Vai al contenuto

E3 2021: Xbox Game Studios x Bethesda - Topic Ufficiale


Messaggi raccomandati

Secondo me MS porterà il concetto di AA plus al livello successivo, dubito possano essere tutti AAA e a me va bene anche cosí, alla fine quello che conta è il game design non il graficone spaccamascella che tra l'altro ormai ha raggiunto ottimi livelli anche senza budget faraonici

Ma poi è il modello che giá sta seguendo da tanti anni Nintendo, first e second party "budget" di qualità con uscite regolari e la differenza che al posto di venderteli a 60 E te li mettono sul pass.

Ovviamente stiamo solo facendo Accademia MS ha ancora tutto da dimostrare ma tutte le sue azioni fanno pensare che voglia andare effettivamente in quella direzione , oltre al fatto che questa prospettiva insieme al pass è l'unica motivazione che sta facendo vendere Xbox in questo tremendo periodo storico per tutti.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 893
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Secondo me MS porterà il concetto di AA plus al livello successivo, dubito possano essere tutti AAA e a me va bene anche cosí, alla fine quello che conta è il game design non il graficone spaccamascella che tra l'altro ormai ha raggiunto ottimi livelli anche senza budget faraonici

Ma poi è il modello che giá sta seguendo da tanti anni Nintendo, first e second party "budget" di qualità con uscite regolari e la differenza che al posto di venderteli a 60 E te li mettono sul pass.

Ovviamente stiamo solo facendo Accademia MS ha ancora tutto da dimostrare ma tutte le sue azioni fanno pensare che voglia andare effettivamente in quella direzione , oltre al fatto che questa prospettiva insieme al pass è l'unica motivazione che sta facendo vendere Xbox in questo tremendo periodo storico per tutti.

Secondo me Microsoft porterà il concetto di AAA a livello successivo: AhAhAh

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi stanno aumentando organico di tutti team acquisiti così da renderli tutti in grado dei sviluppare dei AAA, forse non per tutti visto che ad esempio obsidian anche se sono moltissimi si dividono in molti team e magari solo uno o addirittura nessuno produce un AAA.

Le assunzioni son sempre buone sperando che prendano persone talentose :D

a me sembra stiano aumentando l'organico per fare diventare ogni team di 14 sotto-team e tutti a fare AA per il pass...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Starfield
  • Halo Infinite
  • Wolfenstein 3
  • Kojima Game
  • Project Dragon RPG by IO Interactive (New IP)
  • Project Omen (Dracula/Vampires New IP) by Arkane
  • Forza Horizon 5 with this year release date and set in Mexico
  • Awoved (Game is in great shape and is almost fully on schedule for release)

 

Minchia che botta il Kojima game se e' vero il rumor :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 113

 

  • Starfield
  • Halo Infinite
  • Wolfenstein 3
  • Kojima Game
  • Project Dragon RPG by IO Interactive (New IP)
  • Project Omen (Dracula/Vampires New IP) by Arkane
  • Forza Horizon 5 with this year release date and set in Mexico
  • Awoved (Game is in great shape and is almost fully on schedule for release)

 

Minchia che botta il Kojima game se e' vero il rumor :asd:

è talmente credibile sto rumor che è la perfetta raccolta di tutti i " rumor " usciti dai pr bozzi come kilobrilli e grubb,non una virgola di più di quello che già si è detto :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutti i team stanno crescendo, ogni studio deve essere messo nella condizione di buttare fuori titoli con una certa costanza, per cui serve manodopera e organicità

[automerge]1622378419[/automerge]

https://www.google.it/amp/s/www.eurogamer.it/amp/2021-04-16-news-videogiochi-fable-e3-2021-tweet-playground-games-accende-hype

 

 

“stiamo lavorando a qualcosa per l’E3”

 

Principal Animator di fable.

 

tweet nuclearizzato qualche ora dopo

 

Fable!!! O.o

Non illudermi!!!!!

