Vai al contenuto

Resident Evil Direct


Ospite

Messaggi raccomandati

  • Amministratore

Ricordo la stessa cosa....

spero che su old venga fuori un troiaio ingiocabile tipo c2077.sarebbe la goduria.a quel punto vorrei vedere che dicono tutti quelli che vogliono tutto cross gen.

 

 

magari viene fuori uno schifo su old....e le versioni next super...

oppure su old solo multy

godrei come un bradipo in calore

Più che altro non capisco il cambio di rotta repentino, si Sono fatti i calcoli che gli servono piu soldi per rientrare nell’investimento?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 130
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Più che altro non capisco il cambio di rotta repentino, si Sono fatti i calcoli che gli servono piu soldi per rientrare nell’investimento?

Possibile.l’enorme base installata ps4/one gli fa gola.

Comunque spero ancora in una versione only multy su old e re8 effettivo su current

Vedremo il 21

Link al commento
Condividi su altri siti

Nah Capcom non è un team pcista come CDP, e poi si devono mettere d'impegno per farlo venire una cagata su old, il RE Engine è una spada su current gen e va pure a 60fps su console base.

Tagliando il frame rate hanno perfino ampi margini di miglioramento rispetto a RE7-2-3 e DMC5, io mi preoccuperei semmai che la versione old gen faccia sfigurare la versione next gen :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto pure io solo su next, se esce anche su PS4, automaticamente su PS5 diventa brutto e non si riesce a dare un senso ai 500€ spesi al lancio... Bellissimo quando accendo PS4 30 amici 5 su PS5 e tutti che giocano a giochi PS4 no ma..... XD
  • Like 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto pure io solo su next, se esce anche su PS4, automaticamente su PS5 diventa brutto e non si riesce a dare un senso ai 500€ spesi al lancio... Bellissimo quando accendo PS4 30 amici 5 su PS5 e tutti che giocano a giochi PS4 no ma..... XD

 

Ci sono amici che ancora giocano su ps3. Sono passati 7 anni e stacchiamo la spina a sta cazzo di console

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Sí ma ragazzi la solfa è sempre la stessa, perchè un colosso come Capcom dovrebbe rinunciare a vendere il gioco su un bacino infinitamente piú grande di quello ps5 e xsx, di poter fare microtransazioni su tutte le piattaforme e far provare il multiplayer a tutti.

Che poi ironia della sorte Capcom è molto piú interessata a un fan sfegatato come Neme (faccio solo un es. Bro) che si compra i dlc,le colonne sonore o le skin dei Giochi classici che a un tizio a caso su ps5 che si fa la run su RE8 e basta, di conseguenza vien da se che nessuno ha ancora interesse a sviluppare solo su "next gen" , tra l'altro son sicuro che sará piú bella da vedere la versione ps5 di questo gioco di che ne so un Godfall a caso sviluppato in esclusiva su ps5, un po' di RT e 4k e via abbiamo la next gen.

Modificato da Thenameless
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono amici che ancora giocano su ps3. Sono passati 7 anni e stacchiamo la spina a sta cazzo di console

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ancora? ovvio si dovra staccare se no stavamo con PS2, ma non a 2 mesi dal lancio di una console uno introvabile, due che non ha nulla di esclusivo tolto demon. La volete capire sta cosa si o no? Quando dico 2022 pare brutto un anno UNO di transizione? Io veramente non so se sono io o cos'altro. Cioè listatemi giochi SOLO next per quest'anno? Io vedo IL nulla. E quindi perchè caxxo dovrei passare ora a PS5 pure la trovassi e barcamenarmi una spesa di quasi 600€ console e altro dual sense? Per giocare Miles morales con gli effettini del RT o che quando dondolo il pad da la sensazione di lanciare la ragnatela, ma a sto punto siamo arrivati? Boh oh sono io che piu invecchio e non mi smuove più nulla. Pero' boh

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Son comunque discorsi troppo egoistici di una minoranza che non rappresenta il mercato, non è che tutto si ferma perchè avete comprato un purificatore d'aria da 500 euro al D1.

Si sa da sempre che ci vogliono almeno 2 anni minimo per far cominciare ad ingranare una console Sony, e che prima è solo un soprammobile utile a prendere polvere, non è una novità, anzi semmai adesso con pandermia e tutto ci vorrà anche più tempo del solito.

