Vai al contenuto

E3 2021: Xbox Game Studios x Bethesda - Topic Ufficiale


Messaggi raccomandati

  • Risposte 893
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Io aspetto notizie su forza horizon 5, e sopratutto, sono impaziente di conoscere che direzione prenderà il nuovo Forza Motorsport.

Horizon 5 dovrebbe uscire a fine anno, sembra che tutti i rumors convergano lì. Il nuovo Motorsport invece, pare proprio un titolo da metà 2022. Non è possibile vederli entrambi sul mercato a pochi mesi di distanza. A settembre dovrebbe uscire The Gunk.

 

2022 be like:

 

Aprile: Starfield

Agosto: Forza Motorsport

Ottobre: Hellblade 2

Novembre: Stalker 2

Avowed: a cavallo tra fine 2022 inizio 23.

Link al commento
Condividi su altri siti

Day 1 sul pass sarebbe una bomba atomica:eek:

Non ci credo manco se lo vedo:asd:.

 

E' il rilancio della serie, non fa i numeri di cod ma comunque vende parecchio, perché cannibbalizzarsi le vendite mettendo sullo pass?:asd:

 

Per me possono avere pure qualche deal per il marketing, ma anche fosse dubito di vederlo sul pass al D1.

 

Purtroppo per i big giochi se non è roba first non arriva praticamente niente dal D1 sul pass lol (Re village nope) Far cry 6 nope, Valhalla nope ecc ecc:asd:.

 

Grazie al bip che Doom eternal ci è arrivato subito dopo , si è comprata Beth.

 

Poi oh, a me interessa che finalmente lo mostrino, ergo tanto meglio se sarà alla conf MS, di solito era una buona conferenza da guardare per vedere i titoli multy:asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Dici che non c'è??

Io vorrei vedere il gameplay di tutto ciò che è stato annunciato.

 

ma ho il timore che vedremo il gameplay solo di ciò che esce entro il 2021 + Starfield e il resto annunci nuovi che si accumulano

[automerge]1622295511[/automerge]

I ninja Theory sono 150 e continuano ad assumere. Sono ormai uno studio tripla a

Modificato da Coscienza
Link al commento
Condividi su altri siti

Horizon 5 dovrebbe uscire a fine anno, sembra che tutti i rumors convergano lì. Il nuovo Motorsport invece, pare proprio un titolo da metà 2022. Non è possibile vederli entrambi sul mercato a pochi mesi di distanza. A settembre dovrebbe uscire The Gunk.

 

2022 be like:

 

Aprile: Starfield

Agosto: Forza Motorsport

Ottobre: Hellblade 2

Novembre: Stalker 2

Avowed: a cavallo tra fine 2022 inizio 23.

Si, so dei rumors su Fh5, ma per me è più importante sapere come evolveranno la serie motorsport. Io amo la vecchia formula dei passati GT/FM con tantissime auto da personalizzare e modificare, questo per me è imprescindibile.

E sceglierò la prossima console il base a come saranno Gt e FM (tra lavoro e figli non ho il tempo di seguire due console)

Di Gt già sappiamo che proporranno la formula classica dei vecchi capitoli, ma su FM buio totale dal momento che avevano detto che avrebbero rivoluzionato la serie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io vorrei vedere il gameplay di tutto ciò che è stato annunciato.

 

ma ho il timore che vedremo il gameplay solo di ciò che esce entro il 2021 + Starfield e il resto annunci nuovi che si accumulano

[automerge]1622295511[/automerge]

I ninja Theory sono 150 e continuano ad assumere. Sono ormai uno studio tripla a

 

Quindi Halo e Starfield:asd:

 

Perché cos'altro c'è? XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ci credo manco se lo vedo:asd:.

 

E' il rilancio della serie, non fa i numeri di cod ma comunque vende parecchio, perché cannibbalizzarsi le vendite mettendo sullo pass?:asd:

 

Per me possono avere pure qualche deal per il marketing, ma anche fosse dubito di vederlo sul pass al D1.

