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Outriders in Demo il 25 / 2


Superfrog

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Provato.

 

Disinstallato dopo aver visto l'art direction meh.

 

Ma poi...voglio iniziare un dialogo ...schermata nera...parte dialogo.

 

Really?No dai

 

@Superfrog Non è che non ci piacciono giochi alla destiny ecc, un gioco dev'essere fatto bene, deve avere appeal ecc e deve piacere.

 

Non puoi sempre dire che se non andiamo matti per un gioco come te allora che non ci piace il genere ecc, magari semplicemente il gioco in questione non ci ha detto nulla.

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Provato.

 

Disinstallato dopo aver visto l'art direction meh.

 

Ma poi...voglio iniziare un dialogo ...schermata nera...parte dialogo.

 

Really?No dai

 

@Superfrog Non è che non ci piacciono giochi alla destiny ecc, un gioco dev'essere fatto bene, deve avere appeal ecc e deve piacere.

 

Non puoi sempre dire che se non andiamo matti per un gioco come te allora che non ci piace il genere ecc, magari semplicemente il gioco in questione non ci ha detto nulla.

Ma nnn l hai provato ....dai CMQ il Mix è Destiny con Diablo. La storia c è . E cmq è vero che qui nessuno ama sti giochi ...ho sempre letto Destiny merda Division merda , Warframe, Anthem, Godfall....ragazzi ci sta , a me fan schifo i jrpg ..proprio schifo! Ma sò che il genere ha parecchi giocatori e ci sono molti giochi che definite belli..Vi Ripeto la comunità di Destiny lo sta trovando un ottimo gioco con nuove idee. Per l IA , qst giochi son così..tra Tier 1 e Tier 4 ci passa un mondo..Chiudo qui. Lo prenderò probabilmente,ma a luglio.Però x un bug nn ricaricarlo e provarlo mi pare assurdo. A chi interessa deve arrivare alla scelta classe , prima è un intro che col gioco nn c entra.

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Mi sono informato un po’ su outrider pare che tutti i content saranno disponibili al lancio quindi niente gaas , da un lato mi sembra positiva come cosa vuol dire che il gioco sará rifinito, completo e ricco di contenuti fin da subito dall’altra mi chiedo ma una volta che i coregamer avranno finito tutti i content e si saranno fatti il set finale che succede? Si aspetta una fantomatica espansione ?
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Ospite Utente cancellato d

Provato.

 

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Ma poi...voglio iniziare un dialogo ...schermata nera...parte dialogo.

 

Really?No dai

 

@Superfrog Non è che non ci piacciono giochi alla destiny ecc, un gioco dev'essere fatto bene, deve avere appeal ecc e deve piacere.

 

Non puoi sempre dire che se non andiamo matti per un gioco come te allora che non ci piace il genere ecc, magari semplicemente il gioco in questione non ci ha detto nulla.

Se si può chiamare "art direction" tirare giù asset da quixel :asd:

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Ma si può cambiare classe a gioco in corso per caso? Perchè ho visto nelle sfide che c'è roba non inerente alla classe che ho scelto :sisi:

Mi sono informato un po’ su outrider pare che tutti i content saranno disponibili al lancio quindi niente gaas , da un lato mi sembra positiva come cosa vuol dire che il gioco sará rifinito, completo e ricco di contenuti fin da subito dall’altra mi chiedo ma una volta che i coregamer avranno finito tutti i content e si saranno fatti il set finale che succede? Si aspetta una fantomatica espansione ?

Sì, c'è già pure la modalità endgame, le spedizioni, che saranno quelle che miglioreranno al massimo il personaggio :sisi: Da fare obbligatoriamente in 3 (anche via matchmaking)

La prima ora di gioco ha 45/50 minuti di bla bla bla :asd: Compresi i dialoghi opzionali coi pg, che spero non sia una cosa solo iniziale ma alla mass effect poi via via che la trama avanza. Vedremo :sisi:

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Inviato (modificato)

@Superfrog io su Diablo ho più di 4000 ore tra pc/PS4 e su destiny 2 ho giocato 2 anni di fila in clan...ho scaricato la demo, la provo e ti dico. Sempre se riesco a staccarmi da PoE

 

 

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Mio cv ....6000 ore circa su Destiny 1 e 2 , 800 ore su Division 1, 150 su Anthem xchè nn giocava nessuno, Diablo 200 ore ma da solo ...su sta demo ho portato tutte le classi a lvl cap 7 e Tier 5 ...ho giocato 30 orette ...poi ospedale e niente farm delle leggendarie ...torno su oggi e han bloccato il farm nella demo....Cmqdò la priorità a Returnal, Village,Deathloop e Ratchet...se ti piace io partirò col gioco a luglio credo...Path of Exile è tipo Diablo giusto?Mai provato in compenso ho saltato L4D e le sue 400 ore e Borderlands 1 e 2 che anche li ho fatto coop per mesi ,ora che ci penso ho Borderlands 3 da giocare

