Vai al contenuto

Il Backlog del Videogiocatore | Facciamo la conta dei titoli finiti | Ed. 2021


Messaggi raccomandati

  • Risposte 118
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Il mio backlog è talmente lungo che dovrei vivere 400 anni x finire ogni singolo gioco per finirlo :asd::asd::asd: mi piace troppo provare tutto ,poi alcuni mi fan schifo e li mollo x qst ,altri x tempo , anche se di giochi finiti ho perso il conto ........ad oggi solo calcolando PS4 e PS5 in DD sono arrivato a 500+ giochi tutti in DD ...finiti credo 300 ma se penso a tutti quelli non finiti che voglio finire , ai titoli su ps3-ps2-x360-cube...insomma ogni console uscita dall atari 2600 ,mia prima console ..avrò un backlog di 1000 giochi :azz::azz::azz::azz::azz::asd::asd::asd::brr::brr:
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Ospite Utente cancellato 61

Spiderman Miles Morales su ps5. Bello bello. Non lunghissimo ma si lascia giocare che è un piacere e molte scene sono da😳

Non vedo l'ora che annuncino il seguito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 1304

Zelda Skyward Sward....leggendario.

Spiderman Miles Morales su ps5..molto interessante.

RE Village..giocato più volte a difficoltà crescente.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...