Vai al contenuto

EURO "2020" / 2021


Balmung

Messaggi raccomandati

  • Risposte 259
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ottima prova. Donnarumma avrebbe potuto benissimo portarsi lo smartphone in campo e si sarebbe divertito un po anche lui.

Sirigu è l'eterno secondo :asd:

Arbitraggio discutibile! Eppure per una competizione internazionale, anche arbitro e assistenti dovrebbero essere tra i più competenti del loro paese no? Evidentemente no! Certo errare è umano ma non sono capitati episodi tanto difficili da giudicare!

Meno male che siamo rimasti concentrati!

Link al commento
Condividi su altri siti

Buona Italia ,ma la Turchia è un'altra squadra rispetto a 2 anni fa nelle qualificazioni ,dove prese solo 3 gol in tutte le partite di qualificazione , la >Turchia di ieri è quella che nelle 3 amichevoli pre EURO ha preso 12 gol ...4 volte tanto in 3 partite rispetto a tutte le qualificazioni.

Turchia inguardabile davanti ( e meno male che su Sky han parlato x 30 minuti dei 3 davanti che erano pericolosissimi sia x tecnica che x realizzazione ) , centrocampo inesistente ...Cialanogu ( nn sò come si scrive) ormai è l ombra di se stesso , Demiral una catastrofe dietro ...l unico che davvero ha disputato una partita decente è stato Under che però è entrato solo nel secondo tempo . Turchia che arriverà credo a zero punti ...Noi passiamo sicuri ....si è allargato il torneo a 24 squadre ma se la metà gioca come la Turchia forse era meglio farlo a 12 solo con le TOP con partite di andata e ritorno nei gironi ...un pò come nei campionati da 20 che han squadre senza senso .

I veri match che diranno se potremo vincere saranno dagli ottavi , le vere squadre oltre all Italia , di qst EURO sono la Spagna,Francia,Germania,Inghilterra e occhio al Portogallo ( non solo x l ultimo torneo in nazionale credo di CR7 ma x tutti i giocatori forti che ha in ogni ruolo ,e non parlo solo di Felix ..hanno un CC fortissimo e una difesa molto esperta ).... :byebye:

Link al commento
Condividi su altri siti

19.55 - Martin Schoots, l'agente di Eriksen, che ha parlato con il padre di Christian (che ha avuto modo di sentire il figlio, in collegamento telefonico con la NOS ha confermato: "Enorme spavento e shock, ma è sveglio, è stabile ed è fuori pericolo".

 

Il peggio sembra passato, mamma mia che spavento

Link al commento
Condividi su altri siti

Che finisca la carriera frega poco, l’importante è che stia bene.

Mamma che periodo di merda ragazzi, sembrava essere tornata un pochino di normalità in questi europei ma nulla, non si riesce proprio a vedersi qualche partita in santa pace. Bravi i soccorritori, spero che qualcuno inizi a ringraziare anche economicamente tutti i volontari ed assistenti che non vedono un euro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Notizie di Chris di poco fa , è stabile ,cosciente e non si ricorda nulla di quello accaduto , verranno fatte indagine molto approfondite , ha parlato il cardiologo della medicina dello sport Italiana , che è un luminare conosciuto in tt europa ( è veramente un cardiologo eccezzionale , non lo conosco personalmente ma il mio Primario si ) spiega che ovviamente devono essere fatti degli esami molto particolari ,ma per come si è svolto tutto e per come Chris ha avuto controlli non in 1 nazione, ma in parecchie, in danimarca nazionali giovanili fino alla nazionale maggiore , poi le visite dei club , l Odense in danimarca dove ha iniziato la carriera , poi in Olanda all Ajax , poi in UK al Totthenam , poi in Italia all Inter , il tipo di patologia dev essere qualcosa di estremamente raro e particolare che al 99% lo porterà a dover finire la carriera ( l importante è che sia vivo imho) . Qui parlo invece io da medico neurochirurgo , non sono un cardiologo , ma ho abbastanza competenze da poter smentire tutte le cose assurde lette in giro , il paragone con Morosini non è assolutamnete paragonabile e nn scendo nel tecnico ,quello che i giornalisti han fatto con Astori ha ancora meno senso , Astori aveva un problema ben preciso al cuore ed era stato riscontrato nelle visite ,poi falsificate ( infatti i medici sono ora indagati e andranno a processo per omicidio colposo aggravato ) ..tra l altro la sfortuna di Astori è stata quella di nn essere in campo ma solo in camera ,fosse stato in campo forse sarebbe ancora con NOI.....stesso per Erikssen , se gli fosse successo in camera sarebbe morto . L unico caso che credo ( parlando anche qui con colleghi cardiologi ) è quello del giovane PUERTA , lui morto purtroppo . Sicuramente un applauso e un grazie e tanta stima x KJER e la freddezza che ha avuto nell'estrargli la lingua ,anche se Chris al momento aveva ancora battito ,lo shock cardiovascolare l'ha avuto nell'istante in cui dalla posizione laterale è stato messo sdraiato ,lì si è fermato il cuore ...è stato anche molto fortunato nella sfortuna perchè l afflusso di ossigeno al cervello è sempre arrivato ( e qui parlo di materia mia , bastava 1 secondo senza ossigenazione celebrale e avrebbe potuto avere danni permanenti di qualsiasi tipo ) ..beh scusate se mi son dilungato sulla parte medica .