 

Poi in una situazione del genere dove del domani non c'è certezza (tra streaming, digital e cagate varie...) io farei continuare PS4 (unica console che sony ha azzeccato al 100% dall'hardware al software) per altri 10 anni, tanto l 4K non servono a nulla e non me ne può fregar di meno.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ricordate che su PS3 non si paga il pizzo per giocare multiplayer, quindi spero duri ancora a lungo...

La mia e attaccata da 11 anni si signori 11 anni e ancora va da Dio, e quando voglio mi rigioco in God of war si la tengo per quello in pratica XD

[automerge]1610979607[/automerge]

Son comunque discorsi troppo egoistici di una minoranza che non rappresenta il mercato, non è che tutto si ferma perchè avete comprato un purificatore d'aria da 500 euro al D1.

Si sa da sempre che ci vogliono almeno 2 anni minimo per far cominciare ad ingranare una console Sony, non è una novità, anzi semmai adesso con pandermia e tutto ci vorrà anche più tempo del solito.

 

Poi in una situazione del genere dove del domani non c'è certezza (streaming, digital cagate varie...) io farei continuare PS4 (unica console che sony ha azzeccato al 100% dall'hardware al software) per altri 10 anni, tanto del 4K non me ne può fregar di meno.

No, ma a me pare follia che a DUE MESI, NOVANTA GIORNI, praticamente PS4 dovrebbe scomparire dalle case e dalla mente degli sviluppatori e fare TUTTO anche la roba piu becere su PS5 per quale scopo mi domano io tra l'altro... Cioè ripeto capisco avete speso 500€ volete dargli un vero senso che non sia giocare i giochi PS4 meglio perchè ad oggi è per questo che l'avete collegata, ma c'è tempo e che caxxo.. Cioè veramente manco su PS4 si giocasse a livello del vic 20... Io sarò sentimentale sul nulla, ma na console che mi ha divertito per 7 anni sfancularla cosi solo perchè ora c'è la sorellona potente mi pare brutto proprio. Si lo so è una cosa da pazzi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Più che altro io proprio non vedo come possa essere la next gen per un gioco come Resident Evil che per natura è molto lento e non ha chissà che roba su schermo (già il remake del 3 era molto borderline), per me anche il 9 che uscirà quando le nuove console avranno ormai ingranato sono pronto a scommettere che concettualmente sarà un gioco che girerebbe anche su ps4 con i dovuti accorgimenti tecnici.

Ora non è che auspico un futuro di altri 4 anni per ps4 ci mancherebbe però io proprio non riesco a immaginarmi una ps5 sfruttata al massimo per un RE, a meno che non si ritorni all'action più sfrenata con distruttibilità ovunque e BOW grosse come grattacieli ma a quel punto potremmo metterci una grossa croce sopra alla saga.

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia e attaccata da 11 anni si signori 11 anni e ancora va da Dio, e quando voglio mi rigioco in God of war si la tengo per quello in pratica XD

[automerge]1610979607[/automerge]

 

No, ma a me pare follia che a DUE MESI, NOVANTA GIORNI, praticamente PS4 dovrebbe scomparire dalle case e dalla mente degli sviluppatori e fare TUTTO anche la roba piu becere su PS5 per quale scopo mi domano io tra l'altro... Cioè ripeto capisco avete speso 500€ volete dargli un vero senso che non sia giocare i giochi PS4 meglio perchè ad oggi è per questo che l'avete collegata, ma c'è tempo e che caxxo.. Cioè veramente manco su PS4 si giocasse a livello del vic 20... Io sarò sentimentale sul nulla, ma na console che mi ha divertito per 7 anni sfancularla cosi solo perchè ora c'è la sorellona potente mi pare brutto proprio. Si lo so è una cosa da pazzi.

 

Mi hai tolto le parole di bocca.

Anch'io sono un sentimentale e trovo inconcepibile leggere gente che vuole mandare al macero PS4 quando fino all'altro ieri erano ancora tutti in mutande per Ghost of Tsushima.

 

Tutto questo hype per la next gen è il risultato di una gen di grascia con PS4.

Cioè PS5 ha ancora tutto da dimostrare ma avrà tempo per farlo, potrebbe essere il degno successore di PS4 ma potrebbe anche rivelarsi un merdone alla lunga chi può dirlo.

 

Intanto godiamoci la "generazione buona" che è alla fase finale, senza però mettere fretta a processi naturali.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi hai tolto le parole di bocca.

