Vai al contenuto

Raphaelcocke

Survivor
  • Numero contenuti

    57
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Raphaelcocke

  1. Mh... fammi indovinare. Un probabile scenario è forse la vendita della divisione xbox da parte di MS? Se continuasse così non sarebbe un 'ipotesi tanto azzardata. Quando si tratta di Xbox non sia mai che si parli di gaming, quest' ultimo è una cosa altamente secondaria per una console di videogiochi. Meglio parlare del servizio che ti fa provare MILLEMILA giochi, tra cui forse 5 che mi interessano, e tutte (le due) esclusive MS. Inoltre, la verità è anche questa: se MS si può permettere(bisognerà vedere per quanto ancora) un servizio come il Game Pass, con tutte le esclusive al day one, è proprio a causa della sua scarsa lineup. [automerge]1609109385[/automerge] Condoglianze:asd:
  2. Secondo Gamesindustry.biz, il famoso servizio Xbox Game Pass meriterebbe il riconoscimento come quello di Game Of The Year. Tale affermazione deriverebbe dall'innovazione che ciò sta portando nel mondo dei videogiochi, infatti è da tempo definito come il Netflix dei videogiochi. Poter spendere pochi euro al mese con la possibilità di provare una enorme quantità di videogiochi, senza preoccuparsi del costo di uno di questi, è sicuramente un enorme vantaggio. Secondo la mia opinione ciò dimostra la penuria della lineup MS. Infatti quando si tratta di Xbox ci si sofferma solo sui servizi e ciò dovrebbe far riflettere. Tra l'altro esiste anche il Playstation Now, bistrattato da tutti senza motivo, con l'unico contro di non avere le esclusive al day one. Ma fortunatamente i possessori di PS4/5 possono considerare GOTY un videogioco e non un servizio.
  3. Una situazione a dir poco disastrosa. Spero per MS che siano davvero i devkit il problema.
  4. Cosa ha criticato del gioco? Non vado a controllare perché come molti altri non voglio regalare ulteriori click a quel sito.
  5. Spero venda abbastanza, non vorrei che Sony abbandonasse questa IP favolosa. Anche perché Sackboy insieme ad Astrobot variano non poco l'offerta proposta dai Playstation Studios.
  6. Non so se avete letto le prime recensioni di Sackboy A Big Adventure, lo stanno promuovendo tutti. Avendo sempre amato questa IP ne sono più che felice.
  7. La lista trofei è anche bella corposa, non vedo l'ora.
  8. È la prima volta in cui mi è impossibile comprare una console il day one,sono allibito.
  9. Ma infatti non è una questione di età ma di aspettative.
  10. La schermata iniziale è stupenda, il resto non mi ha fatto una buonissima impressione. Troppo confusionaria, spero si possa personalizzare per chi non è interessato al social. Inoltre come prima schermata, dopo l'accensione del dualsense, vorrei ci fosse subito la schermata di selezione dei giochi. [automerge]1602841757[/automerge] Sinceramente la next gen per me è la realtà virtuale, si deve percorrere quella direzione. Ora è troppo acerba ma con i nuovi visori si dovrebbero già vedere gossi passi avanti. Ci focalizzamo così tanto sulla grafica, vogliamo così tanto il realismo e poi alla fine la realtà virtuale viene snobbata quando è sicuramente il futuro dei videogiochi, visto che immerge il videogiocatore davvero a differenza del 4k e dei 60 fps, dettagli così tanto idolatrati ma che alla fine non portano davvero a nulla di nuovo.
  11. Esattamente. Comunque tutti a dire che sarà pessimo senza neanche averlo provato, in base a non so che cosa visto che sembra fatto molto bene. E sicuramente verrà supportato da me.
  12. A me il terzo capitolo è piaciuto.
  13. Le 13 persone che hanno preso ps5 evidentemente non si sono informati sull'acquisizione dei nuovi studi.
  14. Giusto, a breve ci sarà anche Sega. E da team che nessuno dei boxari si cagava, diventerà il miglior team giapponese in circolazione.
  15. Trollate a parte, sembra che dopo l'acquisizione di Bethesda, Sony abbia chiuso tutti i suoi studi. Al momento MS non ha ancora un team che possa rivaleggiare con Naughty Dog, Santa Monica e Guerrilla, soprattutto a livello grafico.
×
×
  • Crea Nuovo...