 

Purtroppo per i big giochi se non è roba first non arriva praticamente niente dal D1 sul pass lol (Re village nope) Far cry 6 nope, Valhalla nope ecc ecc:asd:.

 

Grazie al bip che Doom eternal ci è arrivato subito dopo , si è comprata Beth.

 

Poi oh, a me interessa che finalmente lo mostrino, ergo tanto meglio se sarà alla conf MS, di solito era una buona conferenza da guardare per vedere i titoli multy:asd:

Se ci pensi bene secondo me è possibilissimo, il 5 ha floppato quindi cercheranno di andarci più cauti possibile, lo vedono su PC e console Sony e si prendono i soldi di MS mettendolo sul pass e si fanno pubblicità. Poi sicuramente è crossplay e quindi si fanno pure un bel bacino d'utenza per far restare il gioco attivo.

 

Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Forza 7 e' uscito nel 2017, penso che i tempi siano maturi per quello nuovo, massimo 2022 e lo abbiamo. Tra l'altro se non ho capito male e' in giro una sorta di closed demo

In effetti se ne sente la mancanza, i fan si stanno strappando i capelli in attesa di questo franchise fantastico!!

Modificato da Il_Drugo[AR]
Link al commento
Condividi su altri siti

Io vorrei vedere il gameplay di tutto ciò che è stato annunciato.

 

ma ho il timore che vedremo il gameplay solo di ciò che esce entro il 2021 + Starfield e il resto annunci nuovi che si accumulano

[automerge]1622295511[/automerge]

I ninja Theory sono 150 e continuano ad assumere. Sono ormai uno studio tripla a

 

Altri studi Microsoft che si stanno ingrossando?

Obsidian?

Inxile?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende quanto Microsoft paga per avere un Battlefield 6 per 6 mesi sul pass.

 

Se le vendite da cannibalizzare (da dimostrare) sono nell’ordine del 15/20% beh....ha senso.

Se c’è un precedente di un grosso tripla a a ìl day one se ne può discutere. Ma dubito fortemente ne usciranno se non da Microsoft stessa.

[automerge]1622306873[/automerge]

danno tutti per scontato che mostrano star field game play, Da qui entro 12 mesi è sul mercato, impensabile non mostrarlo

Bethesta.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Speculazioni: Corden e co. sono "certi" che verrà annunciato "Project Omen":

 

  • Nuovo IP AAA da Arkane
  • open world
  • gioco basato sui vampiri

 

Fantasecret: alcuni dicono sia Bloodlines 2. Paradox ha sostituito il team di sviluppo con un altro mesi fa, senza specificare quale, appaltando il gioco a Microsoft.

Link al commento
Condividi su altri siti

Speculazioni: Corden e co. sono "certi" che verrà annunciato "Project Omen":

 

  • Nuovo IP AAA da Arkane
  • open world
  • gioco basato sui vampiri

 

Fantasecret: alcuni dicono sia Bloodlines 2. Paradox ha sostituito il team di sviluppo con un altro mesi fa, senza specificare quale, appaltando il gioco a Microsoft.

E' quindi diventa esclusiva:mumble:

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Altri studi Microsoft che si stanno ingrossando?

Obsidian?

Inxile?

Gli Obsidian sono 230 con 20 posizioni aperte. Hanno un approccio multisviluppo.

 

Team Grounded: 15 persone

 

Team Avowed: 150 persone (sviluppo iniziato in settembre 2018)

 

Team Outer Worlds: 60 persone al momento dell'uscita, 80 quando raggiungono il picco di sviluppo. The Outer Worlds 2 è in sviluppo da novembre 2018.

 

Josh Sawyer team(studio design director di Obsidian): ha specificato che è al lavoro su un progetto minore, al momento 10 persone. Ha confermato che sta lavorando ad un "historical RPG con elementi fantasy simil Darklands e Ars Magica", molte linee di dialogo.

 

Brandon Adler team: 15 persone, RPG, probabilmente un nuovo IP o addirittura Pillars 3.