Modificato da Superfrog
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Mio cv ....6000 ore circa su Destiny 1 e 2 , 800 ore su Division 1, 150 su Anthem xchè nn giocava nessuno, Diablo 200 ore ma da solo ...su sta demo ho portato tutte le classi a lvl cap 7 e Tier 5 ...ho giocato 30 orette ...poi ospedale e niente farm delle leggendarie ...torno su oggi e han bloccato il farm nella demo....Cmqdò la priorità a Returnal, Village,Deathloop e Ratchet...se ti piace io partirò col gioco a luglio credo...Path of Exile è tipo Diablo giusto?Mai provato in compenso ho saltato L4D e le sue 400 ore e Borderlands 1 e 2 che anche li ho fatto coop per mesi ,ora che ci penso ho Borderlands 3 da giocare

 

Si PoE è un Diablo molto più tecnico, complesso è lungo

 

 

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Cmq l end game del gioco è una nuova campagna molto vasta in aree nuove del pianeta con una marea di missioni , luoghi segreti ecc ...il gioco nasce finito ...nn ci saranno espansioni alla Destiny ecc ...il craft per i vari tier , le mod che cambiano le armi , i punti delle skills serviranno per creare le build più performanti per concludere la seconda campagna, più grande della prima al max tier. Ci sarà anche una missione finale che chiuderà il gioco. In pratica Destiny più Diablo con finale. Gran bel progetto....MIO :lovers:
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Cmq l end game del gioco è una nuova campagna molto vasta in aree nuove del pianeta con una marea di missioni , luoghi segreti ecc ...il gioco nasce finito ...nn ci saranno espansioni alla Destiny ecc ...il craft per i vari tier , le mod che cambiano le armi , i punti delle skills serviranno per creare le build più performanti per concludere la seconda campagna, più grande della prima al max tier. Ci sarà anche una missione finale che chiuderà il gioco. In pratica Destiny più Diablo con finale. Gran bel progetto....MIO :lovers:

Promette bene. Vediamo le recensioni cosa dicono, la quantità sembra essersi, ma deve esserci anche la qualità.

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Promette bene. Vediamo le recensioni cosa dicono, la quantità sembra essersi, ma deve esserci anche la qualità.

Scrivi End Game Outriders c è un video di 14 minuti in cui vedete tutto ...è una roba assurda ...nn riesco a metterlo da Ps5 dove posto. È in inglese ma semplice. Per me prenderà 80....per gli amanti come me aggiungete 10 :lovers:

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Io lo prendo più avanti, ma lo prenderò, la demo mi ha convinto (anche se su PS5 il frame nei filmati e la sincronia audio del labiale era na roba da 4 in pagella) e mi piace come gamplay. Devo solo verificare se davvero in solo si può fare tutto, endgame compreso con al massimo la via del matchmaking, cosa che su The Division ho sempre trovato ottima :sisi:

 

Una cosa che non ho ben capito è se si può cambiare la classe del personaggio a partita avviata. Perchè nelle sfide che c'erano nella demo ho visto che c'era roba di ogni classe, anche il ramo abilità, ed è strano.

