Vai al contenuto

[TOPIC UFFICIALE] Nioh 2


Neme

Messaggi raccomandati

  • Risposte 517
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

io ho finito nioh 1 e mi era piaciuto molto, ma non avevo fatto alcuni boss opzionali. vorrei recuperarlo, piu o meno quanto costa?

Io l'ho trovato a 17€ retail circa 1 anno fa, poi l'han dato sul Plus qualche mese fa. Penso retail stia sempre sotto i 20, digitale mi sa anche meno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh, ottimo! Giusto farmare a manetta... SEMPRE. Mi ricordi me 4 settimane fa (quando ho iniziato io).

La questione peso sarà importante più avanti, io sono partito a 70/75%, ora con il set del corvo (Yata-Garasu) sono a 13%. Come primo set ti consiglio Guerriero dell'Ovest, lo trovi abbastanza in fretta (mi pare seconda regione). È equilibrato.

 

Non ho mai provato con altri giocatori, ma se vuoi ti aiuto a farmare e se si può ti faccio cadere qualche arma. Per il farming possiamo concordare una password. Mi evochi in una missione crepuscolo di basso livello così guadagni un po' di amrita.

 

Fai conto che nonostante io abbia farmato pesantemente, sono a livello 129 e nella sesta regione ci son missioni di livello 130+.

 

Ti consiglio di imparare almeno 2 armi. Io mi trovo bene con katana e lancia.

Aimè non ho il plus ma grazie lo stesso, poi se devo essere sincero questi giochi mi piace prima finirmeli in solo, giusto per soddisfare il mio ego di giocatore:asd: , principalmente ora come ora mi interessa più che altro capire bene tutti i parametri e le meccaniche perchè son veramente tante e mal spiegate .

Comunque passato alla seconda regione anche se purtroppo tornando a lavorare avrò sempre meno tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Aimè non ho il plus ma grazie lo stesso, poi se devo essere sincero questi giochi mi piace prima finirmeli in solo, giusto per soddisfare il mio ego di giocatore:asd: , principalmente ora come ora mi interessa più che altro capire bene tutti i parametri e le meccaniche perchè son veramente tante e mal spiegate .

Comunque passato alla seconda regione anche se purtroppo tornando a lavorare avrò sempre meno tempo.

Non son sicuro che serva il Plus per evocare sai?

Comunque il proprio ego aiutando gli altri facendo evocare, aumenta a dismisura.

 

Ps: mi sbagliavo, il mio peso attuale con il set Yata-Garasu è di 10,4 kg. Sono una scheggia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 2 è 1000 volte meglio cmq giocatelo, bilanciato per ora da DIO. Ho provato anche la via del forte sto andando come un treno c'è sfida, ma ben bilanciata nell'uno c'erano robe invece da fuori di testa. Spero coi DLC del 2 non facciano danni e siano bilanciati cosi bene. Per me ad oggi il gioco del 2020 forse. Ad OGGI
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 2 è 1000 volte meglio cmq giocatelo, bilanciato per ora da DIO. Ho provato anche la via del forte sto andando come un treno c'è sfida, ma ben bilanciata nell'uno c'erano robe invece da fuori di testa. Spero coi DLC del 2 non facciano danni e siano bilanciati cosi bene. Per me ad oggi il gioco del 2020 forse. Ad OGGI

Il 2, come l'1, lo prendo al 100%. Con calma, non ho fretta... poi tra giugno e luglio avrò già almeno 2 impegni. :angelic:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 2 è 1000 volte meglio cmq giocatelo, bilanciato per ora da DIO. Ho provato anche la via del forte sto andando come un treno c'è sfida, ma ben bilanciata nell'uno c'erano robe invece da fuori di testa. Spero coi DLC del 2 non facciano danni e siano bilanciati cosi bene. Per me ad oggi il gioco del 2020 forse. Ad OGGI

Il 2 è decisamente troppo facile, soprattutto i boss. Non ho veramente mai incontrato problemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene bene, mi mancano la missione degli IGA e quella di Oda+samurai nigga, oltre ovviamente all'ultima principale.

 

Poi quando passerai al due se giochi subito vedrai là curva della difficoltà più bilanciata e ti sentirai probabilmente quasi un dio all’inizio

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Poi quando passerai al due se giochi subito vedrai là curva della difficoltà più bilanciata e ti sentirai probabilmente quasi un dio all’inizio

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Anche l'NG+ mi pare molto ben bilanciato sto proseguendo alla grande boss compresi sono alla seconda regione lo gioco a bocconi livello 158 per ora se non ricordo male.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nuova patch per nioh 2 che aggiunge 9 nuove missioni, il primo dlc sarà disponibile il 20 luglio.

 

Inviato dal mio J9210 utilizzando Tapatalk

Che figata sti update a sorpresa con missioni nuove me le piallo volentieri, ottimo per il primo DLC devo prendere il season pass assolutamente

[automerge]1589542823[/automerge]

Forte dell'aver superato quota un milione di copie vendute, l'Action GDR firmato da Koei Tecmo e Team Ninja è pronto ad accogliere nuovi contenuti: ecco i dettagli.

 

Si parte, piuttosto a sorpresa, con un ricco aggiornamento, disponibile fin da ora. L'update gratuito 1.09 introduce infatti alcune intriganti novità. Si parte con il debutto della Modalità Fotografica, che consentirà ai giocatori di realizzare scatti in-game andando ad intervenire su diversi fattori, tra cui il livello di esposizione o l'applicazione di diverse tipologie di filtri. Incluse nell'aggiornamento anche nove nuove missioni, tra secondarie e Crepuscolo.

 

Arrivano inoltre interessanti novità per quanto riguarda la pubblicazione dei DLC di Nioh 2. Team Ninja prevede la pubblicazione complessiva di tre grandi contenuti aggiuntivi, che mirano ad introdurre nuove missioni principali, Yokai e Spiriti Guardiani inediti, oltre ad ulteriori Boss Fight, armi ed armature. Il primo DLC sarà intitolato "The Tengu's Discipline" e sarà pubblicato il prossimo 30 luglio. Il contenuto condurrà il giocatore sul campo della battaglia di Sohayamaru, dove si ritroverà ancora una volta a svelare i misteri e le leggende che circondano gli Yokai.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Carine le nuove missioni, già le ho fatte tutte, una bella passeggiata di salute :asd:

 

Inviato dal mio J9210 utilizzando Tapatalk

A normale pure io :D cmq sono una sfilza di nemici uno dietro l'altro e boss. Diciamo che lato secondarie è un RICICLO da far vomitare, cosi sono capaci tutti. Spero i DLC se li prendo che siano TUTTA ROBA NUOVA non voglia vedere una zona uguale all'altra. E che brazzo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...