 

 

Per Inxile posso dirti che a maggio 2020 erano in 100.

[automerge]1622311001[/automerge]

E' quindi diventa esclusiva:mumble:

Non ne ho idea, ma l'ultimo trailer non è molto promettente..

[automerge]1622311376[/automerge]

Al momento Coalition, Obsidian e playground mi paiono i team con i rating più alti per le esclusive e gli output più vicini tra un'uscita e l'altra.

Modificato da Coscienza
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Quindi Halo e Starfield:asd:

 

Perché cos'altro c'è? XD

No Starfiled non esce nel 2021, Schreir dice che verrà data una data precisa comunque

[automerge]1622311609[/automerge]

[automerge]1622311676[/automerge]

E comunque,

 

Matt Booty: "Covid has impacted/delayed especially new IP development at XGS"

[automerge]1622311942[/automerge]

@iTzPonio

 

 

 

Roba da metà generazione.

Modificato da Coscienza
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Insomma se va bene la gen di series X parte dal 2023:sisi:

 

Vabbè che sarà ancora qualche annetto, penso che ormai tutti ci siamo abituati:asd:

 

 

Comunque sta cosa di ''teasare'' e poi scrivere nello stesso post: Ma dovrete aspettare minimo un altro anno per vedere almeno un screen è odiosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Playground: 300 attuali con 80 posizioni aperte suddivisi in team Fable e team Horizon. L'obiettivo è di raggiungere 200 sviluppatori per team per il 2022, quindi 400 in totale.

 

attualmente

Horizon team: 150 dev

Fable team: 120 dev

 

 

I due team sono in due strutture separate comunque, pur trovandosi nella stessa zona

[automerge]1622312277[/automerge]

Insomma se va bene la gen di series X parte dal 2023:sisi:

 

Vabbè che sarà ancora qualche annetto, penso che ormai tutti ci siamo abituati:asd:

 

 

Comunque sta cosa di ''teasare'' e poi scrivere nello stesso post: Ma dovrete aspettare minimo un altro anno per vedere almeno un screen è odiosa.

Halo, Starfield, Forza 5, e altri titoli escono tutti entro fine 2022.

 

Altro che metà gen, si comincia a fine anno....

Link al commento
Condividi su altri siti

Playground: 300 attuali con 80 posizioni aperte suddivisi in team Fable e team Horizon. L'obiettivo è di raggiungere 200 sviluppatori per team per il 2022, quindi 400 in totale.

 

attualmente

Horizon team: 150 dev

Fable team: 120 dev

 

 

I due team sono in due strutture separate comunque, pur trovandosi nella stessa zona

[automerge]1622312277[/automerge]

 

Halo, Starfield, Forza 5, e altri titoli escono tutti entro fine 2022.

 

Altro che metà gen, si comincia a fine anno....

 

Quindi stanno aumentando organico di tutti team acquisiti così da renderli tutti in grado dei sviluppare dei AAA, forse non per tutti visto che ad esempio obsidian anche se sono moltissimi si dividono in molti team e magari solo uno o addirittura nessuno produce un AAA.

Le assunzioni son sempre buone sperando che prendano persone talentose :D

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Quindi stanno aumentando organico di tutti team acquisiti così da renderli tutti in grado dei sviluppare dei AAA, forse non per tutti visto che ad esempio obsidian anche se sono moltissimi si dividono in molti team e magari solo uno o addirittura nessuno produce un AAA.

Le assunzioni son sempre buone sperando che prendano persone talentose :D

Tutti i team stanno crescendo, ogni studio deve essere messo nella condizione di buttare fuori titoli con una certa costanza, per cui serve manodopera e organicità

[automerge]1622378419[/automerge]

https://www.google.it/amp/s/www.eurogamer.it/amp/2021-04-16-news-videogiochi-fable-e3-2021-tweet-playground-games-accende-hype

 

 

“stiamo lavorando a qualcosa per l’E3”

 

Principal Animator di fable.

 

tweet nuclearizzato qualche ora dopo

Modificato da Coscienza
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...