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Su PS5 ha un framerate più stabile (ma si parla di inezie, tutte e 2 mantengono i 60fps abbastanza stabilmente) ma la risoluzione non é 4K nativa come su XboxSX e le ombre hanno settaggi medi mentre su SX settaggi alti. É anche ora di vedere differenze nei multy, non mi sorprende per nulla la superiorità di Xbox, vedremo se diventerà la regola o meno.

Per ora rimane una eccezione anche se l'unica versione rock solid 60 e quella Ps5, su series x ne perde anche 10 o più di frame soprattutto con la vegetazione.

Su ps5 pare abbiano mantenuto un profilo basso, freno tirato, visto con che scioltezza macina il tutto sempre a 60.

Modificato da Il_Drugo[AR]
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Ospite Utente cancellato 90

potresti farmi un favore, mi puoi vedere e dire, se è presente, il prezzo dei primi 2 hitman all'interno di hitman 3?

 

Da offline e senza avere i vecchi su hdd, mi mostrava in anteprima, il ramando alla hitman goty collection

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Per ora rimane una eccezione anche se l'unica versione rock solid 60 e quella Ps5, su series x ne perde anche 10 o più di frame soprattutto con la vegetazione.

Si ma a risoluzioni differenti e ombre più definite su XboxSX. Stavolta gliele ha date di santa ragione. Siamo obiettivi. Fin'ora non é andata così. Punto di svolta o no? Si vedrà

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Questa differenza tecnica può anche scaturire da una sorta di deal 🤝 versione psvr lato sony e lato ms ottimizzazione più spinta.

Francamente dubito che ps5 non ce la faccia a tirare hitman 3 come su x, anche perché onestamente non mi pare questo splendore 😅😂

Comunque in ogni caso il punto va a ms. 😁

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Questa differenza tecnica può anche scaturire da una sorta di deal 🤝 versione psvr lato sony e lato ms ottimizzazione più spinta.

Francamente dubito che ps5 non ce la faccia a tirare hitman 3 come su x, anche perché onestamente non mi pare questo splendore 😅😂

Comunque in ogni caso il punto va a ms. 😁

Dopo ventordici multy migliori su PS5 per la legge dei grandi numeri uno meglio su Serie X doveva uscire. Certo bisogna dire che per farlo girare peggio su PS5 devono essercisi messi proprio d'impegno visto che graficamente è una fetecchia

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Si ma a risoluzioni differenti e ombre più definite su XboxSX. Stavolta gliele ha date di santa ragione. Siamo obiettivi. Fin'ora non é andata così. Punto di svolta o no? Si vedrà

Di santa ragione mi pare francamente inappropriato, la sensazione è che su Ps5 giri con il freno a mano tirato....

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Ospite Utente cancellato 60
beh ragazzi la potenza in più c'è, ora vogliamo dare colpa ai devkit, al coronavirus alle cavallette, ma prima o poi sta differenza dovrà venire fuori, questo potrebbe essere il primo di altri. fin quando le differenze so queste sticazzi sinceramente, basta che mi lasciano i 60fps, ps5 l'ho presa sapendo della sua inferiorità tecnica, da Sony voglio le esclusive dei loro FP e che le terze parti facciano buone versioni dei loro giochi su Playstation, di quale sarà la migliore non mi interessa.
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Ospite Utente cancellato 36

A MS manca una cosa: le esclusive Sony, ed é un vero peccato perché lato HW non c'è nulla da dire, a parte il controller; il DualSense é fantastico

Detta così sembra che MS debba avere le stesse esclusive di Sony. Casomai si dovrebbe parlare di qualità paragonabile, ma non necessariamente stessi generi.

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Ospite Utente cancellato 36

Ciò che dovrebbe destare perplessità non è la superiorità tecnica della versione xbox, che era prevedibile prima o dopo sarebbe uscita ( da vedere se sarà un trend) quanto il misero vantaggio di caricamento in favore di PS5.

 

Un SSD veloce il doppio di quello di xbox che da uno scarto di 2.5 secondi. Cerny l'aveva presentato come una feature game changer, ma se dovrà esprimere il meglio di sé su 5 titoli nell'arco di una generazione...

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Ciò che dovrebbe destare perplessità non è la superiorità tecnica della versione xbox, che era prevedibile prima o dopo sarebbe uscita ( da vedere se sarà un trend) quanto il misero vantaggio di caricamento in favore di PS5.

 

Un SSD veloce il doppio di quello di xbox che da uno scarto di 2.5 secondi. Cerny l'aveva presentato come una feature game changer, ma se dovrà esprimere il meglio di sé su 5 titoli nell'arco di una generazione...

