Vai al contenuto

Crisi di governo-Il solito circo


Skymaster

Messaggi raccomandati

 

Mi stavo perdendo la semplificazione dei numeri per le strade, che passeranno da quelli romani ai numeri arabi. Per semplificare, dicono. Io non so come commentare. Mi raccomando, continuate a titillare la pigrizia cervellare della popolazione. In fondo forse vogliono proprio questo. Se penso che a me bastò mezz'ora di una sera degli anni 90 per imparare come funzionano... Ma forse ho avuto una maestra bravissima, chissà...

Modificato da Dux-Gargaros
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Cosmoxello giallorosso ha scritto:

Beh, non vedo perche' no, il virus mortale circola ancora! Ci sono gli stessi contagiati/morti dell'anno scorso, quindi perche' ora si gira senza mascherina e senza restrizioni? Eh, EH? SIAMO IMPAZZITI?!? Non capisco come i poveri dosati possano accettare di starsene gomito a gomito in un bar con un no vax untore come me...come fanno a sopportarlo? Cosa si sono vaccinati a fare se in treno finiscono negli stessi carri bestiame assieme a me? Dopotutto metto in pericolo le loro vite in ogni istante. Si deve ripristinare ogni restrizione, per il loro bene. E avanti con la quinta dose.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma no, io credo che si rimarrà sul "raccomandiamo" perché se no gli ipocondriaci si spaventano... non li si può liberare di colpo, può essere uno shock. Hanno detto chiaramente e più volte che non ci saranno più obblighi né restrizioni, poi se qualche terrorizzato vorrà continuare a mascherarsi e sierarsi sono problemi suoi.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, City Hunter ha scritto:

per Maarek e altri che seguono di più queste vicende, ma questa?

Flo4PNwWYAAqKBf?format=jpg&name=large

 

EDIT:

https://www.newsmax.com/politics/biden-benedict-funeral/2023/01/04/id/1103015/

notizia passata ovviamente in sordina... :rolleyes:

Non sapevo, ma non mi meraviglio neanche più di tanto in caso...  Papa Benedetto fu minacciato di morte al tempo, oltre che avere avuto il conto bancario bloccato e riattivato subito dopo le "dimissioni".

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Maarek Stele ha scritto:

Non sapevo, ma non mi meraviglio neanche più di tanto in caso...  Papa Benedetto fu minacciato di morte al tempo, oltre che avere avuto il conto bancario bloccato e riattivato subito dopo le "dimissioni".

davvero?

comunque stanno tirando fuori un sacco di roba del tempo, che rivista oggi fa un certo effetto

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 5/1/2023 at 16:50, Maarek Stele ha scritto:

Non sapevo, ma non mi meraviglio neanche più di tanto in caso...  Papa Benedetto fu minacciato di morte al tempo, oltre che avere avuto il conto bancario bloccato e riattivato subito dopo le "dimissioni".

Estratto di un articolo del 2015

Ratzinger non poté “né vendere né comprare”

28 Settembre 2015

Quando, nel febbraio 2013, Papa Benedetto XVI si è dimesso improvvisamente e inspiegabilmente, lo IOR era stato escluso da SWIFT; con ciò, tutti i pagamenti del Vaticano erano resi impossibili, e la Chiesa era trattata alla stregua di uno stato-terrorista (secondum America), come l’Iran.

Appena si vide l’elicottero che portava via il diimissionario, SWIFT fu sboloccato.

E subito dopo la sua dipartita, ecco che SWIFT sblocca le transazioni vaticane, riapre i bancomat, riporta all’onore del mondo lo Ior. Non hanno aspettato che venisse eletto Bergoglio;

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

lo swift aveva bloccano il Vaticano? Insomma sempre la stessa regia dietro tutto.
Tra l'altro leggo che fu ripristinato senza neanche aspettare l'elezione di Bergoglio, confermando quanto detto da Maarek.

Il quadro inizia a diventare di botto più chiaro, contando anche l'esclusione di Biden dai funerali che è solo l'ultimo dei segnali lasciati dal papa...

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 11/1/2023 at 12:57, City Hunter ha scritto:

a proposito di accise

lol adesso non si può, eppure sembrava così facile dall'opposizione, 20 anni a scassarci... :asd:

chissà perchè il modo per regalarsi i tablet da 5000 euro o per salvare la serie A di trova :rolleyes:

 

EDIT:

 

FmMezugXkAE7g6j?format=jpg&name=medium

:roll3:

Ma chi lo avrebbe mai detto :nice:

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...