Vai al contenuto

Crisi di governo-Il solito circo


Skymaster

Messaggi raccomandati

Credo si possa dire che quella degli intrugli a mrna sia stata la più grande truffa della storia dell'umanità, non mi viene in mente nulla di questa portata.
Ma fosse stata solo una questione di soldi alla fine anche chissene, tanto se non rubano in un modo ruberanno in un altro, no il problema è che hanno avvelenato quasi l'intera popolazione mondiale e chissà per quanti anni (se non per quante generazioni) ci porteremo dietro i danni (sia sanitari che sociali) di questa follia collettiva.

Non credo che questo governo ci proteggerà, o almeno lo farà di facciata per il momento, ma dopo? C'è sempre iDPay e GP dietro l'angolo, e quelli sono i futuri strumenti di governo, queste erano le prove generali, superate a pieni voti :rolleyes:

Modificato da City Hunter
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Dux-Gargaros ha scritto:

 

Le sigarette sono state la truffa più grande  :sisi:


Neanche, ha superato pure le sigarette, i fumatori nel mondo saranno il 20% , mentre quell'altro veleno l'hanno somministrato a più del 60% della popolazione mondiale, facendogli pure credere che faceva bene, almeno sulla sigarette ci mettono l'etichetta paracula con la lista delle malattie che provocano...
Solo a pensarci è una roba terrificante.

Modificato da City Hunter
Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, City Hunter ha scritto:


Neanche, ha superato pure le sigarette, i fumatori nel mondo saranno il 20% , mentre quell'altro veleno l'hanno somministrato a più del 60% della popolazione mondiale, facendogli pure credere che faceva bene, almeno sulla sigarette ci mettono l'etichetta paracula con la lista delle malattie che provocano...
Solo a pensarci è una roba terrificante.

Beh per parecchio tempo pure lì hanno mentito e quando è venuta fuori la verità... ma siiii si muore comunque! :asd: 

Adesso invece nessuno che vuole vivere per paura dell'influenza...

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Ergozigoto ha scritto:

Beh per parecchio tempo pure lì hanno mentito e quando è venuta fuori la verità... ma siiii si muore comunque! :asd: 

 

Esatto, mi riferivo a questo. L'industria del tabacco ha speso fior di quattrilioni per sponsorizzare le sigarette come passatempo o simbolo di chissaccheccosa. Pure la Scienza Seria è stata comprata per avvallare l'assenza di pericoli. Poi consideriamo che il tabacco ha agito per un secolo buono..

Link al commento
Condividi su altri siti

questo si, eppure l'industria del tabacco non è riuscita nonostante tutto a creare un carrozzone infinito per obbligare la maggior parte della popolazione mondiale a sottoporsi ad una terapia genica sperimentale, sponsorizzandola come vaccino e come panacea di tutti i mali.

Siamo su un altro livello.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

A me mi ha sempre fatto crepare di risate, fin dai Broncoviz, dando poi il meglio nei Mai dire gol, coi Muratori, col santone Bibendus («E come diceva sempre mio nonno... Tsk, ma lasciamo stare!»). Non lo seguo molto, perché non seguo più la TV, ma quando mi capitano nei docial spezzoni della sua satira spesso sono risate assicurate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Stanno arrivando gli avvisi di sanzione per gli over 50 non vaccinati, stamattina lo hanno mandato alla madre di una mia amica vaccinata con 2 dosi ma non con la terza (e nemmeno se la fa visti i problemi vascolari che ha avuto e l'amputazione di un arto). Pare che la sospensione delle multe promessa sia stata sorvolata nei recenti emendamenti . Io non ho parole. Sto paese va abbandonato e basta.

Modificato da Cosmoxello giallorosso
  • Like 2
  • Triste 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...