è un gioco per PS4 e ONE patchato per nextgen.... che poi Serie x col suo SSD lumaca possa fare da palla al piede su futuri multy e impedire di sfruttare a pieno quello di PS5 può essere

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Ciò che dovrebbe destare perplessità non è la superiorità tecnica della versione xbox, che era prevedibile prima o dopo sarebbe uscita ( da vedere se sarà un trend) quanto il misero vantaggio di caricamento in favore di PS5.

 

Un SSD veloce il doppio di quello di xbox che da uno scarto di 2.5 secondi. Cerny l'aveva presentato come una feature game changer, ma se dovrà esprimere il meglio di sé su 5 titoli nell'arco di una generazione...

fino a quando ci sono cross gen la differenza di ssd non la vedrai.

Quando cominceranno ad uscire giochi pensati per questa generazione se ne potrà parlare.

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Ospite Utente cancellato 61

Ciò che dovrebbe destare perplessità non è la superiorità tecnica della versione xbox, che era prevedibile prima o dopo sarebbe uscita ( da vedere se sarà un trend) quanto il misero vantaggio di caricamento in favore di PS5.

 

Un SSD veloce il doppio di quello di xbox che da uno scarto di 2.5 secondi. Cerny l'aveva presentato come una feature game changer, ma se dovrà esprimere il meglio di sé su 5 titoli nell'arco di una generazione...

E sarà così dato che i multi sn pensati per girare pure su gli HD meccanici. I giochi ottimizzati per ps5 cm demon soul spiderman vanno alla velocità della luce. 3 secondi e giochi. Millantare la presunta non superiorità dell ssd di Ps5 da multi che girano su 15 sistemi diversi è un tantino superficiale. Ma credeteci che questa poca differenza di caricamenti sia dovuto a qualche salsa segreta di serie x:sisi:

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Ospite Utente cancellato 36

E sarà così dato che i multi sn pensati per girare pure su gli HD meccanici. I giochi ottimizzati per ps5 cm demon soul spiderman vanno alla velocità della luce. 3 secondi e giochi. Millantare la presunta non superiorità dell ssd di Ps5 da multi che girano su 15 sistemi diversi è un tantino superficiale. Ma credeteci che questa poca differenza di caricamenti sia dovuto a qualche salsa segreta di serie x:sisi:

fino a quando ci sono cross gen la differenza di ssd non la vedrai.

Quando cominceranno ad uscire giochi pensati per questa generazione se ne potrà parlare.

è un gioco per PS4 e ONE patchato per nextgen.... che poi Serie x col suo SSD lumaca possa fare da palla al piede su futuri multy e impedire di sfruttare a pieno quello di PS5 può essere

 

Vi vedo tutti e tre belli agguerriti col trigger carico.

 

Il mio post non voleva sminuire l'SSD di PS5, constatavo che vederlo al meglio solo nelle esclusive è qualcosa di grandemente sacrificato.

 

Le cose miglioreranno quando abbandoneranno gli HDD meccanici ma serviranno almeno altri 2 anni buoni.

 

Rimane un game changer ultra circoscritto ahimè. Si sapeva.

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Ospite Utente cancellato 36

Tanto ormai la figura da cioccolatai l’hanno fatta 😘

Indubbiamente...ma se parte un trend inizia una CW da kilo garantita.

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Non ho visto il video e non voglio togliere il più 1 a Series X (era anche ora) ma se effettivamente su PS5 è 60fps rock solid, quanto avrebbero potuto spingere lato grafico? Magari con quelle impostazioni senza il cap al frame rate andava a 120fps :asd: immagino non lo sapremo mai, ma non è così importante.

 

Prendiamo atto che i dev kit sono finalmente arrivati e da adesso tutti i multi gireranno meglio su SX, di quanto lo vedremo.

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Non ho visto il video e non voglio togliere il più 1 a Series X (era anche ora) ma se effettivamente su PS5 è 60fps rock solid, quanto avrebbero potuto spingere lato grafico? Magari con quelle impostazioni senza il cap al frame rate andava a 120fps :asd: immagino non lo sapremo mai, ma non è così importante.

 

Prendiamo atto che i dev kit sono finalmente arrivati e da adesso tutti i multi gireranno meglio su SX, di quanto lo vedremo.

i devkit sono arrivati(non ho capito se battaglia l'ha detto perchè lo sa o perchè è una supposizione) ma se il trend cambia poco o niente è un boomerang non indifferente perchè non ci sarà più la scusa dei devkit:asd:.

Cmq ho letto che su una rx 5600 regge in scioltezza i 4k e i 60fps con dettagli alti quindi su ps5 non si sono spremuti più di tanto:asd:.

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