Anch'io sono un sentimentale e trovo inconcepibile leggere gente che vuole mandare al macero PS4 quando fino all'altro ieri erano ancora tutti in mutande per Ghost of Tsushima.

 

Tutto questo hype per la next gen è il risultato di una gen di grascia con PS4.

Cioè PS5 ha ancora tutto da dimostrare ma avrà tempo per farlo, potrebbe essere il degno successore di PS4 ma potrebbe anche rivelarsi un merdone alla lunga chi può dirlo.

 

Intanto godiamoci la "generazione buona" che è alla fase finale, senza però mettere fretta a processi naturali.

Io non ho mai avuto cosi poco hype come in questa nuova gen non so forse perchè penso siamo veramente arrivati e si gioca su caxxatine come il rt e poco altro. Certo se si avranno sempre i 60 FISSI tanta manna, ma non vedo più salti per cui strapparsi le vesti oh poi magari tra un anno sono il primo a dire babba bia che roba ad oggi, no manco lo stupendo Demon's Souls lo vedo dico beh si cosi su PS4 non ci gira parlo di texture etc.. ma non dico UAO come quando vidi es. Infamous su PS4. Magari sono io eh

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho mai avuto cosi poco hype come in questa nuova gen non so forse perchè penso siamo veramente arrivati e si gioca su caxxatine come il rt e poco altro. Certo se si avranno sempre i 60 FISSI tanta manna, ma non vedo più salti per cui strapparsi le vesti oh poi magari tra un anno sono il primo a dire babba bia che roba ad oggi, no manco lo stupendo Demon's Souls lo vedo dico beh si cosi su PS4 non ci gira parlo di texture etc.. ma non dico UAO come quando vidi es. Infamous su PS4. Magari sono io eh

 

Idem hype sotto zero per la next gen, anzi per una volta devo dire stò bene con ps4 e son soddisfatto del livello grafico raggiunto ecc. non vedo il bisogno di andare a pasticciare tra 4K e raytracing, che alla fine saranno le zavorra di questa nuova gen.

 

Anch'io credo che ormai siamo arrivati ai limiti delle attuali tecniche e tecnologie, purtroppo i salti generazionali di una volta non li vedremo più soprattutto se si spinge su 4k e rt che sprecano solo risorse inutilmente.

Anche se tra 2-3 anni son sicuro che ne vedremo delle belle, una volta che si adotteranno nuovi motori e tecniche grafiche (Unreal 5 lascia ben sperare, non tanto per la resa in se ma per la tecnologia che c'è dietro).

 

Ma ci sarà tempo per PS5, che intanto deve ringraziare proprio PS4 se ha giochi seri nel primo anno invece di fare la classica fame nera che fanno quasi tutte le console all'inizio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Idem hype sotto zero per la next gen, anzi per una volta devo dire stò bene con ps4 e son soddisfatto del livello grafico raggiunto ecc. non vedo il bisogno di andare a pasticciare tra 4K e raytracing, che alla fine saranno le zavorra di questa nuova gen.

 

Anch'io credo che ormai siamo arrivati ai limiti delle attuali tecniche e tecnologie, purtroppo i salti generazionali di una volta non li vedremo più soprattutto se si spinge su 4k e rt che sprecano solo risorse inutilmente.

Anche se tra 2-3 anni son sicuro che ne vedremo delle belle, una volta che si adotteranno nuovi motori e tecniche grafiche (Unreal 5 lascia ben sperare, non tanto per la resa in se ma per la tecnologia che c'è dietro).

 

Ma ci sarà tempo per PS5, che intanto deve ringraziare proprio PS4 se ha giochi seri nel primo anno invece di fare la classica fame nera che fanno quasi tutte le console all'inizio.

This se non era retrocompatibile c'era la FAME. Ma quella nerissima non nera. Ora fanno i bulli visto che ce e giocano i vg PS4 in retro che giran meglio. Capito che roba XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 224
Alle 23

 

Alle 23 c'è speciale calciomercato l'originale su sky sport 24

 

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO PS4 ^_^ 7 Maggio ottimo contentissimo caxxo

[automerge]1611267197[/automerge]

Prima demo esclusiva PS5 poi per tutti gli altri potevano farla anche su PS4 sti infamoni

[automerge]1611267349[/automerge]

Che troiata il multiplayer babba bia basta ve prego non lo tocco manco per sbaglio

Modificato da Neme
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...