Vai al contenuto

[TOPIC UFFICIALE] Nioh 2


Neme

Messaggi raccomandati

Si ok ma sicuramente ci vorrà un livello alto per i nuovi del dlc, conviene farlo il ng+ poi siccome i livelli già li conosci, puoi anche correre direttamente al boss.

 

Inviato dal mio J9210 utilizzando Tapatalk

Al momento sto al livello 160 XD L'ho farmato ammazzando sempre determinati boss o nemici per farmare i punti alle armi :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 517
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

2 colpi morto. Ed è livello 20 qualcosa, io sono a più del doppio. Diciamo che il livello consigliato è una cagata in sto gioco.

Lo batterai facile lanciandoli un paio di talismani come il bradipo e quello che gli abbassa l'attacco (o la difesa, non ricordo nel primo cos'è meglio fare, nel secondo è meglio l'abbassamento dell'attacco), punta a quelle tecniche e ad averne il più possibile addosso migliorando la capacità della magia, ti cambia il mondo :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo batterai facile lanciandoli un paio di talismani come il bradipo e quello che gli abbassa l'attacco (o la difesa, non ricordo nel primo cos'è meglio fare, nel secondo è meglio l'abbassamento dell'attacco), punta a quelle tecniche e ad averne il più possibile addosso migliorando la capacità della magia, ti cambia il mondo :asd:

Non posso ancora sbloccare Bradipo, comunque sto aumentando magia, cuore e agilità. Ci tornerò più forte... :perv: 💪

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sto per completare la build ninjutsu definitiva, 45% di ninjutsu invariato, 100% di danno kunai, in pratica ogni pezzo di armatura e accessori ha potenza ninjutsu, ninjutsu invariato e danno kunai e shuriken. Il fatto di traferire le abilità innate e quelle con il simbolo arancio è una bomba

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Armatura di kato giusto?

Io sto facendo su questa e demone rosso.

 

Inviato dal mio J9210 utilizzando Tapatalk

 

Yes, già da nioh 1 ho puntato tutto sulla build ninja...ho provato anche quella a mani nude ma non mi trovo con il ki che si svuota subito...m’interessa anche quella della living weapon quasi sempre attiva ma vedrò con i dlc come cambia l’equip

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Yes, già da nioh 1 ho puntato tutto sulla build ninja...ho provato anche quella a mani nude ma non mi trovo con il ki che si svuota subito...m’interessa anche quella della living weapon quasi sempre attiva ma vedrò con i dlc come cambia l’equip

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Quale sarebbe quella della living weapon?

 

Io mi sto trovando benissimo con il set Sohaya leggero (Sohaya garb in inglese) ma non riesco a trovare pezzi divini, ho solo l'elmo divino. Dove cavolo la trovo??

Link al commento
Condividi su altri siti

Più o meno funziona che con i talismani estrazioni e pleiadi e l’abilità bonus carica anima con assorbimento amrita, se continui con attacchi rapidi (tipo kusarigama) continui ad assorbire amrita che ti rifillano gli attacchi yokai e riempiono la barra della living weapon. Quindi evochi lo spirito guardiano, lo tieni il più possibile se hai alzato i punti della durata, intanto generi amrita con gli attacchi e appena la barra è ricaricata ce l’hai già piena e pronta...nel mentre lanci gli attacchi yokai perché la barra anima l’hai caricata con gli attacchi

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Più o meno funziona che con i talismani estrazioni e pleiadi e l’abilità bonus carica anima con assorbimento amrita, se continui con attacchi rapidi (tipo kusarigama) continui ad assorbire amrita che ti rifillano gli attacchi yokai e riempiono la barra della living weapon. Quindi evochi lo spirito guardiano, lo tieni il più possibile se hai alzato i punti della durata, intanto generi amrita con gli attacchi e appena la barra è ricaricata ce l’hai già piena e pronta...nel mentre lanci gli attacchi yokai perché la barra anima l’hai caricata con gli attacchi

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ah ok pensavo ci fosse un armor set che prolungasse la living weapon.

Nessuno che sa dove trovare sto set Sohaya garb divino?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...