Vai al contenuto

GTA 5 potrebbe usare un motore diverso sulle console next-gen


Messaggi raccomandati

gta online gli fa fare taaaanti milioni e,secondo me, resteranno in classifica per altra gen tra i più venduti/giocati.normale che ne sfornano altra versione più attuale.a questi si aggiungono quelli che ancora nn hanno giocato il gioco e quelli,come me,che ne compreranno altra copia per altra run pompata con la nuova versione 😊 esempio:se domani ND mi annuncia mega super versione di tlou 1 o unchy per ps5 io glieli ricomprerei di nuovo :asd: comunque sto ancora aspettando quei pezzenti e sopravvalutati di bethesda con remake o remastered di fallout 3 e/o oblivion(visto che morrowind nn lo fanno)...tutto hanno remakato e rimasterizzato.mancano solo loro.vergognosi.fine sfogo
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90
Per me staccano l'online e lo fanno stand alone free to shark card, tipo fortnite, così possono tenerselo mentre fanno uscire i vari capitoli single player a cadenza decente.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 224
Quando penso a GTA a quanto la gente ancora lo RIcompra e pensare di vederlo davvero su tre gen di console mi viene da mettere

 

Edit by mod

Evitiamo certe uscite per favore, e la gente con i suoi soldi ci fa anche quello che gli pare, giustamente.

 

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

personalmente ci ho giocato al tempo su PS3 FAT 80GB e non l'ho finito a causa della dipartita della stessa (divenuta un boeing 747 e quasi un fermacarte dopo), ho saltato versione PS4 e non ho neanche giocato al fratello western RDR2, quindi mi sa che senza metterlo in cima alla lista la versione nextgen con probabile supporto al dualsense la prenderò
Link al commento
Condividi su altri siti

Trovo preoccupante che per la nextgen si parli ancora di GtaV. In ogni caso resta l'investimento del secolo.

Investimento o meno, l’unico modo per andare oltre è che smetta di produrre così tanto cash.....cosa che ad oggi è davvero impensabile, sto iniziando a pensare che GTA VI sarà diviso in 2 blocchi Online (come espansione di quello attuale) e Singolo che sarà solo l’ombra dell’online.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me invece farebbero prima a fare un MMO vero e proprio, sarebbe anche piú intrigante perchè con gli aggiornamenti potrebbero introdurre piano piano tutti gli Stati Uniti della serie con cittá iconiche come vice city, liberty City e Las venturas

Io comunque prego sempre per un nuovo GTA London.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Gargaros

Ancora GTA5? Madonna, che du' palle... Lo prenderei solo a patto di un salto notevole nella grafica, e magari l'inserimento di interattività avanzata (vegetazione in primis). Magari vedrò il The Order in un mondo aperto che mi auguro riesca a gestire 'sta generazione fallimentare...

 

Però lo prenderei usato, basta dare soldi a questi mercenari.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...