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    • 🇮🇹Mario Monti, intervenendo al Salone milanese del Risparmio, ha formulato una stupefacente allusione alla guerra antirussa come necessario “sacrificio” sull’altare dell’integrazione europea”. Se la nascita delle nazioni moderne ha richiesto, dice, uno “spargimento di sangue”, la nascita della nuova Europa non potrà avvenire senza gravi sacrifici. Ovviamente questi sacrifici toccheranno a noi non a lui, famiglia e accoliti…                                                                                  https://www.kulturjam.it/news/mario-monti-loracolo-che-annuncia-nuove-sventure/
    • L'astensione dell'Italia è semplicemente miserabile.
    • Articolo imho molto lucido di Dring Why Xbox believes it must cut costs and close studios | Eurogamer.net Distratto riassunto (correggetemi se ho preso fischi per fiaschi): - Agli investitori interessa la crescita del fatturato e Xbox ha investito per diventare più grossa - Dopo la debacle di One, serviva un nuovo piano, e Xbox se ne è uscita con il gamepass - Xbox ha comprato, ampliato e creato studi per avere una varietà di giochi con cui riempire il catalogo: grandi, piccoli, di vari generi e blablabla - Poi ha comprato Bethesda, publisher famoso per rpg e shooter, che andava a fare un po' scopa con la produzione interna XGS (Halo, Gears, Fable, l'appena acquistata Obsidian), però portava con sé franchise del calibro di TES, Fallout e Doom. Dei Dishonored e The Evil Within anche sticazzi. Poi arriverà l'acquisizione Activision. - Inciso: dopo un'acquisizione, Microsoft tende a lasciare la libertà di continuare a fare quello che stavano facendo alle aziende acquisite e a intervenire in caso di necessità. È così che sono stati possibili i vari passion project tipo Bleeding Edge, Pentiment e Hi Fi Rush. Fine inciso. - Xbox ora ha un fottio di studi, ma la crescita del gamepass rallenta. Il CEO di Take Two l'aveva detto: la gente gioca due o tre giochi l'anno, cosa se ne fa di un servizio del genere? (cosa che, in fondo, è la vera verità. E ignorarla ha portato a un aumento sproporzionato dei costi) - La crescita del gamepass si ferma e anche le console fanno fatica. La crescita si è fermata un po' per tutti nell'industria. "To be fair, this growth situation wasn't just an Xbox problem. Most major games companies, including PlayStation, have seen a drop in users and sales in the face of a difficult economy" (parole sue, non mie). E, quando non c'è crescita, sono cazzi (per il discorso degli investitori) (investitori che non sono una roba evil, o rincoglioniti che cercano solo ed esclusivamente il segno +, è gente che mette i soldi dove pensa ragionevolmente di ricavarne di più. Ma oggi agli opinionisti di internet piace vivere in una specie di eterna assemblea d'istituto del liceo e quindi boh. Questo è un pensiero mio) - Così ci troviamo in uno scenario di crescita zero, e in cosa conviene mettere soldi? In Hi Fi Rush o in un nuovo Fallout? Roba come Hi Fi, Dishonored o Hellblade è vitale per il pass, ma si può ottenere anche con accordi con terze parti, senza accollarsi tutte le spese di un intero studio (e di studi acquistati per fare roba del genere già ce ne ha iosa). Oltretutto sono giochi difficili da monetizzare fuori dal pass. Fuori dal pass puoi monetizzare Starfield e un gaas come Sea of Thieves, i Cod e gli Elder scrolls, non i Dishonored o i Ghostwire Tokyo. - Insomma, con la crescita ferma, Microsoft cerca di non essere più così dipendente dal pass e cerca altre soluzioni per continuare a fatturare. Se i giocatori non vengono da me, sono io che vado dove sono i giocatori, di qui l'ulteriore apertura ad altre piattaforme. - Per avere successo come publisher servono i giochi grossi e che camminino con le loro gambe anche oltre la finestra di lancio, e Xbox ce ne ha a bizzeffe (Minecraft, Call of Duty, Diablo, Fallout, Warcraft, Elder Scrolls e così via) - Se ci fosse stata crescita non ci sarebbero state chiusure. - Microsoft ha investito molto su un futuro che non si è avverato ed è costretta a cambiare direzione e alcuni suoi studi a pagarne il prezzo.   Per me è una lettura che ci sta. Xbox è in una posizione difficile, ma ha diverse strade alternative in cui muoversi. E, se leggo bene fra le righe, non è che i vari Double Fine o Inxile o Compulsion o Ninja Theory rischiano di chiudere più di qualunque altro sviluppatore che opera sul mercato, ma sono sicuramente i primi a rischio se i pesci grossi non portano crescita all'azienda (che a sto punto chiamarla Xbox o Microsoft Gaming è irrilevante), che è l'unica cosa che conta. La cosa, per chi come me gioca tante cose diverse e più o meno lontane dal panorama AAA, è un po' triste ed è una sconfitta. D'altra parte, se mi immagino una Xbox senza gamepass, non posso fare altro che immaginarla già morta e sepolta da anni. E, probabilmente, una Xbox senza Bethesda e Activision sarebbe morta e sepolta uguale.    
    • Costi alti, pochi giochi, console che aumentano di prezzo invece di diminuire… direi meritatissimo. 
    • Hanno tirato troppo la corda, remaster, remake, prezzo dei giochi aumentato sensibilmente, poche nuove IP, pochi nuovi gioconi da far girare la testa come ce ne erano un tempo, saghe abbandonate o quasi, giochi mediocri a 80 bombe. E ci aggiungo anche sti cazzo di early access e giochi che escono praticamente in beta, per poi essere giocabili e godibili al 100% solo dopo 1/2 anni... A me le console di questa gen hanno messo praticamente ZERO HYPE, devo essere sincero... Sono cambiati i tempi e tante cose, pensate agli eventi, le fiere e come le aspettavamo, le presentazioni in pompa magna etc... C'è un GROSSO problema nel settore videoludico, vediamo come ne usciranno, la crisi è profonda ed a memoria non ne ricordo una così.
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