 

Trovo assurdo ( pur essendo d' accordo i capitani ,pur col msg di Chris di giocare ) che l UEFA non abbia sospeso subito e definitivamente la partita che risulta falsata al 100% , il primo tempo la Danimarca ha avuto un dominio imbarazzante ,poteva essere tranquillamente sul 2/3-0 , nel secondo tempo , con lo shock ..senza Chris , senza Kjer ( che nn se l è sentita ,ed è comprensibilissimo) in campo , coi giocatori che nn erano mentalmente presenti ..altro esempio il rigore , come fai ad andare sul dischetto quando il rigorista della squadra è proprio Chris ? come fai ad essere freddo ? a non pensare che non dovevi tirarlo tu quel rigore ecc ecc ...Giocare oggi i 45 minuti restanti avrebbe permesso ai giocatori Danesi di riprendere in altro modo ...ora hanno il Belgio che è devastante e la Finlandia la Russia ( entrambe inguardabili imho )..e credo che l EURO della danimarca finisca col belgio ..a meno di una goleada all ultima con la Russia e rientrare nelle miglieri 4 terze per differenza reti .

 

L UEFA non doveva aspettare o chiedere nulla ai capitani ecc, visto la drammaticità , doveva sospendere la partita e rinviarla ad oggi ,punto . A.Agnelli ( e parlo qui da Juventino ) per me è un coglione-incompetente a livello calcistico manageriale ,però su 1 cosa on sempre stato in accordo con LUI , che l UEFA è il male del calcio e ieri si è visto in mondovisione l ennesima decisione senza senso dell UEFA e di CEFFERIN. Se volete chiarimenti medici ,posso darveli in caso anche se non è la mia specializzazione .

 

PS ..scusate errori di battitura ecc..ma sono ancora di turno dopo 12 ore x mancanza di colleghi e scrivo sempre da smarth in modo veloce tipo msg ...scusate

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Siamo forti ma sbagliamo troppi gol, aspetto la prova del 9 contro una forte

Tra Insigne Berardi e Immobile non so chi cincischia di più prima di calciare! Ci manca cinismo.

Anch'io attendo riprove contro una squadra più forte, ma ricordiamoci della vergogna da cui siamo partiti 3 anni fa, quindi non sono comunque scontate queste belle vittorie. Locatelli / Jorginho / Barella è un centrocampo incredibile e in stato di grazia, Verratti se ne stia buono in panca... forse solo Pogba / Kanté / Rabiot ci è superiore.

 

Avanti così, grandi ragazzi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra Insigne Berardi e Immobile non so chi cincischia di più prima di calciare! Ci manca cinismo.

Anch'io attendo riprove contro una squadra più forte, ma ricordiamoci della vergogna da cui siamo partiti 3 anni fa, quindi non sono comunque scontate queste belle vittorie. Locatelli / Jorginho / Barella è un centrocampo incredibile e in stato di grazia, Verratti se ne stia buono in panca... forse solo Pogba / Kanté / Rabiot ci è superiore.

 

Avanti così, grandi ragazzi.

Locatelli invece se sbatte la ciolla e tira :asd:

Voglio vedere Chiesa al posto di Berardi, troppo fumoso

Buona prestazione dell'Italia, anche se la Svizzera ieri sera era davvero poca cosa.

 

https://www.youtube.com/watch?v=Ks4zdSNL66o

 

 

 

 

PS:

 

Tra Milan, Torino e Svizzera, Ricardo Rodriguez si conferma un re mida al contrario. :roll3:

Non capisco come possa giocare in una nazionale
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 1304

Ci temono, e oggigiorno quando una squadra teme un'altra imposta la partita di conseguenza!

Atteggiamento che onestamente NON CAPIRO' mai! Beh, buon per noi!

esatto,alla fine, eccellente per noi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...