Vai al contenuto

[TOPIC UFFICIALE] Nioh 2


Neme

Messaggi raccomandati

Ottimo

Sono sulla via anche io.

Comunque c' é un modo per sapere quali nuclei dell' anima mi mancano?

 

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk

Io li ho tenuti tutti per non sbagliare almeno poi scrollo la lista, cmq anche ascia apposto 120000 arma OSCENA, ora sono passato al Kusari ma quanto è sgrava stanca alta spam di quadrato e praticamente triti TUTTO, è illegale XD, poi mi mancan odachi, tonfa e doppie asce

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 517
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ottimo

Sono sulla via anche io.

Comunque c' é un modo per sapere quali nuclei dell' anima mi mancano?

 

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk

 

Sicuro uno stronzo che ti manca è delle teste Elementali ( fuoco, acqua, fulmine ), poi il tizio che viene fuori ogni tanto dai forzieri ( che non lo devi attaccare ma fare lo stesso gesto di saluto che fa lui ), l’incespigatto, la melma tossica e altre strane non mi vengono

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Io li ho tenuti tutti per non sbagliare almeno poi scrollo la lista, cmq anche ascia apposto 120000 arma OSCENA, ora sono passato al Kusari ma quanto è sgrava stanca alta spam di quadrato e praticamente triti TUTTO, è illegale XD, poi mi mancan odachi, tonfa e doppie asce

 

Esatto io adesso uso solo lei con il set completo di Kato il maestro dell’illusione che pompa il ninjutsu.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuro uno stronzo che ti manca è delle teste Elementali ( fuoco, acqua, fulmine ), poi il tizio che viene fuori ogni tanto dai forzieri ( che non lo devi attaccare ma fare lo stesso gesto di saluto che fa lui ), l’incespigatto, la melma tossica e altre strane non mi vengono

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ryumen c'è l' ho, mujima c'è l' ho, melma c'è l' ho...

Come lo rilascia l' incespigatto?

 

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ryumen c'è l' ho, mujima c'è l' ho, melma c'è l' ho...

Come lo rilascia l' incespigatto?

 

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk

Quando finisce l'effetto te lo droppa io l'ho farmato alla secondarie dove ci sono le 7 terme ce ne subito uno all'inizio dentro una porta sulla destra alla 5 volta me l'ha droppato ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando finisce l'effetto te lo droppa io l'ho farmato alla secondarie dove ci sono le 7 terme ce ne subito uno all'inizio dentro una porta sulla destra alla 5 volta me l'ha droppato ^^
Intendi la missione delle tessere o quella della forcina?

 

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Intendi la missione delle tessere o quella della forcina?

 

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk

Quella dove ci sono le 7 terme da usare, entri corri sulla destra apri una porta e li in un angolo c'è il micione se non te lo droppa, ramoscello esci e ritenti easy

Link al commento
Condividi su altri siti

Quella dove ci sono le 7 terme da usare, entri corri sulla destra apri una porta e li in un angolo c'è il micione se non te lo droppa, ramoscello esci e ritenti easy
Ho capito, ma ho un po' di confusione :asd:

Quella nella quinta regione allora.

 

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, ah una cosa una secondaria mi chiede un libretto di cigliegio o na roba simile, sapete dirmi dove si trova sono alla 3 main della regione. Poi ne ho un altra dove dice di parlare con tizio nella transizione, ma due gli ho trovati e ho fatto le due missioni questo non c'è, compare dopo? THX
Link al commento
Condividi su altri siti

Si, ah una cosa una secondaria mi chiede un libretto di cigliegio o na roba simile, sapete dirmi dove si trova sono alla 3 main della regione. Poi ne ho un altra dove dice di parlare con tizio nella transizione, ma due gli ho trovati e ho fatto le due missioni questo non c'è, compare dopo? THX

Il libro lo hai dopo finendo una secondaria di uno a cui parli nella transizione.

Per l'laltra missione se ti riferisci a quella in alto a destra bisogna fare un paio di cose...si tratta di allearsi con lui in una missione e non con l'altro vicino a lui, poi salvarlo in un'altra missione e aggiungerlo alla squadra, poi appare nella transizione :sisi:

Cerca il suo nome su google che ti spiega tutto powerpyx XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Il libro lo hai dopo finendo una secondaria di uno a cui parli nella transizione.

Per l'laltra missione se ti riferisci a quella in alto a destra bisogna fare un paio di cose...si tratta di allearsi con lui in una missione e non con l'altro vicino a lui, poi salvarlo in un'altra missione e aggiungerlo alla squadra, poi appare nella transizione :sisi:

Cerca il suo nome su google che ti spiega tutto powerpyx XD

Ah ecco ok

Link al commento
Condividi su altri siti

Finito 80 ore di gioco signori che giocone pazzesco. Ora devo fare roba per il platino.
A me mancano solo i 2 trofei del tonfa e ascia ma non corro, mi sto godendo la difficoltà sogno del forte provando varie build, mi preparo per i dlc :D

 

Inviato dal mio J9210 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

per chi è mongoloide come me che fatico ammerda ai souls (il 3 finito solo con aiuti sennò non ce la facevo) si fa?
Si, si fa anche perché c'è la coop a 3 oppure puoi sempre evocare in aiuto (anche se poi alla fine non lo è molto) un bot della i. a.

 

Inviato dal mio J9210 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

per chi è mongoloide come me che fatico ammerda ai souls (il 3 finito solo con aiuti sennò non ce la facevo) si fa?

 

Non è impossibile da una bella sfida ma ti accompagna gradualmente. Diciamo che le due demo ti sbattevano in faccia la difficoltà bruta, il gioco invece ti fa affrontare le difficoltà a step e con un poco di attenzione, livello giusto e arma con cui sei ben skillato lo giochi con piacere

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, si fa anche perché c'è la coop a 3 oppure puoi sempre evocare in aiuto (anche se poi alla fine non lo è molto) un bot della i. a.

 

Inviato dal mio J9210 utilizzando Tapatalk

 

Il bot della i.a diciamo che serve da esca per andare ad attaccare da dietro i boss

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

E molto piu bilanciato del primo Nioh si gioca 500 volte meglio, io l'ho trovato stupendo. Sekiro al confronto come divertimento è lo zero assoluto questo proprio ti diverte da matti ha un cs clamoroso e ogni arma è piu bella dell'altra da usare tranne per ME l'ascia la odio per ora anche se siamo a inizio anno il mio goty o cmq candidato è veramente una favola e poi che longevità e non artificiale è proprio longevo finito a 80 ore platino saranno sulle 100 scusate se è poco e poi volendo ti fai l'NG+
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

E molto piu bilanciato del primo Nioh si gioca 500 volte meglio, io l'ho trovato stupendo. Sekiro al confronto come divertimento è lo zero assoluto questo proprio ti diverte da matti ha un cs clamoroso e ogni arma è piu bella dell'altra da usare tranne per ME l'ascia la odio
Bravo, per me sekiro è il peggior gioco from the a mani basse, nioh è diverse spanne sopra.

 

Inviato dal mio J9210 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo, per me sekiro è il peggior gioco from the a mani basse, nioh è diverse spanne sopra.

 

Inviato dal mio J9210 utilizzando Tapatalk

idem se penso ha vinto il GOTY 2019 e non Bloodborne sto male ogni volta. Lo ha vinto proprio col lavoro piu' "pacco" ( resta un signor gioco) quando poi leggo sul tubo Sekiro uccide i Dark souls o BB inteso che se li magna entrambi vorrei scomparire

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...