Vai al contenuto

Resident Evil Direct


Ospite

Messaggi raccomandati

  • Risposte 130
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

infatti :D almeno si dava un'occhiata a come girava.

 

comunque si mette nello storico dei download, che non si sa mai che faccia la fine di PT.

 

Peccato niente modlaità VR a questo giro :( ho sperato fino alla fine.

Vabbeh cmq esce in primavera a Marzo imho lo si prova, ma penso girera tipo il 7 dal video pare massiccio, ma nulla di cosi maestoso IMHO.

[automerge]1611267797[/automerge]

Sta next gen la potevano veramente farla uscire direttamente nel 2021, tolte le esclusive Sony (manco tutte) TUTTO è quasi cross-gen, roba only next esce praticamente dal 2022 in poi.

Lo dico da mo PS5 2022

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbeh cmq esce in primavera a Marzo imho lo si prova, ma penso girera tipo il 7 dal video pare massiccio, ma nulla di cosi maestoso IMHO.

[automerge]1611267797[/automerge]

 

Lo dico da mo PS5 2022

 

se gira come il 7 con lo stesso graficone e 60fps sarà tantissima roba anche su ps4.

Però è pur sempre una conversione PS5--->PS4, spero sia stato tutto ottimizzato come si deve anche su old gen, anche se penso che dopo la shitstorm su cyberpunk, se non erano sicuri della qualità della versione ps4 semplicmeente non la facevano come avevano detto all'inizio.

Link al commento
Condividi su altri siti

se gira come il 7 con lo stesso graficone e 60fps sarà tantissima roba anche su ps4.

Però è pur sempre una conversione PS5--->PS4, spero sia stato tutto ottimizzato come si deve anche su old gen, anche se penso che dopo la shitstorm su cyberpunk, se non erano sicuri della qualità della versione ps4 semplicmeente non la facevano come avevano detto all'inizio.

Al max lo fanno girare a 30 problem solved, non sono dementi in Capcom che io ricordi... La demo ci dirà, ma io ho fiducia finche non me ne danno motivo del contrario. Da mettere in conto che come su PS5 NON gira. Per tutte le ragioni del caso. Pero' se posso lo ripeto per ORA tenere in tasca 500 + 70 di secondo DS e giocarlo BENE, tanta lana.

Link al commento
Condividi su altri siti

se gira come il 7 con lo stesso graficone e 60fps sarà tantissima roba anche su ps4.

Però è pur sempre una conversione PS5--->PS4, spero sia stato tutto ottimizzato come si deve anche su old gen, anche se penso che dopo la shitstorm su cyberpunk, se non erano sicuri della qualità della versione ps4 semplicmeente non la facevano come avevano detto all'inizio.

Per me all'aperto avrà problemi di frame.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma già che diminuisci la risoluzione a 1080p o anche a 900p liberi tante di quelle risorse... non credo ci saranno grossi problemi visto che è sempre il RE Engine.

 

Rimane comunque l'amaro per l'assenza della VR, chi l'ha provato sà che è un altro gioco :mecry: e questo RE-Bloodborne poteva essere totale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me all'aperto avrà problemi di frame.

Bisogna vedere cosè sto aperto dubito sia na roba come AC... Cmq oh si mette in conto che se si vuole il top si gioca su PS5, X o PC. Questo è fuori dubbio. Ma se gira bene su PS4 con qualche piccola sbavatura per me va piu che bene sta sempre da persona a persona... Cmq se esce pure la Ninja Gaiden collection altro anno pazzesco on PS4. Capcom cmq si è confermata mica scema. Sulla sola next avrebbe venduto NULLA

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Chi ha ps5 provi la demo...impressionante.un atmosfera eccezionale e il sonoro idem.coinvolge parecchio

Poi graficamente per essere un vg ancora in sviluppo è tra le meglio cose che abbia visto

Hype e niente da dire...crapcom farà centro.

 

vero che è cross gen,ma poterlo giocare al max delle potenzialità è cosa gradita..il che smonta la tesi che nn servono le nuove console ma bastano le carrette old

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mo mi è venuto un dubbio, ma sto Village sarà doppiato in ita come RE7?

Non vedo perchè no :asd:

 

Comunque prima ho detto che all'aperto potrebbe dar problemi perchè lo hanno fatto capire loro nelle interviste del periodo in cui non sapevano ancora dove farlo uscire. L'engine che sano già nel 7 aveva problemi proprio all'aperto quando si usciva dalla casa per questioni di streaming dei dati e calava di frame, niente di eccezionale ovviamente ma qui dal trailer si vedono dei nemici e fasi concitate particolari, che non c'erano sul sette se non ricordo male (all'aperto), ecco perchè ho il dubbio avrà problemi. Poi magari saranno minimi perchè ridurranno la risoluzione, ci sono vari metodi alla fine :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sembra una bomba allucinante sto gioco, allucinante. Non penso lo prenderò subito anche perché non so quando riuscirò a mettere le mani su Ps5 e perché quando lo farò ho God of War e tutti gli uncharted come minimo da recuperare che non ho potuto giocare per ps4, ma pare un gioco clamoroso.. Anche i nemici sembrano fatti benissimo, se riusciranno a tenere la stessa atmosfera di tensione della prima parte del 7 ma per tutto il gioco sarà un mezzo capolavoro
Link al commento
Condividi su altri siti

L'unico dettaglio che mi ha fatto storcere il naso è la presenza del mercante, che già mi aveva un po' infastidito in Re4, che per il resto avevo apprezzato come gioco. Secondo me rovina un po'l'atmosfera, che significa che c'è un mercante? Per il resto promette bene, anche se ad occhio e croce credo che sarà appunt stile RE4, quindi molto action. :sisi:
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...