Vai al contenuto

EURO "2020" / 2021


Balmung

Messaggi raccomandati

  • Risposte 259
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite Utente cancellato 1304

Siamo in finale! :clap:

Bravi ragazzi, ce l’abbiamo fatta davvero. So che alcuni non hanno giocato bene, ma chi se ne frega, ce l’abbiamo fatta.

Il rigore finale di Jorginho resterà indimenticabile, uno dei migliori mai tirati.

rigore meraviglioso e tirato con una freddezza degna di un diamante!

grandissima soddisfazione..vendetta compiuta.

la partita è stata come lo sbarco in normandia: terribile e dilaniante.

Ma biosgnava aspettarsela una simile corrida!

[automerge]1625612115[/automerge]

Apriamo una petinzione? :asd:

quasi quasi.. :LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sorprenderebbe molto se li battessimo, tutto porta ad una loro storica vittoria dopo tantissimi anni che non vincono niente. Sono aiutati da far schifo, giocano in casa tra l'altro davanti ai loro reali e oggettivamente sono anche una buona squadra.

 

Serve l'Italia delle prime partite per provare a rovinargli la festa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 1304

Mi sorprenderebbe molto se li battessimo, tutto porta ad una loro storica vittoria dopo tantissimi anni che non vincono niente. Sono aiutati da far schifo, giocano in casa tra l'altro davanti ai loro reali e oggettivamente sono anche una buona squadra.

 

Serve l'Italia delle prime partite per provare a rovinargli la festa.

Sarà una combattuta/battagliera partita..voglio vedere chi avremo come arbitro però...

Link al commento
Condividi su altri siti

Un rigorino, da dire che qualcosina in più sul campo l’avevano dimostrato. Beh sarà una finale più bella, Inghilterra - Italia a Wembley, ce la ricorderemo tutti per molto tempo.

Servirà una gran partita ma è pure ovvio. Ottimo che hanno giocato i supplementari anche loro, avranno anche un giorno in meno di riposo. Loro superiori fisicamente e noi tecnicamente, avremo le stesse motivazioni, il campo deciderà chi sarà il più forte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un rigorino, da dire che qualcosina in più sul campo l’avevano dimostrato. Beh sarà una finale più bella, Inghilterra - Italia a Wembley, ce la ricorderemo tutti per molto tempo.

Servirà una gran partita ma è pure ovvio. Ottimo che hanno giocato i supplementari anche loro, avranno anche un giorno in meno di riposo. Loro superiori fisicamente e noi tecnicamente, avremo le stesse motivazioni, il campo deciderà chi sarà il più forte.

 

Io devo ancora mandare giù la finale tra Spagna e Italia di nove anni fa. :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Più che il livello qualitativo dell'Inghilterra, che è sicuramente molto alto, ciò che mi spaventa è che questi giocano in casa ma soprattutto non vincono nulla da 55 anni nonostante abbiano avuto più che ottime nazionali. Sembra tutto già scritto :look:
Link al commento
Condividi su altri siti

media e tifosi inglesi si sentono già campioni se ci sottovalutano ci fanno un favore mica da poco... Comunque affronterò la visione di questa finale con calma olimpica, mi sono preventivamente rassegnato a vedere gli inglesi campioni così se succede rimango tranquillo, se invece vince l'Italia tanto di guadagnato e si esce a fare festa!
Link al commento
Condividi su altri siti

media e tifosi inglesi si sentono già campioni se ci sottovalutano ci fanno un favore mica da poco... Comunque affronterò la visione di questa finale con calma olimpica, mi sono preventivamente rassegnato a vedere gli inglesi campioni così se succede rimango tranquillo, se invece vince l'Italia tanto di guadagnato e si esce a fare festa!
Con i rigori inventati ed eventuali espulsioni tattiche, dormirei sonni tranquilli evitando di andare al lavori in modalità zombie.

 

Inviato dal mio STK-L21 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 1304

Un rigorino, da dire che qualcosina in più sul campo l’avevano dimostrato. Beh sarà una finale più bella, Inghilterra - Italia a Wembley, ce la ricorderemo tutti per molto tempo.

Servirà una gran partita ma è pure ovvio. Ottimo che hanno giocato i supplementari anche loro, avranno anche un giorno in meno di riposo. Loro superiori fisicamente e noi tecnicamente, avremo le stesse motivazioni, il campo deciderà chi sarà il più forte.

infatti..domenica sarà una partita da resa dei conti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...