Vai al contenuto

EURO "2020" / 2021


Balmung

Messaggi raccomandati

  • Risposte 259
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite Utente cancellato 1304

Spagna in semifinale.

 

Inviato dal mio STK-L21 utilizzando Tapatalk

e nostri nuovi avversari.

Partita col Belgio combattuta come non mai, ma grande partita.

La corsa continua!

Link al commento
Condividi su altri siti

e nostri nuovi avversari.

Partita col Belgio combattuta come non mai, ma grande partita.

La corsa continua!

Con la Spagna sarà ancora più dura!

Magari con un po di fortuna i 30 minuti in più di fatica sulle loro gambe si faranno sentire!

https://www.youtube.com/watch?v=h7p1hJCPT1c

 

Ogni volta che lo rivedo, rido come uno stronxo. :roll3:

Mi ricorda quando in fifa ti si infortuna un giocatore e segni lo stesso, e quello si rialza miracolosamente come nulla fosse :roll3:

E' praticamente la stessa scena :roll3:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 1304

Con la Spagna sarà ancora più dura!

Magari con un po di fortuna i 30 minuti in più di fatica sulle loro gambe si faranno sentire!

 

Mi ricorda quando in fifa ti si infortuna un giocatore e segni lo stesso, e quello si rialza miracolosamente come nulla fosse :roll3:

E' praticamente la stessa scena :roll3:

con Luis enrique come allenatore (=????? alla Roma e in giro ne ha fatte di cotte e di crude, è un tipo di alti e bassi nella sua carriera in panchina, ed è parecchio odiato in madrepatria sua) e con una squadra giovane - ma con qualche friabilità in certi settori del campo- ce la giochiamo.

Ho visto le partite di questa nuova spagna, ricordo sbiadito dell'altra grande spagna che fu.. i diavoli rossi pigliatutto. adesso ci sta altra gente. sarà una partita interessante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 1304

Madò il cringe della domanda a barella sulle notti magiche :roll3:

 

Grande rai sport, mi sa che gli rimane solo il curling fra poco

..ma nemmeno quello ormai :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 1304

Cmq sono preoccupato dagli arbitri nel dubbio ci fischiano sempre a sfavore spero di sbagliarmi....

beh, di byron Moreno ne abbiamo avuto solo uno..fin'ora.

e ci è bastato..

Link al commento
Condividi su altri siti

beh, di byron Moreno ne abbiamo avuto solo uno..fin'ora.

e ci è bastato..

Ahahah, che ricordi. Il bello è che ad anni di distanza nessuno è stato in grado di smascherare quella pagliacciata, era stato chiaramente comprato.

Evidentemente in molti hanno preferito soprassedere. Io adesso non voglio dire che è tutto un imbroglio, anche perché non lo penso affatto, certo col senno di poi fa stano constatare che le nazionali buttate fuori nel 2002 da quella sottospecie di arbitro furono, nell'ordine, Italia e Spagna. Poi vedo che il mondiale del 2006 lo ha vinto l'Italia e quello del 2010 l'ha vinto la Spagna.

Sarà un caso ma è quantomeno singolare. E non ci avevo mai pensato prima.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 1304

Ahahah, che ricordi. Il bello è che ad anni di distanza nessuno è stato in grado di smascherare quella pagliacciata, era stato chiaramente comprato.

Evidentemente in molti hanno preferito soprassedere. Io adesso non voglio dire che è tutto un imbroglio, anche perché non lo penso affatto, certo col senno di poi fa stano constatare che le nazionali buttate fuori nel 2002 da quella sottospecie di arbitro furono, nell'ordine, Italia e Spagna. Poi vedo che il mondiale del 2006 lo ha vinto l'Italia e quello del 2010 l'ha vinto la Spagna.

Sarà un caso ma è quantomeno singolare. E non ci avevo mai pensato prima.

già, come non quotarti.

possiamo parlare di..risarcimenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Madò il cringe della domanda a barella sulle notti magiche :roll3:

 

Grande rai sport, mi sa che gli rimane solo il curling fra poco

Ma io dico ma come cavolo si fa? Ma poi la domanda immagino che te la prepari non è che la spari così sul momento; se hai dei dubbi, che poi non capisco come fai ad averli, basta ragionare un attimo e pensare che è il 2021, ti informi un attimo. La Rai è imbarazzante, non si sa come ci è finita lì dentro la gente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma giochiamo con immobile unica punta?

Se si meglio accendere un cero.

 

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk

Se scenderà in campo con l'ossessione di dover segnare per forza giocherà sicuramente male.

Nel caso speriamo non ci costi la partita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...