Vai al contenuto

Resident Evil Direct


Ospite

Messaggi raccomandati

Ma da sto video tu sai se è come il 4 che avevi 1000 e passa uccisione a fine gioco? Scusami eh...

Il vibe è quello villaggio sperduto europeo, pieno di infetti, c'è persino l'executioner del 5 con la nuova skin, il mercante, i soldi e i tesori da cercare,la valigetta, armi d'assalto, i barili , ecc manca solo piú l'indimenticabile "LEEEON"

Che poi scusa i primi 3/4 di RE4 sono fantastici non vedo dove sia il problema se è un po' piú adventure del solito e meno parco giochi per gli speed runner, in piú vedo ottime sezioni horror come quella nelle segrete.

Sembra che abbiano voluto mettere il meglio di tutta la serie ( tranne la prima persona quella no) .

[automerge]1611418246[/automerge]

per carità..i riferimenti andati a cercare su Nikolai lasciamoli lì come dei rami secchi. che non si inventano pseudo-dossier che si trovano dietro a quadri va ad es. :asd:

Dove si cerca -forzatamente- un appiglio nel passato.tanti i principali villains sono andati. Wesker resuscitato? anche no.

c'è la pseudo-sorella del revelations 2 comunque. ma quella trama di quel Re è lettera morta. difficile da far incastrare...soprattutto per il finale che ne scaturì.

Ah sí ma io sono il primo a dire che non si capisce piú una mazza, forse la scelta migliore è quella del 7 ovvero una trama non trama :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 130
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Allora, provata la demo anche io. Graficamente da denunica, chi si esalta per sta roba non ho idea del perché lo faccia. La parte delle celle è di una piattezza imbarazzante, oltretutto se notate il corpo dal quale si recuperano le tronchesi non é nemmeno ben appoggiato a terra ed é rigidissimo il che lo fa "fluttuare" sul pavimento :asd:

Lo specchio appena si giunge alla sala non riflette il personaggio e su PS5 non é accettabile. Il grosso dell'atmosfera è preso da P.T. e si vede. La tizia prima dell'ultima porta ti acchiappa, ti colpisce e scappi come se niente fosse.

Delusione su molte cose ma é Resident Evil e si prende comunque.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 647

E avevano il raggio laser sulla testa?

no, i neptune erano giganteschi. erano nel laboratorio sottorraneo sotto la villa del primo Re.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Gargaros

no, i neptune erano giganteschi. erano nel laboratorio sottorraneo sotto la villa del primo Re.

 

Ma sì, era una battuta. Sentendo di squali modificati geneticamente mi è venuto in mente il Dottor Male e ho fatto la citazione cinematografica. Anche se ne film erano le sardine a essere modificate geneticamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 647

Ma sì, era una battuta. Sentendo di squali modificati geneticamente mi è venuto in mente il Dottor Male e ho fatto la citazione cinematografica. Anche se ne film erano le sardine a essere modificate geneticamente.

ottima la tua citazione su Austin Powers..non avevo collegato :asd: :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...