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Metro next gen


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A me il colpo di scena iniziale è sembrato uno dei punti di svolta migliori della saga :look:
Sulla carta forse ma lo sprecano clamorosamente: la narrazione è proprio brutta , ti mettono infinite cutscenes sul treno dove il massimo dell'interazione è muovere la telecamera e girare una manopola, con gente che parla e una doppiaggio che è veramente mediocre.

 

Ma poi i ritmi e la regia son tutti sbagliati, ci son reazioni di certi personaggi che avvengono con 10 secondi di ritardo, pause stranissime dialoghi che si sovrappongono... una strage.

 

Volevo arrivare al gioco vero il prima possibile e mi han tenuto ostaggio per un ora che ne sembravano 3, sta cosa negli altri Metro non l'avevo sentita

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Sulla carta forse ma lo sprecano clamorosamente: la narrazione è proprio brutta , ti mettono infinite cutscenes sul treno dove il massimo dell'interazione è muovere la telecamera e girare una manopola, con gente che parla e una doppiaggio che è veramente mediocre.

 

Ma poi i ritmi e la regia son tutti sbagliati, ci son reazioni di certi personaggi che avvengono con 10 secondi di ritardo, pause stranissime dialoghi che si sovrappongono... una strage.

 

Volevo arrivare al gioco vero il prima possibile e mi han tenuto ostaggio per un ora che ne sembravano 3, sta cosa negli altri Metro non l'avevo sentita

non concordo.

Anzi ho trovato molti dialoghi opzionali assai interessanti :sisi:

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Dopo 6 mesi dal lancio delle netx bisogna accontentarsi di giochi usciti due anni fa tirati al lucido... Per carità sempre bello ma il concetto credo di averlo espresso bene...

Forse mi aspettavo qualcosa di più io.

Poi lato MS il buio più assoluto...

 

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Ospite Utente cancellato 90

Dopo 6 mesi dal lancio delle netx bisogna accontentarsi di giochi usciti due anni fa tirati al lucido... Per carità sempre bello ma il concetto credo di averlo espresso bene...

Forse mi aspettavo qualcosa di più io.

Poi lato MS il buio più assoluto...

 

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Ma dipende dal tipo di prodotti, bf6 cross per dire era scontanto tanto quanto lo fu BF4 la scorsa gen, il problema è che in generale se da una parte ti arriva returnal al posto di infamous ci sta, lato MS non capisco proprio che vogliano fare, visto che MS ad ogni suo D1 ha sempre fatto l'all in di titoli che poi non ha mai replicato per tutto il corso della gen, basti vedere la line up di x360 e xone (seppur qui già erano tanti progetti second party), però a sto giro veramente hanno cominciato coi remi in barca, boh a me un po' fa specie.

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Ma dipende dal tipo di prodotti, bf6 cross per dire era scontanto tanto quanto lo fu la scorsa gen, il problema è che in generale se da una parte ti arriva returnal al posto di infamous ci sta, lato MS non capisco proprio che vogliano fare, visto che MS ad ogni suo D1 ha sempre fatto l'all in di titoli che poi non ha mai replicato per tutto il corso della gen, basti vedere la line up di x360 e xone (seppur qui già erano tanti progetti second party), però a sto giro veramente hanno cominciato coi remi in barca, boh a me un po' fa specie.
Non è un problema di remi... Si sono proprio scordati la barca

 

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Dopo 6 mesi dal lancio delle netx bisogna accontentarsi di giochi usciti due anni fa tirati al lucido... Per carità sempre bello ma il concetto credo di averlo espresso bene...

Forse mi aspettavo qualcosa di più io.

Poi lato MS il buio più assoluto...

Su PS5 i giochi nuovi non mancano, è xbox che campa di vecchiume

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  • 2 settimane dopo...

Si preparano ai giochi ps5. :botteaSirio:

Speriamo diventi il pad ufficiale PC... anche perchè essendo il pad che è/sarà di gran lunga più diffuso nelle case della gente sarebbe giusto non costringere a comprare quello microsoft peggiore da tutti i punti di vista solo per usarlo su pc :approved:

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    • Il problema è che non sono molti i titoli in MS che vendono in modo importante. L'ultimo è stato Starfield (e più che altro su Steam dove i ricavi per il publisher sono inferiori). Forza è andato male, Hifi anche. Redfall anche. Se fossi i NinjaT e Obsidian.. oggi, non dormirei sereno. Poi MS considera due fattori. Uno sono le vendite come tutti gli altri. L'altro è il boost che dai agli abbonamenti (che sono di fatto un deterrente alla vendita al dettaglio). Se il pass resta al palo, i nuovi giochi sono considerati poco remunerativi in chiave servizio. Ora io non so bene come la vedi tu ma a me Hellblade 2 non pare un titolo mainstream. E avowed è metà e metà. Quindi se veramente la profittabilità di un singolo gioco è il motivo per chiudere un team.. sì.. non dormirei tranquillo fossi in ognuno di loro.     Riguardo il marketing. Se i titoli MS sono pubblicizzati a chi segue i canali MS, c'è un problema. Perchè parlano a voi. Che lo scaricherete sul pass.. a cui siete già abbonati.  
    • non prendiamoci in giro, io ho una ps1 che non mi legge piu i giochi, ormai sono belli che andati tutti quei giochi. alla fine ti rimane un mucchio di cianfrusaglia, altro che possedere i giochi a vita, in questo mondo tutto quello che possediamo è momentaneo, ormai non me ne frega piu una mazza di possedere un pezzo di plastica, abbonamento e sono apposto.
    • Perché devo usarlo sulla nuova console? Ho da poco rispolverato motrstorm e ps3, tutti i capitoli con server chiusi, ma con lo split screen fino a 4 giocatori. Non ho problemi di patch e server, visto che il gioco me lo godo lo stesso con persone fisiche o accanto a me o da solo vi siete fatti (coloro che appoggiano i servizi) trascinare nel loro modo di concepire il mondo del gaming, easy. A me è un problema che non tange 😃 anzi, se questi servizi affondano sono solo più contento!😁  
    • dai questo vale per tutti i giochi anche per quelli che non hanno always online, anche un ciberpunk dove hai comprato una copia fisica tra un decennio magari hai cambiato 2 generazioni di console e quel gioco sulle nuove console non te lo riconosce o magari hanno dismesso i server che aggironano il gioco, sai che bello giocare a ciberpunk con il gioco senza patch. Ma poi il bello è che nessuna software house si vuole tenere conservato a vita i giochi che sviluppa,  gli scoccia conservare terabyte su terabyte di dati perche gli costa soldi farlo, tipo come i vecchi giochi da cabinato anni 90, se non fosse per gli utenti appassionati che hanno conservato quei giochi si sarebbero persi.
    • Però si sapeva da subito visto la natura del gioco, bastava evitarne l'acquisto anche scatolato. Nessuna sorpresa  Easy peasy
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