Potrebbe essere fatale

Link al commento
Condividi su altri siti

 

  • Starfield
  • Halo Infinite
  • Wolfenstein 3
  • Kojima Game
  • Project Dragon RPG by IO Interactive (New IP)
  • Project Omen (Dracula/Vampires New IP) by Arkane
  • Forza Horizon 5 with this year release date and set in Mexico
  • Awoved (Game is in great shape and is almost fully on schedule for release)

 

Minchia che botta il Kojima game se e' vero il rumor :asd:

:kiss:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma Kojima non era un incapace che sforna solo simulatori di bartolini? Vuoi vedere che se fa un gioco per Microsoft torna ad essere il Maestro? Quanto ci scommettete?

Per me torna ad essere il maestro se la pianta con gli open world , poi su che piattaforma pubblica poco mi interessa, fosse stata stadia mi compravo pure quel servizio fetecchia.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma Kojima non era un incapace che sforna solo simulatori di bartolini? Vuoi vedere che se fa un gioco per Microsoft torna ad essere il Maestro? Quanto ci scommettete?

L’unico maestro che conosco è Itagaki :asd:

[automerge]1622390065[/automerge]

È una minaccia ?

Guarda, la prossima settimana riprendo gli allenamenti :asd::asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo aver visto le ultime mostruose novità partorite da Netflix (Army of the dead e Lucifer 5B) comincio ad avere i miei dubbi sul sistema gamepass/psnow...... C'é il rischio che esca roba sempre piú mediocre e a basso budget....fare un abbonamento per rovistare nella rumenta anche no...

 

Inviato dal mio STK-L21 utilizzando Tapatalk

Modificato da Skymaster
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo aver visto le ultime mostruose novità partorite da Netflix (Army of the dead e Lucifero 5B) comincio ad avere i miei dubbi sul sistema gamepass/psnow...... C'é il rischio che esca roba sempre piú mediocre e a basso budget....fare un abbonamento per rovistare nella rumenta anche no...

 

Inviato dal mio STK-L21 utilizzando Tapatalk

Ma army of the dead aveva un ottimo budget, se è uscito un merdone è colpa di snyder.

 

Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma army of the dead aveva un ottimo budget, se è uscito un merdone è colpa di snyder.

 

Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk

Sí infatti i soldi li mettono, come MS del resto,la differenza è che la maggior parte degli studi acquisiti da MS son tutti ottimi ma prima stavano con dei publisher che gli facevano far la fame o peggio erano team indipendenti, vederli con un budget medio/alto è uno spettacolo che non mi voglio perdere, magari flopperá tutto malissimo peró vale la pena vedere come va a finire.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sí infatti i soldi li mettono, come MS del resto,la differenza è che la maggior parte degli studi acquisiti da MS son tutti ottimi ma prima stavano con dei publisher che gli facevano far la fame o peggio erano team indipendenti, vederli con un budget medio/alto è uno spettacolo che non mi voglio perdere, magari flopperá tutto malissimo peró vale la pena vedere come va a finire.

Ricordati che stanno assumendo organico per fare giochi ancora più piccoli:nono2:

  • Like 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma army of the dead aveva un ottimo budget, se è uscito un merdone è colpa di snyder.

 

Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk

Lo so, ma chi ha colpa o meno centra poco.... I merdoni cominciano ad essere un po' troppi.....ho citato Aotd perché é un esempio recente. Il punto é che le possibilità di vedere merdoni come Aotd anche dal punto di vista videoludico sul pass/now sono molto alte e l'idea non mi piace.

 

Inviato dal mio STK-L21 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 113

Ma army of the dead aveva un ottimo budget, se è uscito un merdone è colpa di snyder.

 

Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk

Se il publisher ( netflix ) se ne sbatte della qualità dei suoi contenuti,significa che non è importante ai fini dell'abbonamento.

Insomma snyder è un cane ma a netflix non frega nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il discorso è molto semplice: fai giochi mediocri? fai giochi rumenta? fai giochi a basso budget? Non vendi il pass, fallisce il tuo metodo, non vendi abbonamenti, non vendi più console, esci dall'industria.

 

Non so quanto convenga cannare la qualità dei videogiochi.

 

Anche perché se I first party sono di qualità, invogliano acquisto dell'hardware più abbonamento, e le terze parti prendono maggiore fiducia nel servizio.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Se il publisher ( netflix ) se ne sbatte della qualità dei suoi contenuti,significa che non è importante ai fini dell'abbonamento.

