Vai al contenuto

Resident Evil Direct


Ospite

Messaggi raccomandati

  • Risposte 130
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Visto il gp di ieri, negli interni e’ impressionante per la cura e il dettaglio, all esterno mostra un po’ il fianco, pero’ in generale sembra tanta roba, a me la virata in prima persona del 7 piacque molto e ho sempre pensato che questa alternanza giovasse al brand allungandogli proprio la vita.

 

Mi manca un po’ il classico zombie pero’ tutto sommato, da quel che vedo, e’ stato rimpiazzato da villain interessanti.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Visto il gp di ieri, negli interni e’ impressionante per la cura e il dettaglio, all esterno mostra un po’ il fianco, pero’ in generale sembra tanta roba, a me la virata in prima persona del 7 piacque molto e ho sempre pensato che questa alternanza giovasse al brand allungandogli proprio la vita.

 

Mi manca un po’ il classico zombie pero’ tutto sommato, da quel che vedo, e’ stato rimpiazzato da villain interessanti.

I villan(s) del 7 non erano per nulla male :look:

 

edit: comunque si vedeva che era robba old gen, era scontata l'uscita sulle carrette....

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque direi di sfatare il mito che se un gioco esce cross, la next non viene sfruttata per la prima volta vedendo la demo ho detto o cacchio si inizia a intravedere la next... Ammetto che mi ha sbalordito letteralmente il livello grafico/visivo, curioso di provare la demo su PS4 quando uscirà ho paura che la differenza lato ripeto sempre visivo sarà veramente tanta. Per il il resto il gioco è quello.... Gli interni porca vacca cosa non sono *_*
Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque direi di sfatare il mito che se un gioco esce cross, la next non viene sfruttata per la prima volta vedendo la demo ho detto o cacchio si inizia a intravedere la next... Ammetto che mi ha sbalordito letteralmente il livello grafico/visivo, curioso di provare la demo su PS4 quando uscirà ho paura che la differenza lato ripeto sempre visivo sarà veramente tanta. Per il il resto il gioco è quello.... Gli interni porca vacca cosa non sono *_*

Si e’ uno spettacolo. Ed ormai e’ abbastanza evidente che con una passata a texture, frame rate ed illuminazione si possa gia’ parlare di hardware superiori. Cio’ che stupisce di piu’ pero’ sono i caricamenti. E’ un fulmine. Anche al riavvio della console carica prima il gioco del sistema operativo :|

Link al commento
Condividi su altri siti

Tecnicamente è un titolo nativo PS5, la conversione PS4 è arrivata solo alla fine dello sviluppo dopo che si son assicurati che potesse girare in qualche maniera.

 

Credo comunque che in questi casi oltre alla parte grafica, parecchio lo faccia la parte artistica dove i giapponesi sono inarrivabili.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto il gp di ieri, negli interni e’ impressionante per la cura e il dettaglio, all esterno mostra un po’ il fianco, pero’ in generale sembra tanta roba, a me la virata in prima persona del 7 piacque molto e ho sempre pensato che questa alternanza giovasse al brand allungandogli proprio la vita.

 

Mi manca un po’ il classico zombie pero’ tutto sommato, da quel che vedo, e’ stato rimpiazzato da villain interessanti.

Ma quali esterni? Nella demo si può andare oltre la gigantessa? Per il secondo punto ricordiamoci sempre che si chiama Bio Hazard.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il bello che poi vado su EE per dire e lo stanno MASSACRANDO a livello grafico si vede che è cross, su PS4 sarà uguale *_* etc.. io veramente alzo le mani e prima o poi mollo i forum di vg, perchè non so se sono ciecato io o cosa, ripeto dai video della demo, a me pare veramente notevole graficamente su PS5, per questo sono curioso della versione PS4, sicuramente sarà un bel vedere come il 7, ma dubito arrivi al livello che ho visto della demo PS5 se invece mi sbaglio, chapeux a Capcom.
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 647

Il bello che poi vado su EE per dire e lo stanno MASSACRANDO a livello grafico si vede che è cross, su PS4 sarà uguale *_* etc.. io veramente alzo le mani e prima o poi mollo i forum di vg, perchè non so se sono ciecato io o cosa, ripeto dai video della demo, a me pare veramente notevole graficamente su PS5, per questo sono curioso della versione PS4, sicuramente sarà un bel vedere come il 7, ma dubito arrivi al livello che ho visto della demo PS5 se invece mi sbaglio, chapeux a Capcom.

eh, le community sui vg -70 volte su 100 attualmente- sono diventate tossiche. e guai a contraddire i vari membri.

