarebbe esclusivo xbox se non fosse arrivata Sony prima, Starfield e Halo sarebbero uscito a fine 2021. Gli altri team hanno iniziato progetti nuovi da casa come tutti. O i ritardi valgono solo per ms? Lo scorso anno comunque sono usciti per i picisti Flight Sim e quest'anno AOE 4.

 

Insomniac è un caso eccezionale, nessuno riesce ad avere il loro output in così poco tempo. Sono una eccezione. Ma tutti gli altri studi si muovono secondo i soliti anni di attesa.

3-4 anni per un AAA ci stanno, ma quando hai una batteria rotativa come in Sony, che ha anche Insomniac la percezione è ben diversa rispetto a chi attende qualcosa dall'altra sponda.

Ad oggi anche solo avvicinare i due mondi fa venire la pelle d'oca, domani vedremo....

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

' date=' post: 149545, member: 183"']

3-4 anni per un AAA ci stanno, ma quando hai una batteria rotativa come in Sony, che ha anche Insomniac la percezione è ben diversa rispetto a chi attende qualcosa dall'altra sponda.

Ad oggi anche solo avvicinare i due mondi fa venire la pelle d'oca, domani vedremo....

Sulle uscite sono d’accordo con te, è innegabile. Io parlavo della roba annunciata e da annunciare. È innegabile che ci sia un divario sui freddi numeri. Poi lo sai, i giochi lì valutiamo uno a uno come sempre fatto, non ho dubbi sulla qualità di Sony

Link al commento
Condividi su altri siti

Niente di che constatavo che hai una certa tempra per determinare discussioni ma non è un'offesa eh semmai un complimento.

Ti ringrazio capitano.

 

A me piacciono le discussioni, la CW quella becera non mi piace, come vedi non porto pazzie ma solide previsioni.

 

E benzina al forum che ha bisogno di una bella accelerata e nuova utenza :asd: :asd:

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ringrazio capitano.

 

A me piacciono le discussioni, la CW quella becera non mi piace, come vedi non porto pazzie ma solide previsioni.

 

E benzina al forum che ha bisogno di una bella accelerata e nuova utenza :asd: :asd:

solide realtà, parola di Coscienza carlino:sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

solide realtà, parola di Coscienza carlino:sisi:

qualcuno dovrà pur illuminare il vostro oscuro cammino chi meglio della vostra coscienza .

 

Io invece son troppo curioso di avere notizie su AOE e flight simulator ma soprattutto di capire come li hanno ottimizzati per il pad , di attaccare mouse e tastiera zero voglia proprio.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno dovrà pur illuminare il vostro oscuro cammino chi meglio della vostra coscienza .

 

Io invece son troppo curioso di avere notizie su AOE e flight simulator ma soprattutto di capire come li hanno ottimizzati per il pad , di attaccare mouse e tastiera zero voglia proprio.

Edge World dovrebbe portare AOE alla conferenza.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...