Insomma snyder è un cane ma a netflix non frega nulla.

Tutto il contrario, purtroppo. Badano eccome al contenuto ma sotto l’aspetto che piu’ interessa a loro…. Gli abbonamenti. Ed Army of the Dead porta molti piu’ abbonati che un Roma E per lo stesso motivo e‘ pieno di commedie adolescenziali per il pubblico di riferimento del servizio…..Pero’ producono davvero TANTISSIMO e ci trovo sempre il prodotto adatto a me, li adoro.

[automerge]1622406141[/automerge]

Il discorso è molto semplice: fai giochi mediocri? fai giochi rumenta? fai giochi a basso budget? Non vendi il pass, fallisce il tuo metodo, non vendi abbonamenti, non vendi più console, esci dall'industria.

 

Non so quanto convenga cannare la qualità dei videogiochi.

 

Anche perché se I first party sono di qualità, invogliano acquisto dell'hardware più abbonamento, e le terze parti prendono maggiore fiducia nel servizio.

Microsoft nn ha bisogno di produrre nulla allo stato attuale. Sanno che possono lavorare in perdita e quindi possono piazzarti nel pass qualunque terza parte che si lasci ”Acquistare” (Un esempio che ricordo bene perché mi interessava e‘ Dragon quest al day one o Yakuza se nn vado errato. Roba che ti ripaga un’anno di abbonamento).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 113

Tutto il contrario, purtroppo. Badano eccome al contenuto ma sotto l’aspetto che piu’ interessa a loro…. Gli abbonamenti. Ed Army of the Dead porta molti piu’ abbonati che un Roma E per lo stesso motivo e‘ pieno di commedie adolescenziali per il pubblico di riferimento del servizio…..Pero’ producono davvero TANTISSIMO e ci trovo sempre il prodotto adatto a me, li adoro.

Si badano al genere,al targhet ma non alla qualità.

Non devono per forza fare i roma che ovviamente hanno meno appeal ma qualcosa di più commerciale non significa merda.Il punto è che se vendono se ne fregano.Dirai " comprensibie " ma perchè incentivarli ?

Netflix è anche quella che porta avanti serie all'infinito di una qualità imbarazzante che sarebbero dovute essere miniserie ( qualcuno ha detto 13 ) al contrario di una HBO che è la regina delle miniserie di qualità e di successo che avrebbe potuto mungere all'infinito.la differenza tra le due è che HBO si è creata una reputazione,quella dell'emittente che sforna qualità,la gente quello si aspetta da hbo ed hbo cerca di mantenere la sua reputazione.

 

Tra MS e sony ci vedo la stessa differenza che c'è tra netflix ed HBO.Da sony ci si aspettano prodotti di qualità,tanto che ormai è una sfida tra studi interni o confronti con assolute eccellenze.Si è creata e sta cercando di continuare a creare questa sua reputazione e se domani incominciasse a sfornare merdoni uno dopo l'altro il suo appeal crollerebbe.In casa ms le aspettative stanno a zero,si prende quello che c'è sperando solo che faccia meno cagare del solito.

Dopo anni di merdoni,con parte l'utenza e nuova ingolosia dal pagare niente,che cmq continua a sostenerli a loro basta tirar fuori un gioco buono che l'utenza si sentira la padrona del mondo.E come detto prima non incentiverei questo modo di fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il discorso è molto semplice: fai giochi mediocri? fai giochi rumenta? fai giochi a basso budget? Non vendi il pass, fallisce il tuo metodo, non vendi abbonamenti, non vendi più console, esci dall'industria.

 

Non so quanto convenga cannare la qualità dei videogiochi.

 

Anche perché se I first party sono di qualità, invogliano acquisto dell'hardware più abbonamento, e le terze parti prendono maggiore fiducia nel servizio.

Ma guarda che qualunque altro player sarebbe uscito dal mercato da una gen e passa :asd: m$ tiene botta con il cash di Office, mai come oggi la divisione è un buco incolmabile........se cannano il pass ci saluteranno anche loro :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...