Link al commento
Condividi su altri siti

No ma io che difendero sempre PS4, non si puo dire che sarà come quello visto in sta demo, se poi cosi sarà ripeto chapeaux a Capcom. Ma non penso si possa proprio per limiti vari. E lo dico io che lo gioco al 90% su PS4 convinto sarà bello uguale, ma non a questi livelli... Non so cosa vuole la gente da PS5 e la next forse che li teletrasporti su Marte a questo punto
Link al commento
Condividi su altri siti

Giocata la demo.

 

Bhò.

Sì bella l'atmosfera e il salone come illuminazione fa la sua porca figura, ma da qui a farmi cadere la mascella ce ne vuole...

Concordo che l'interazione ambientale è parecchio mheee.... ma vabbhè è una demo, alla fine anche quella del 7 era abbastanza minimal.

 

Per il resto grande atmosfera anche se dai video della presentazione mi aspetto qualcosa di decisamente meno ansiogeno del 7 (e sì già che c'è il mercante, le orde di nemici e la prima cosa che ti hanno fatto vedere nell'inventario è un fucile... me lo aspetto parecchio più action).

Link al commento
Condividi su altri siti

No ma io che difendero sempre PS4, non si puo dire che sarà come quello visto in sta demo, se poi cosi sarà ripeto chapeaux a Capcom. Ma non penso si possa proprio per limiti vari. E lo dico io che lo gioco al 90% su PS4 convinto sarà bello uguale, ma non a questi livelli... Non so cosa vuole la gente da PS5 e la next forse che li teletrasporti su Marte a questo punto

Per me su ps4 taglieranno giusto il frame e risoluzione, giá tra midgen e next secondo me le differenze le noterai giusto su un televisore gigante, dai neme sembra quasi che tu ti sia dimenticato come girava il 3 sulle carrette.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61
Se sarà simile su ps4 vuole dire che hanno fatto il solito compitino su ps5. Ossia textures e illuminazione migliorati. I modelli di ambienti e pg saranno gli stessi. Qui non vedremo la vera next se prima nn scendono in campo in naughty dogs mi sa
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Gargaros

Tecnicamente è un titolo nativo PS5

 

Ma quando mai?! Se è una loro dichiarazione non ci credere. E se la next è questa qua, siamo messi pure peggio di quanto chi ha sale in zucca teme. Neanche su PS3 si vedevano così tanti spigoli, per tacere di texture slavatissime ed effetti al limite del 2D :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quando mai?! Se è una loro dichiarazione non ci credere. E se la next è questa qua, siamo messi pure peggio di quanto chi ha sale in zucca teme. Neanche su PS3 si vedevano così tanti spigoli, per tacere di texture slavatissime ed effetti al limite del 2D :asd:

 

Oddio se proprio devo dire, perfino nel trailer di ieri negli interni si notavano dei dettagli dei muri che comparivano a 1 metro di distanza alla faccia dell'SSD e cavoli vari (tanto ve lo dirà anche DF).

Credo che stà next gen sia stata gonfiata un pò troppo, ma la realtà è che ormai siamo vicini al limite tecnologico, dove nonostante aggiungi 100 il risultato è 10 per dire.

 

In questo caso più che altro è la parte artistica che fà il grosso del lavoro.

Comunque non credo fossero dichiarazioni di marketing, la versione PS4 fino a pochi mesi fa non esisteva. Solo un pazzo l'avrebbe tenuta nascosta (e sarà sicuro quella che venderà di più).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 647

No ma io che difendero sempre PS4, non si puo dire che sarà come quello visto in sta demo, se poi cosi sarà ripeto chapeaux a Capcom. Ma non penso si possa proprio per limiti vari. E lo dico io che lo gioco al 90% su PS4 convinto sarà bello uguale, ma non a questi livelli... Non so cosa vuole la gente da PS5 e la next forse che li teletrasporti su Marte a questo punto

chiaro,anzi cristallino direi.

cit. codice d'onore

Link al commento
Condividi su altri siti

Il bello che poi vado su EE per dire e lo stanno MASSACRANDO a livello grafico si vede che è cross, su PS4 sarà uguale *_* etc.. io veramente alzo le mani e prima o poi mollo i forum di vg, perchè non so se sono ciecato io o cosa, ripeto dai video della demo, a me pare veramente notevole graficamente su PS5, per questo sono curioso della versione PS4, sicuramente sarà un bel vedere come il 7, ma dubito arrivi al livello che ho visto della demo PS5 se invece mi sbaglio, chapeux a Capcom.

ma come puo essere uguale se sulla ps5 scende a 46 fps; sulla ps4 liscia a quanto andrà a 24fps@720p?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io nel bene o nel male mi son sempre divertito a giocare qualsiasi capitolo della saga. L'unica cosa che mi fa storcere il naso degli ultimi capitoli sono alcuni nemici che sembrano più di natura paranormale che di esperimenti folli falliti o non.

 

Ma questa famosa demo è esclusiva nex gen? E tratta un pezzettino di gioco o han fatto qualcosa come nel capitolo precedente che era una sorta di prologo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...